annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik post] tb ma come giocate?O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    di più forte ce ne solo uno
    lo so ma fidati che nn sei tu, lui ormai nn gioca piu
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• ah lara croft... eravate in 4 e me so pure fatto magic trip... 3 ignore + 3 hit magici + 3 pozze explo insieme quanto possono toliere secondo te? Ma poi... m hai ucciso? io ne ho fatto fuori uno di voi, non t attacca al 5% perche non so se lo sai, ma al 5% non se droppano punkte e 5%= stare in vita come 100= stare in vita!

Perdente anche sul forum! Lascia perde, fidate de me!

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        lo so ma fidati che nn sei tu, lui ormai nn gioca piu
        Eh purtroppo caro, da quello che vedo in game lo sono eccome...

Al mio livello ce nè solo un altro... Il suo nome è Marghe
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• viandante oscuro te da in cul*, cazz* Alè!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            viandante oscuro te da in cul*, cazz* Alè!
            Si ok... Ti sfido andrè... Mi sembra di aver già duellato con te o sbaglio ?
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ah lara croft... eravate in 4 e me so pure fatto magic trip... 3 ignore + 3 hit magici + 3 pozze explo insieme quanto possono toliere secondo te? Ma poi... m hai ucciso? io ne ho fatto fuori uno di voi, non t attacca al 5% perche non so se lo sai, ma al 5% non se droppano punkte e 5%= stare in vita come 100= stare in vita!

Perdente anche sul forum! Lascia perde, fidate de me!
              eravamo in 4 meno trip =3 voi quanti eravate?

infatti ho scritto 5% appunto xkè nn sei morto ma giustamente da bimbo coraggioso hai deciso di andare via x evitare di perdere quel misero punkte xkè solo chi ha tanti KP è FORTE! ridicolo

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                Eh purtroppo caro, da quello che vedo in game lo sono eccome...

Al mio livello ce nè solo un altro... Il suo nome è Marghe
                sempre se nn ti staccano la luce...

Commenta

• chiarimo: innanzitutto era ora de cena e io c ho una vita sociale da mandare avanti e mi hanno detto in ts di andare via, se io me ne vado so caz*zi miei e a te manco ti deve sfiorare l'idea di veni qua a fa il fichetto, perche come me movo io a brit a te non te se vede piu!
                  c ho 27kp quindi? è arrivata gente nuova e li ho passati, se io ne tengo 70 sul pg che te frega?
                  Mo fa il bravo pischelletto, torna da dove sei venuto e non me veni a stressa sul forum

Commenta

chiarimo: innanzitutto era ora de cena e io c ho una vita sociale da mandare avanti e mi hanno detto in ts di andare via, se io me ne vado so caz*zi miei e a te manco ti deve sfiorare l'idea di veni qua a fa il fichetto, perche come me movo io a brit a te non te se vede piu!
                    c ho 27kp quindi? è arrivata gente nuova e li ho passati, se io ne tengo 70 sul pg che te frega?
                    Mo fa il bravo pischelletto, torna da dove sei venuto e non me veni a stressa sul forum
                    c4zzo che sifga dover mangiare proprio quando stai pvppando "e senti odore di loss"
                    se nn mi si vede tanto a brit vuol dire che ho una vita sociale da mandare avanti (cit.)
                    solo 27 kp? stai diventando piu scarso? gli sl nn siete nuovi a queste fughe, inventane un'altra dai... cmq bella sta scusa nn l'avevo mai sentita (cit.)

p.s. nn ti stressare troppo anzi esci un pochino se il forum ti fa sto effetto, cosi approfitti della tua vita sociale visto che voi sl da quello dite sul forum avete una vita sociale da fare invidia a chiunque
                    Ultima modifica di vegeta.69; 17-02-2012, 15:23.

Commenta

• te sei capito solo te!
                      "Gli sl nn siete nuovi a questa fuge" Sai scrive!
                      è appena morto l'italiano sul forum, RIP.

Boh io mangio per le 8/8.45 se te stai al convento non è colpa mia, vedite un cartone

Commenta

• capisco che nn sai cosa dire ma addirittura ti attacchi ad un errore di battitura?
                        aspe che te lo edito cosi forse ci arrivi anche se ho i miei dubbi

Commenta

Bravo walter mi sei piaciuto... ma se tornate minax? cioè capisco la rottura di palle dei 3gg... ma sono solo 3 e se ci sono problemi con le citta penso che tutti siano disposti a farvele prendere senza intoppi almeno per questa volta! Però secomdo me non lo fate perchè molti nor non giocano spessissimo

Io l'ho detto a tutti i tb, se solo shun osa attaccarmi io prendo e recallo poi fate tutti gli screen che ve pare

stè mer*a che cita sempre quel gay di pink :*
                          Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          non t attacca al 5%
                          seguendo la tua logica...
                          è appena morto l'italiano sul forum, RIP. (cit.)

Commenta

• Grazie a dio non te conosco..

Commenta

• ao regà... e mò vabbè che vabbè , macchè davero davero..
                              ma che è sto forum vi fà impazzire?

ps: WELCOME BACK TGS !

Commenta

• [QUOTE=SGARA;7076963]ao regà... e mò vabbè che vabbè , macchè davero davero..
                                QUOTE]

Non c'è niente da fare Valerio in poche parole della serie Breve ma intenso ha dettop iu di mille post....
                                Sei un poeta!

Commenta

Sto operando...
                                X