Originariamente inviato da vegeta.69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[rosik post] tb ma come giocate?O_o
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggionon segnalo perchè non sono fatto così ed ito lo conosco da tanto tempo quindi tutto vorrei tranne che venisse bannato...l'ho scritto apposta qui per farlo smettere e fidati che lo fa!!!ma cè un motivo che molti old player sanno cè un modo per saltarle sta solo alla buona etica di gioco non farlo, cmq non è di certo un problema questo se gli piace fare il ballerino è giusto che lo faccia, tra l'altro se non erro ha anche il fisico da ballerino.. (ovviamente scherzo sull'ultima affermazione)
GIUSTIZIA PER PIPPO alias Joanna Lang
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioma muto ke da solo vs te non ricordo di essere mai morto :/ una volta sn rimasto a poki hp...
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioOscuroSauron, abbi la decenza di non parlare di slealtà altrui.. anzi ora ti segnalo anche nella lista dei lamer.. fai l'amicone chiedi item/equip e poi magicamente dopo 1 giorno dici di esserti scordato del prestito e sempre per magia nn trovi piu nient accampando scuse..
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioLara Croft in...Tomb Raider
Cmq basta avere un Wrath of the dryad (artefatto verde di ilshenar) deve essere dressato in mano come arma, correndo, giunti alla distanza di 2 tile dalla tomba scrivi -jump- e te la salta . (salto co l'asta).
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioVai vai ce penso io!
GIUSTIZIA PER PIPPO alias Joanna Lang
ito recalla :'(sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioCmq basta avere un Wrath of the dryad (artefatto verde di ilshenar) deve essere dressato in mano come arma, correndo, giunti alla distanza di 2 tile dalla tomba scrivi -jump- e te la salta . (salto co l'asta).Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio1) Gli hv non gli abbiamo portato noi in ally.
2) E anche se fosse, Non avete il diritto di lamentarvi e di pretendere che uno giochi secondo i vostri criteri, il gioco è fatto per divertire, quindi perfavore non fatemi ridere.
3) Er_Mejo sei morto mille volte contro gli XxX perchè hai osato attaccarmi, poi dal rosik, hai avuto la splendida idea di rifarti venendomi a reskillare in map, vabbè hai 15 anni posso capirti.
4) Se no che fate continuate a fare crashare la gente?
5) PURPU E' IL NUOVO GM EVER!!!!!!!!!!
Per colpa tua mi tocca solo usare due magie capisci? :'( La mia manina ha 5 dita e mi piacerebbe sfruttarli tutti
Accanna ti prego shun, fai un favore...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Ubi maior minor cessat è un detto latino alquanto adeguato.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
3) Er_Mejo sei morto mille volte contro gli XxX perchè hai osato attaccarmi, poi dal rosik, hai avuto la splendida idea di rifarti venendomi a reskillare in map, vabbè hai 15 anni posso capirti.
però... poi, dato che ho anche un archer non rosso, sono venuto a brit e ti ho segato e ti ho lootato.. e poi ti ho anche reskillato.
questa è la storia, lascia stare le età e le fiction che crei. io ti sfondo ogni volta che ti vedo, capito?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiosi si è vero sono morto, 3 volte, perchè appena ti attaccavo con baal che è rosso mi dismountavi e tutti i tuoi amici xxx mi segavano e lootavano ( ecco perchè ho detto che non ho potere contro di voi e lo dico a tutti quelli che mi contattano in msn/icq ).
però... poi, dato che ho anche un archer non rosso, sono venuto a brit e ti ho segato e ti ho lootato.. e poi ti ho anche reskillato.
questa è la storia, lascia stare le età e le fiction che crei. io ti sfondo ogni volta che ti vedo, capito?
Lascialo fare, è quello forte lui...
tenerezza, troppasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
Lascialo fare, è quello forte lui...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioche schifo...
Peccato che dopo pochi minuti tutti i tb erano stati murati e lui era morto una cosa come 5 volte...
Agisci di conseguenza...
Per fare il dj amix della situazione :" Chi di spada ferisce, di spada perisce" cit.
Non dico altro, torno in classesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioche schifo...
Mi trovo d'accordo su tutto quello che hai detto te e anche detto da Marku
Ma concedimi una sola domanda: come fate a stare con una pvm che vi impedisce di giocare correttamente (che vi fa considerare feccia), e che per di più vi sega?
Fidati che se voleste prendere le redini del gioco loro andrebbero in panico.
Una volta andati via te, Bado, Samara e qualche altro Ever cosa pensi che facciano? Che vengano prottati da Fra hc Style? Dal tamer che aspetta che arrivino tutti i blu e smonta di bolas?(Lost Sound) Da Agapito Malteni? (a cui identità rimane ignota) vero Shun?Ultima modifica di Unr3alWarrior; 16-02-2012, 16:47.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioParlando seriamente, l'altra sera te e Samara nonostante foste in inferiorità numerica mi avete stoppato e detto di attaccare tutti i rossi/blu. Detto fatto sono morti tutti. Fossero tutti così ora non saremmo qui a scrivere. Come dice Marku, se alcuni Ever\Nor continuano ad attaccare vuol dire che ci campano.
Mi trovo d'accordo su tutto quello che hai detto te e anche detto da Marku
Ma concedimi una sola domanda: come fate a stare con una pvm che vi impedisce di giocare correttamente (che vi fa considerare feccia), e che per di più vi sega?
Fidati che se voleste prendere le redini del gioco loro andrebbero in panico.
Una volta andati via te, Bado, Samara e qualche altro Ever cosa pensi che facciano? Che vengano prottati da Fra hc Style? Dal tamer che aspetta che arrivino tutti i blu e smonta di bolas?(Lost Sound) Da Agapito Malteni? (a cui identità rimane ignota) vero Shun?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioah dressato come arma!!! capito vegè? non come te che lo fai sparì de sotto!
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
ito recalla :'([Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta