annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eddaiii, basta con sti ca**o di flame e postiamo sti video di m***a

Originariamente inviato da Doomtrooper
    p.s. quando me va uppo un'altra versione del video dell'harro che l'ho trovata mijore rispetto a quella postata (bravo randy :*).
    grazie grazie, lo so che sono sgravo
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Finchè ne ho memoria, lungo i miei anni di gioco, non ho MAI, e sottolineo mai visto gilde che in un qual modo potessero anche solo avvicinarsi al grado degli AoT, sul piano della:

- Organizzazione
      - Abilità tecnica dei singoli e del gruppo
      - Completezza e qualità d'equip
      - Equilibrio dei gildati
      - Autonomia individuale

Esclusi, naturalmente, i NoX, anche se quest'ultimi rappresentavano piu un business virtuale

A tal proposito siete tutti invitati a sparare meno boiate e a rosicare di meno, vi fa male, giuro, siate sottomissivi che vi passa prima

E soprattutto non toccatemi luxi >_<

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• mi manchi holy ;_;
        se nn ci fossero ste skill giapponesi.. ma quanta gente si starebbe zitta e quanti nemici di alto onore tornerebbero :\

luxi roxxa non è perchè nn ha 150 kp, non ha un equip della madonna e rimane un pò sulle sue non sa giocare a ultima online... molta gente nn capisce e cmq non capirà mai questo..
        Ultima modifica di 7ince; 26-01-2007, 16:58.
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Billie joe
          mi manchi holy ;_;
          up :*

Con sto thread sono ricomparsi Korgan, Mario, Xeno... Questo power solo le mega rosikate del forum di UOD possono darlo! *_*

Mi mancate tutti :*

Commenta

• Che dire pensavo che parlando con punketto ( che ci ha fatto anche i complimenti ) ieri sera subito dopo , nn avrei letto che il giorno dopo eravamo il doppio poi 30 vs 10..... io mi son divertito veramente tanto senza contare che abbiamo dovuto gestire sia l'oaks con pochi pvm sia gli aot che provavano a sfondarci da tutte la parti complimenti agli lvx e nox presenti

P.s. magari tutte le sere fosse cosi'

P.s.s. scusate errore sto sfasato
            Ultima modifica di SirCloud; 26-01-2007, 18:06.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud
              ieri sera subito dopo nn avrei letto il giorno dopo che prima

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da h0LyShaÐoW

Thx to Credence ^_^

Commenta

Non si capisce niente

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

questa è "Riprovevole discussione di Leomund", l'incantesimo di 4° livello da mago , dicci la verità

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
                      questa è "Riprovevole discussione di Leomund", l'incantesimo di 4° livello da mago , dicci la verità
                      cloud o sei un falso,o hai 2 personalità xk in game nn eri proprio così lucido,chiaro, corretto e pacato

dr jekyll and mr hyde.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Riassunto del thread per i pigri:

Voce 1:
                        "Noi rubiamo tante caramelle, owniamo, siamo sgravi, siamo sempre di meno ma le caramelle le rubiamo comunque. Se non riusciamo a rubare caramelle è perchè voi siete dieci volte il nostro numero, ed in tal caso non rosichiamo perchè ci siamo comunque divertiti. Noi rulez, voi niente."

Voce 2:
                        "Noi rubiamo tante caramelle almeno quanto le vostre, non è vero che siamo sempre più di voi. Per esempio quella volta le caramelle le abbiamo rubate noi. State zitti che siamo forti anche noi. Voi scappate sempre. Non è vero che rosichiamo, no, no, e poi no."

Vocine varie:
                        "Spam"
                        "Spam"
                        "Spam"

Fatto il riassunto direi che ora si può ritornare IT, che dite? Non a tutti interessano le vostre litigate, certamente non quanto il video di una bella pvppata.

Commenta

no veramente... non ce la faccio più per fortuna ho la sedia coi braccioli... uff... uff...

Zuegg il Tardo [TMG]
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          chi tocca il succo muore.
                          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Io ieri me so visto la battaglia da hiddato
                              Ma ieri so pure crepato contro tre pg mentre me facevo u ntranquillo giretto ad ice per cazzeggiare (piccola domanda ma ormai lvx-ade-nox sono alleati fissi? ieri sera ero da solo contro tre di loro, 1 ade, 1 nox e 1 lvx l'unico che è stato seccato so stato io, ormai manco tra fazioni diverse se scannano sigh).
                              cmq doveva esse il thread delle piu belle battaglie mo se sta a trasforma nel thread dei flame.

PS bello l'oaks de ieri.

Commenta

• doom io sono doppia personalità
                                beh boni ho fatto 1 frase senza senso mi son corretto.... se poi vi divertite con
                                poco.... beati voi

Commenta

Sto operando...
                                X