Da un po di tempo ke su felucca nn si vedono le mega battaglie fra 20 - 30 pg oppure 4 o 5 pg ke provavano sbaragliare intere armate e visto ke nn ho materiale da mostrarvi fatelo voi anke per me... postate video, foto e anke registrazioni di ts...kissà qnt ricordi e risate ci facciamo XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ThE most beautiful battles
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io c'ho la battaja di uno che lotta da solo contro 5, ma qua nn la posso postare xkè ci sn dei minorenni...
chi la vuole mi chiami in privatoUltima modifica di MarioTidus2000; 08-01-2007, 18:52.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
UPPISSIMO X l'idea...
Io avevo qualke video pazzesco come harrower di Shrew( o come cazz si scrive) , quello dei 40 net ,quello di blackhawk nel cqastello di brit e qualkun'altro... vediamo ke trovo
Adoro ste cose ....
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmio c'ho la battaja di uno che lotta da solo contro 5, ma qua nn la posso postare xkè ci sn dei minorenni...
chi la vuole mi chiami in privato
anke io un video del genere ma c erano 5 donne e un uomo, ma quella e' un altra storia
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da TdC Number 1anke io un video del genere ma c erano 5 donne e un uomo, ma quella e' un altra storiaTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Ahhhhhh, se aprivi sto post l'altro ieri è.é
Ho deciso di cancellare tutto il mio archivio video e screenshot dalla mia pvpata al format di ieri
Avevo dei video molto fighi, girati in harrower con tutte le fazioni oppure harrower di pari numero tra AoT e noi CoM...
Screen infiniti di miliardi di pvpate... ç_ç
Le mie pvpate preferite cmq sono state la mia prima da CoM, su uno swamp shadow a terra santum contro 10/15 AoT... Bellissima, mi morì lo swamp a una certa (poisonato da frat) e me lo ressò un PP che faceva il champ (non ero ancora fazionato ) e intanto smontavo da lancia chi passava affianco, tiravo bolas a destra e a manca, fangavo ç_ç
Oppure le tantissime battaglie in cui eravamo solo io e Okuto contro altre fazioni il cui numero variava da 5 a 10, a volte vincevamo altre volte riuscivamo a salvarci nei modi più assurdi
Commenta
-
Il momento riportato in questo screen è quello più memorabile della stagione pvppistica del 2005...
4 Fazioni per la prima volta tutte e 4 in una mega battaglia a bucca...
Anche se, noi KrT (tb) eravamo in sfazionamento e alleati con gli SL via friend di razor
Lo screen è stato creato da Athel che ringrazio di cuore (è stato l'unico a cui è venuta l'idea di fare uno screen -_-)
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
most beatiful battles r waiting for us in the future participate.. participate.. so boring last time like all training hiding.
about pic. so many players and noone is dead.. :-/ ... battle.. only words
best battles were on osi year of 99.. Atlantic.
Commenta
Commenta