annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (mi sn fermato a 1/2 pagine dietro )

ma vi fate di eroina?
    abbiam fatto quest'harro 4fun solo ed esclusivamente per fare un mass pvp che nn vedevo da tanto e infatti si è presentato lo shard a bussare =)

poi ovviamente ci devono essere i rosiker, i cosiddetti pg ANONIMI che han iniziato a fare pvp l'altro ieri e devono in tutti i modi farcela ultra-pesare perchè abbiam perso una battaglia, che lol

se volevamo le sos a quest'ora erano già in sede

omg poi ho letto che noi sucavamo anche contro gli ade in parinumero buasdasdasd vi fate di speed me sa...

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

• Personalmente mi è piaciuto l'oaks di stasera, anche se sono morto mentre tornavo dal mass restock perchè mi so trovato in mezzo agli aot XD Qualcuno ha fatto video o screen? Voi AoT che ne pensate? (Non ho voglia di flammare!)

Now in London.

-

Commenta

• scusami feynor cercherò di nn flammare,se poi ritieni che io lo stia facendo,jailami xk è giusto così.

blooder: chi sei tu x dare del fallito a una persona di cui nn conosci neanchè l'età?
        NON SI INSULTA LA REAL LIFE DI UNA PERSONA MAI E POI MAI neanche se si viene insultati x primi.

gwintroc: voi nn avete vinto MAI in superiorità numerica con AoT degni di tal nome presente (e parlo di quando c'ero io) anzi avete perso in superiorità ma vabbè,lasciamo stare...quando dici si vinci e si perde è verissimo ma nn venire a scrivere FALSITà su un forum.
        E quest'estate il rapporto ADE vs Fazioni era di 3 a 1,ma nessuno mai ve l'ha fatto pesare

l'ho un po editato x addolcirlo xk di primo acchitto sono stato molto veemente specie con il primo.

adesso basta,vi ho postato i video divertiti e dimenticatevi di questo xk nn avete la maturità necessaria di affrontare certi discorsi.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 26-01-2007, 01:38.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma uscite...

Vi state attaccando per un giochino... Bhà...

Fatevi 2 tiri a canestro

Dovevo troppo postarla

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
            s

gwintroc: voi nn avete vinto MAI in superiorità numerica con AoT degni di tal nome presente (e parlo di quando c'ero io) anzi avete perso in superiorità ma vabbè,lasciamo stare...quando dici si vinci e si perde è verissimo ma nn venire a scrivere FALSITà su un forum.
            E quest'estate il rapporto ADE vs Fazioni era di 3 a 1,ma nessuno mai ve l'ha fatto pesare
            Tu che ne sai? Sei stato presente a tutte le battaglie Aot vs. ADE fatte durante tutto l'hanno scorso? No.Io le cose non me le invento, e ricordo almeno 2 battaglie vinte in inferiorità con presente The Fool, che suppongo sia un Aot degno di tal nome.Comunque, lo so che credi fermamente in quello che dici e che niente di quanto io possa scrivere ti farà mai cambiare idea, ma comunque sappi che le battaglie in questione ci sono state, e che io non vengo a raccontare falsità su questo forum.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• oddio ora non esiste più il pvp for fun.. no no, ora devono rosikare tutti e sempre! lol. ma che ***** secondo te gio nn sa quello che scrive? dovrebbe nascondere il suo rosik dietro un post rigirato ? E X QUALE MOTIVO? (tanto si sa che è un rosikone :** )

evidentemente the blooder, per chissà quale malattia o perversione mentale, trova gusto e soddisfazione intrinseca al sol realizzare il pensiero degli aot che rosikano di forza. non trovo nè concepisco altra giustificazione plausibile dinanzi a cotanta idiozia esternata sotto forma di messaggi spiccioli e demenzialmente provocatori. e si arriva pure agli insulti.

consiglio: il "fallito" tientelo per te va.
              invito: ma ocaca™.
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Commenta

• Appena mi ricordo faccio qualche video delle pvppate dei PvM dei PP ai champ o starroom
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da bella lee
                    Ma nn diciamo cazzate, c'è stato il periodo in cui molti aot eran su *** e gli ade vincevan perchè eran il triplo.

