annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik post] tb ma come giocate?O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Leggetevi quello che vi ha scritto stren, lezione morale.
    Certo, detto da uno che gioca una volta al mese.

Marku quindi giocare con un rosso, onesto, che non reskilla mai, ti fa gatare dai suoi se muori, equivale a lammare item alla gente.
    Sapevo che non avresti capito. Tu osanni il gioco "faccio quello che mi va per divertirmi". Con questa idea in testa chiunque può fare quello che vuole, quindi anche i lamer, senza che nessuno di questi venga accusato di niente.

Ogni volta che sono crashato sono sempre morto, tranne in rari casi, dove c'era di mezzo end o mod. Di certo i tuoi non si sono mai fermati.
    Ma cosa ti aspetti quando in mezzo a tutti ti metti a dismontare, tra l'altro sembra quasi che sia tu a dare i targhet. Per molti questo atteggiamento è scorretto, quindi si comportano scorrettamente con te.
    Arrivi al gate con la tua massa dai cavalli blu ed insieme ai gater mi gankate, e ti vieni a lamentare che 1 rosso ti attacca.
    Stessa cosa di sopra.

Muori contro i pvm XxX aspettiamo la facendoti gate in loop, e arrivi col blu ad attaccarmi, ingaggiamo un duello 1 vs 1 e panichi in map, ma ti guardi quando giochi?
    Io mi vengo a lamentare sul forum di come fai tu? No perchè è il gioco, pur sapendo che far arrivare altri mentre si fa 1vs1 per me è come un recall o muro a croce, è un atteggiamento codardo, parlando sempre di gioco.
    Intanto non mi ricordo di essere morto con i tuoi pvm XxX, al massimo ai champ quando ci sono i pvm fazionati con le mazzette, ma li se ti boxi son cacchi amari.
    Riguardo la seconda parte, partiamo dal concetto che non panico. Se mi vedono sopra il labirinto si aspettano che io abbia qualcuno. Non che li abbia chiamati io.
    Se poi ti riferisci a ieri sera, che cacchio di 1vs1 era se quando scendevi di hp, un blu che giocava con te mi faceva i wall of stone per farti uscire dal range e curarti?

Commenta

Hai ragione ice, meglio spendere sto tempo in gioco quindi divertimento, che a scrivere post megagallatici, ciao ciao ci vediamo in game.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Leggetevi quello che vi ha scritto stren, lezione morale.
        @Stren: Il ghiacciolo mi sa che non si mette a fare pvp ha detto che vuole fare un pò di pvm non impegnativo xD, però non si sa mai lo sai com'è fatto...

Marku quindi giocare con un rosso, onesto, che non reskilla mai, ti fa gatare dai suoi se muori, equivale a lammare item alla gente.
        Ogni volta che sono crashato sono sempre morto, tranne in rari casi, dove c'era di mezzo end o mod. Di certo i tuoi non si sono mai fermati.
        Arrivi al gate con la tua massa dai cavalli blu ed insieme ai gater mi gankate, e ti vieni a lamentare che 1 rosso ti attacca.
        Muori contro i pvm XxX aspettiamo la facendoti gate in loop, e arrivi col blu ad attaccarmi, ingaggiamo un duello 1 vs 1 e panichi in map, ma ti guardi quando giochi?
        Io mi vengo a lamentare sul forum di come fai tu? No perchè è il gioco, pur sapendo che far arrivare altri mentre si fa 1vs1 per me è come un recall o muro a croce, è un atteggiamento codardo, parlando sempre di gioco.
        shun giocare rosso free intromettersi in battaglie di fazione dove sei l ultimo target x vari motivi (non droppi punkte droppi poka insure droppi poko restok= questi so i motivi xD) te dismonti da rosso free lanci pet e stop...
        poko fa eravamo due vs due (io e dia) e dall altra parte ( tyrell e bin) te ti sei messo di mezzo a dismontarmi...e mi hai fatto andare los :/ ora nn capisco una cosa...se ammettete ste cose nella vostra ally, vale pure star hiddato allo shinrine a reslillare o ai gate vari come fan binn e company?XD
        @ermas bug intendo altri nn quelli delle tombe le tombe nn le salta nessuno ormai penso
        xo volevo sapere se era finito in jail x colpa mia
        @karasho Ke Kosa vuoi tu Ke non posso scrivere Kon la Kappa????xD
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Il fattore per cui un rosso non venga preso come primo target non è di certo per l'insure, i punkte ed il restock
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

