Non mi pare d'avette mai insultato , modera i termini e non me tirà sempre in mezzo .
Peraltro io e lynx ci siamo visti 2 volte negi ultimi 2 anni e nn ci sentiamo da mesi , fammi il piacere di non contattarmi più anche perchè fino a oggi eravamo in buoni rapporti , non so che t'è preso ma il mio rispetto lo hai perso oggi.
Buoni rapporti? Ma se hai sempre, Sempre insultato in OGNI contesto gli AoT? ^_^ ...Buoni rapporti sono un'altra cosa, al massimo ci siamo sempre ignorati bonariamente .
Cmq davvero basta, perder tempo sul forum non ne ho molta voglia, se proprio dovro' repliare lo faro', ma solo per cose sensate, per questo genere di discorsi esiste icq.
Punketto le chiacchiere stanno a zero, sei un fallito che non riesce ad ammettere una sconfitta e che si sente costretto a dirne tante pur di cercare di far passare una sconfitta per una vittoria.
Minacciami pure bello, io al prossimo raduno ci vengo, ma solo per parlare con te, e vedremo se cambierai tono o no, e puoi fare lo sborone sul forum di UODreams prchè magari quì sei qualcuno o piuttosto ti senti qualcuno, ma scommetto che in RL non vali un *****, o almeno lo constateremo faccia a faccia come dici tu
Mi spiace solo per tutti quegli AoT che hanno dimostrato di non essere ottusi e repressi come punketto.
Scusate l'OT
Ma te stai male forte ! ma ti pare di fare un reply del genere ??? e nel raduno chi ti porterai la tua banda con le catene .....ma pietà!
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
Ma nn diciamo cazzate, c'è stato il periodo in cui molti aot eran su *** e gli ade vincevan perchè eran il triplo.
Tuttavia *ogni* *singolo* 3vs3, 4vs4, 5vs5 ecc ecc organizzato in quel periodo l'hanno perso, chiedere ai vari diobrando, sauzer, darklotus, mai+, knives, gwintroc ecc ecc
Battaglie organizzate io me ne ricordo solo una, un 3vs3 che effettivamente abbiamo perso.Invece ricordo battaglie in parità che abbiamo vinto, battaglie in inferiorità che abbiamo vinto, così come ricordo battaglie in parità che abbiamo perso e battaglie in superiorità che abbiamo perso.
Battaglie organizzate io me ne ricordo solo una, un 3vs3 che effettivamente abbiamo perso.Invece ricordo battaglie in parità che abbiamo vinto, battaglie in inferiorità che abbiamo vinto, così come ricordo battaglie in parità che abbiamo perso e battaglie in superiorità che abbiamo perso.
A sentirli sul forum sembra che le han vinte tutte loro
Io ste cose nemmeno le tirerei in ballo, è un giochetto, per quanto bello è sempre un giochetto.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Pioveranno un bel pò di bollini e forse sospensioni, così la finite di insultare la gente in real per ste cretinate.
Al prossimo che flamma, spamma o insulta in qualsiasi maniera giuro che lo jailo per una ventina di giorni e vediamo se poi fa ancora lo sborone e il gradasso sul forum (chi vuole capire capisca).
Avete problemi? PARLATENE IN PRIVATO ma qui non voglio vedere un altro post simile.
Aggiungerei che gli ADE sono una delle poche gilde che a livello organizzativo sono riuscite a combinare qualcosa al livello delle altre big, e che se non fosse stato per loro (che ci sono da anni ormai) felucca sarebbe rimasta vuota per mesi ^^
E proprio come nelle altre fazioni serie alla base c'è sempre un solido gruppo di amici per cui le solite provocazioni di Arte sono al solito parole al vento, utili a portare sempre più OT una discussione interessante già completamente sbandata :/
so stato lontano un po ma vedo che la solfa è sempre la stessa XD.
Torno a studiare la patente,cmq è piu sgravo il mio sarto perchè hai il bitol superdotato. Easy vvb
Ma nn diciamo cazzate, c'è stato il periodo in cui molti aot eran su *** e gli ade vincevan perchè eran il triplo.
Tuttavia *ogni* *singolo* 3vs3, 4vs4, 5vs5 ecc ecc organizzato in quel periodo l'hanno perso, chiedere ai vari diobrando, sauzer, darklotus, mai+, knives, gwintroc ecc ecc
ci sono battaglie che vinciamo noi, altre che vincete voi.
a me nn sembra che vincete sempre o comunque quasi sempre voi da come dici tu.
e quando vinciamo nn è per il fatto che siamo in superiorità, bensì perchè giochiamo meglio.
smettetela di flammare altrimenti chiudono pure sto 3d, punk fai il superiore e nn rispondere, tanto cn persone del genere nn ha senso!
ahh ps. feynor ghey
lo sai che tvb :* nn jailarmi
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta