annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ThE most beautiful battles

Da un po di tempo ke su felucca nn si vedono le mega battaglie fra 20 - 30 pg oppure 4 o 5 pg ke provavano sbaragliare intere armate e visto ke nn ho materiale da mostrarvi fatelo voi anke per me... postate video, foto e anke registrazioni di ts...kissà qnt ricordi e risate ci facciamo XD

io c'ho la battaja di uno che lotta da solo contro 5, ma qua nn la posso postare xkè ci sn dei minorenni...

chi la vuole mi chiami in privato
    Ultima modifica di MarioTidus2000; 08-01-2007, 18:52.
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
      io c'ho la battaja di uno che lotta da solo contro 5, ma qua nn la posso postare xkè ci sn dei minorenni...

l'uno eri tu?

cmq bell'idea
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

UPPISSIMO X l'idea...

Io avevo qualke video pazzesco come harrower di Shrew( o come cazz si scrive) , quello dei 40 net ,quello di blackhawk nel cqastello di brit e qualkun'altro... vediamo ke trovo

Adoro ste cose ....
        Tempesta Bianca
        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm

anke io un video del genere ma c erano 5 donne e un uomo, ma quella e' un altra storia

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
          Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
          Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
          E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da TdC Number 1
            anke io un video del genere ma c erano 5 donne e un uomo, ma quella e' un altra storia
            Ne ho uno simile ma ad essere in 5 erano gli uomini.. Neanche a dirlo che fine ha fatto la povera donzella
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

up per l'idea quelli con le musiche in sottofondo me fanno impazzire
              io i pochi video powah che avevo dei tempi che furono so andati perduti (format de medda)

Commenta

CHIAMATE GLI ADE PRESTOOO, sono solo 15 ora sono connessi in pochi

Commenta

Originariamente inviato da -kAl-
                  asd daje kal fa il bravo almeno tu

Commenta

Originariamente inviato da -kAl-
                    ke fai rosiki?!

ultimamente ho potuto constatare ke gli ADE sono sempre in gran numero!
                    Ultima modifica di xPinnax; 08-01-2007, 20:39.

Commenta

Ahhhhhh, se aprivi sto post l'altro ieri è.é

Ho deciso di cancellare tutto il mio archivio video e screenshot dalla mia pvpata al format di ieri

Avevo dei video molto fighi, girati in harrower con tutte le fazioni oppure harrower di pari numero tra AoT e noi CoM...
                      Screen infiniti di miliardi di pvpate... ç_ç

Le mie pvpate preferite cmq sono state la mia prima da CoM, su uno swamp shadow a terra santum contro 10/15 AoT... Bellissima, mi morì lo swamp a una certa (poisonato da frat) e me lo ressò un PP che faceva il champ (non ero ancora fazionato ) e intanto smontavo da lancia chi passava affianco, tiravo bolas a destra e a manca, fangavo ç_ç
                      Oppure le tantissime battaglie in cui eravamo solo io e Okuto contro altre fazioni il cui numero variava da 5 a 10, a volte vincevamo altre volte riuscivamo a salvarci nei modi più assurdi

Commenta

Il momento riportato in questo screen è quello più memorabile della stagione pvppistica del 2005...
                        4 Fazioni per la prima volta tutte e 4 in una mega battaglia a bucca...
                        Anche se, noi KrT (tb) eravamo in sfazionamento e alleati con gli SL via friend di razor
                        Lo screen è stato creato da Athel che ringrazio di cuore (è stato l'unico a cui è venuta l'idea di fare uno screen -_-)

Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Io ho solo Xenofonte vs Pp e avevo ma non trovo il video di okuto , geo , feanor e me contro 13-14 aot , vinta da noi con le soli morte mie e di feanor :O ovviamente ressati e giocanti in loss...

Commenta

io ho sl un video ma vale..

Commenta

most beatiful battles r waiting for us in the future participate.. participate.. so boring last time like all training hiding.

about pic. so many players and noone is dead.. :-/ ... battle.. only words

best battles were on osi year of 99.. Atlantic.

Commenta

Sto operando...
                              X