annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella saifer, qualcuno che ha risposto al mio appello...

Ma perche doom è intervenuto che io di aot non ne ho visti nel video? O__o

Cmq strafica la kriss che usa l'ade contro cui hai pvppato in 1v1.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• sikke i minax adorano sboronare e giustifikare ogni vittoria altrui ricacciamo 3 perle:

settembre 2005 bukka 17com vs 17 minax
      risultato morti :com 0 - minax17

oppure i 5 nox prima della divisione vs una miriade di AoT...addirittura nukkaste la stone

per nn parlare della war vinta con +140kills
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da SpillerO
        oppure i 5 nox prima della divisione vs una miriade di AoT...addirittura nukkaste la stone

verametne nn era finita proprio così nonostante avessimo perso quella battaglia :\ non abbiamo fatto apposta a delettare la stone
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

• doom vuol far credere a chi legge il forum che gli aot vincevano in inferiorità
          :*
          cmq per me la più bella è stata , io skrew geo korgan e assur contro tanti , ma tanti minax in zona sede nox
          Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da +BlackHawk+
            Ma devi sempre giustificare tutto ?

L'ha detto, per carenza di video ne posta uno che ha appena fatto. Ha pure detto che è niubbo.

Tanto si sa, a volte sono più i nostri altre i vostri, a volte vicono i nostri altre i vostri.

Visto che ci tieni alle belle figure per il tuo prossimo reply posta uno video o uno screen per non uscire fuori tema con giustificazioni futili.
            quali giustificazioni di grazia.....io NON posterò mai un video dove sono + del doppio xk mi VERGOGNO ed anche quando vinciamo e c'è qualche imbecille che dice in map OWNED me lo bevo...ma vabbè guarda con chi sto a parlà -.-

p.s. sei anche tu OT anzi sei spesso OT ,io la mia roba l'ho postata i video li ha livinglegend,fateveli uppà da lui a me nn va.

p.p.s. x chi avesse qualche bel video vecchio di pvp (magari con me presente,nn mi dispaicerebbe) mi facesse sapere.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sikke i minax adorano sboronare e giustifikare ogni vittoria altrui ricacciamo 3 perle:

mi difendo con io nn c'ero (ed è vero xk nn avevo connessione a casa mia,giocavo solo da mio padre na volta alla sett. ^^)

io nn devo far credere niente a nessuno so la potenza e la forza del mio gruppo e ne conosco le debolezze sicurametne nn siamo noi quelli che vincono giocando solo in superiorità qui dentro ora come ora.

io razor nn lo ho e nn lo uso dato che nn devo macrare alcunchè,chiedo scusa a saifer xk pensavo avesse postato il video di poco prima dove ci siamo trovati simpatiche orde di nemici (prima TB e poi COM)e l'avrei trovato molto sconveniente farlo anche xk i tuoi avversari erano davvero 6.

x il resto spillo,io te ne posso tirare fuori tante ed ancora peggio delle tue...ma sarebbe stupdo continuare questa stupida polemica a cui vi siete aggrappati.
              SEI IL CHIACCHERONE DI DREAMS,nn sai i fatti della stone e li passi come rosik,stupendo!

detto questo:
              PERDOANMI SAIFER x aver scritto senza conoscere,ma come ben sapete sono un impulsivo.

p.p.s. io il video di saifer cmq nn l'ho visto quindi continua a nn sapere cosa sia accaduto.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 24-01-2007, 01:19.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                detto questo:
                PERDOANMI SAIFER x aver scritto senza conoscere,ma come ben sapete sono un impulsivo.

p.p.s. io il video di saifer cmq nn l'ho visto quindi continua a nn sapere cosa sia accaduto.
                Ci son parecchi com, davvero parecchi , contro un po di tb e poi un suo 1v1 con un ade. (che ha na kriss della madonna )

Infatti mi chiedevo cosa centrassero i minax, stavo per credermi pazzo o daltonico per aver scambiato i lalli viola coi rossi minax.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

sikke i minax adorano sboronare e giustifikare ogni vittoria altrui ricacciamo 3 perle:

17 com vs 17 minax? 0 coms dead? ; > Ahh yes sorry dude but you forgot to add those 25 blue noobs from com champ guilds and that 0 com dead is bullshit ^__^

Commenta

• Originariamente inviato da Lallaaa
                    17 com vs 17 minax? 0 coms dead? ; > Ahh yes sorry dude but you forgot to add those 25 blue noobs from com champ guilds and that 0 com dead is bullshit ^__^
                    Maybe the blue noobs was in your dreams 'cause i see all the battle ( i wad dead before the start of the battle) and there are 17 minax vs 17 com. No one blue was in Bucca that day

Commenta

• Saifer... Ma sei elfo o che cavolo di equip hai? o.O

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
                        Maybe the blue noobs was in your dreams 'cause i see all the battle ( i wad dead before the start of the battle) and there are 17 minax vs 17 com. No one blue was in Bucca that day
                        Maybe you were dreaming that com could beat minax with that kinda score. Because I was in that battle and as always CoM blues come with 24 blue noobs -.- Its like a tradition
                        Ultima modifica di Keffu; 24-01-2007, 02:19.

Commenta

• Originariamente inviato da Lallaaa
                          Maybe you were dreaming that com could beat minax with that kinda score. Because I was in that battle and as always CoM blues come with 24 blue noobs -.- Its like a tradition
                          Ask to Punk or someone else that really fight that day.

Commenta

Sinceramente puo' essere anche vero pero' non credo sei il piu adatto a dire questo

Commenta

• Originariamente inviato da Devil Mager
                              Sinceramente puo' essere anche vero pero' non credo sei il piu adatto a dire questo
                              sinceramente è tutto vero ci sono prove e testimoni

a quanto pare tranne quella della rosikata dell stone nukata..boh girava sta voce in mappa

sinceramente nn era un post x dire nox>minax o io owno tutti.ma solo x dare i meriti anche alla mia cara gilda..ke penso ke sotto la guida di geo....nn abbia avuto nulla di meno rispetto le altre

sinceramente sono il + adatto a scrivere ciò xkè sono fedele alla mia tag da 3 anni ormai..e non una banderuola come te che se fazionato ovunque

sinceramente gente che di quelle cose nn sa nulla e nn le ha vissute come te e lalla
                              SE DEVE STARE ZITTA
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Bella elpo...

Rega dai nn flammatevi sempre ja ç_ç

che poi fate la mia fine che ho rosikato in game e ho mandato a quel paese Yuma e mo so jailato per 9 giorni

Vogliamo altri video susususu
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X