Tuttavia *ogni* *singolo* 3vs3, 4vs4, 5vs5 ecc ecc organizzato in quel periodo l'hanno perso, chiedere ai vari diobrando, sauzer, darklotus, mai+, knives, gwintroc ecc ecc
                    [ot] hahaha oddio lol non resisto...
                    io mi ricordo di una sola battaglia fatta 3v3 (parlo di quando c'ero io) ed eravamo io andromeda e dark lotus contro fratgiolo, kiwi e akalabeth.... dark lotus era in loss e anke o kiwi o frat....li abbiamo killati senza ke nessuno di noi morisse dopo una grande performance di fratgiolo che scappava dentro covetous in wolf form ma alla fine anche lui ha deciso di prendere il sole
                    ah dopo sono ritornati ed è successa la stessa cosa
                    [/ot]
                    Ultima modifica di Te-Mpallo; 26-01-2007, 08:27.

Commenta

• l'oaks di ieri sera è stata una battagglia stupenda!!!fortunatamente l'abbiamo scampata noi dp 2 splendide battaglie sarò morto in loop x colpa della lag di m.erda però davvero ho visto i miei compagni(e io ) conquistare una grande vittoria vs i player + forti dello shard

mamma mia 2 eventi così in 2 giorni è uno shock!!!

grazie rega ancora ^_-
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• io penso che punkettoman abbia ragione. lui è il più forte. lui è il migliore. lui è il capo dello shard. noi siamo solo suoi giochetti è lui che ci ha creato dopo aver creato gli aot perchè senno non sapeva chi ownare....

punketto caro i mesi passano e tu ancora che sboroni ?
                        da me hai sempre preso gli skiaffi che si trattasse di battaglie in cui comandavo gli ade che sia in uno vs uno quindi parla di meno e dimostra di essere qualcuno che magari da gm aot e da gm del gioco qualcosa di buono hai fatto ma da pvp io non ho mai visto tuoi progressi per me sei sempre quello che con la war axe fà ignore bleed ignore ignore...

p.s. per chi critica gli ade beh vi vorrei ricordare che gli ade sono stati (ora non lo so perke non gioco...) una gilda che ha compiuto imprese veramente storiche abbiamo avuto mesi di superiorità nello shard ma già essere paragonati per forza e intelligenza tattica a nox e aot mi fà capire che noi tutti ex ade possiamo essere fieri delle nostre azioni

buon gioco
                        LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

• Gingillo, io mi sono divertito, e anche ieri mi sembra fossimo parecchi meno, e sfortunatamente TUTTI o quasi rossi, tanto che i vari blu EoS ci hanno dato filo da torcere .

Diabolika, non so chi tu sia, non vale nemmeno la pena di risponderti perchè, apparte l'ultimo periodo, gli Ade son sempre stati MOLTO inferiori sia agli AoT che ai NoX...Molto .

Ah Diabolika, non volevo dirtelo ma la War Axe non la uso da circa 1 anno e mezzo, son mago da parecchio, quindi torna nel cantuccio ...E inoltre, perdonami, ma quando mai ho detto di essere un Dio in pvp? ^_^...
                          ...So di essere un buon player ma non mi sn mai vantato di essere idilliaco, a differenza di altri, pur sapendo che con la vecchia release MageVSMage non perdevo praticamente mai ...

Buon gioco a tutti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                            scusami feynor cercherò di nn flammare,se poi ritieni che io lo stia facendo,jailami xk è giusto così.
                            Tranquillo, non credo proprio che Feynor si riferisse a te quando parlava di gradassi e sbruffoni

Ps.: bei video che hai postato

Commenta

• la cosa ke mi fà + rosikare e che vi montiate a tal punto da postare ogni singola cazzata.

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• ma io non capisco...doom ma checcacchio t'e venuta la sindrome da angel dio bon...non concordo sui modi, ma il concetto di fondo di blooder (mi pare fosse questo il nome) più o meno lo condivido...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo,e chi pensa che sei un bel maschione con pettorali vasellinosi...sbaglia.

Porketto...mio malgrano e mio malsegale...mavaffanculo...te ne esci con:
                                "So di essere un buon player ma non mi sn mai vantato di essere idilliaco, a differenza di altri"
                                per cui vien da dire, "accidenti com'è modesto...dal far la sailor moon a oggi ha messo su un po' di sale in zucca!"
                                e poi concludi con:
                                "pur sapendo che con la vecchia release MageVSMage non perdevo praticamente mai"
                                cioè...no dai...

cmq le pvpate più belle le ho fatte in solo con Tom Joad, non ce n'è una nello specifico, son state tutte spassose.

edit* dato che ho visto di esser finito nella firma di qualcuno..preciso che quello che scrivo lo scrivo perchè conosco sia punk che doom da parecchio tempo e so di potermi permettere (spero) un certo linguaggio..quindi non usate le mie parole per continuare le vostre diatribe..
                                Ultima modifica di Il_Vale; 26-01-2007, 11:04.

Commenta

Sto operando...
                                X