forse i gm di ever e nor non vogliono giokare con i rossi
            oppure i gm di ever e nor si sono stufati di sentirvi rosikare sul forum e sentirsi offesi e quindi sono arrivati a questa conclusione poi non so le mie sono solo supposizioni...
            p.s. ripeto che se avete pg fazionati non rossi basta andare in guardie per non essere attaccati da altri pk non fazionati in caso avete il fazionato pk è normale ke può essere attaccato da tutti e non potete lamentarvi se altra gente vi attacca... quello che non capite e ke se vi fa comodo fare + di 5 kill e diventare pk dovete prendervi tutte le conseguenze e non lamentarvi perche ji altri hanno il pk non fazionato!!!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Intanto non mi ricordo di essere morto con i tuoi pvm XxX, al massimo ai champ quando ci sono i pvm fazionati con le mazzette, ma li se ti boxi son cacchi amari.
              Riguardo la seconda parte, partiamo dal concetto che non panico. Se mi vedono sopra il labirinto si aspettano che io abbia qualcuno. Non che li abbia chiamati io.
              Se poi ti riferisci a ieri sera, che cacchio di 1vs1 era se quando scendevi di hp, un blu che giocava con te mi faceva i wall of stone per farti uscire dal range e curarti?
              marku sono i loro 1vs1 :/ nn farceli piu xD piuttosto panica xD è come segare uno ke runna in wolf form facendo mirror x tutta bucca XD prova a segarlo da solo...
              ora faccio duell con marku facciamo uolf form e giriamo x sosaria cosi xD va buono marku???XD super duello e insegnamo a shun
              sigpic
              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Il fattore per cui un rosso non venga preso come primo target non è di certo per l'insure, i punkte ed il restock
                doom è il piu scassabiglie co quel pet e quella heavy :/ spiegami il xK(Karasho te la dedico la K) xD
                sigpic

Commenta

sauron ti ripeto qualcuno che ancora fa il ballerino sulle tombe cè....e faccio tranquillamente il nome di ito, e chi mi conosce sa che non sputo m.rda sulla gente senza sapere le cose...

Per quanto riguarda la questione blu dateci un attimo di tempo per sistemarla, ora chiederò gentilmente al gm xxx di darmi emissary e al gm degli hv di darmi emissari coì che qualsiasi blu si intromette verrà staggato...Invece di continuare a blaterare sul forum dateci un attim odi tempo, è interesse anche nostro divertirci e giocare in delle battaglie di fazione 10vs10.

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                    doom è il piu scassabiglie co quel pet e quella heavy :/ spiegami il xK(Karasho te la dedico la K) xD
                    Perchè non va in loss, questo è un enorme vantaggio anche se potendo fazionare tutti i pg e avendo solo 10 min di loss è davvero assurdo fissarsi ad avere per forza solo il pk.

Un pg in loss è un pg castrato e di minore utilità (non è inutile perchè fa sempre da target e i suoi danni comunque li fa in un modo o nell'altro in caso di war e puoi xhealare se è mago).

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                    sauron ti ripeto qualcuno che ancora fa il ballerino sulle tombe cè....e faccio tranquillamente il nome di ito, e chi mi conosce sa che non sputo m.rda sulla gente senza sapere le cose...

Per quanto riguarda la questione blu dateci un attimo di tempo per sistemarla, ora chiederò gentilmente al gm xxx di darmi emissary e al gm degli hv di darmi emissari coì che qualsiasi blu si intromette verrà staggato...Invece di continuare a blaterare sul forum dateci un attim odi tempo, è interesse anche nostro divertirci e giocare in delle battaglie di fazione 10vs10.
                    non conosco gli hv, ma per gli xxx sono sicuro che è più facile che tu ti prenda un vaffa
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ahahahahahaahah ma se il gm XxX è Shun! Tra l'altro il problema più pesante non sono i blu che seguono, ma i fazionati che continuano a giocare. Quindi invece di pulire i pvm, pulite le fazioni!

Commenta

Marku fai ancora la signora delle pulizie?

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                          sgara lo avevi pure te equip assurdo prima del ban nn vorrei mai ricapitasse a furia di usare bug vari good game?
                          mi hai salutato bubi? O_o mi han detto ke sei stato in jail x me è vero? XD ti prego raccontami
                          Se ricapita che rimuori in corsa in 10 secondi in fcr6- fc4 def 45 solo volendo scappare credo che mi farò altri 5gg di jail. Non mi stancherò mai di sfotterti e farti gonfiare la vena in fronte . A te diverte mandarmi in jail , a me diverte merirti in corsa e sfotterti. Ognuno si assume le responsabilità e conseguenze.
                          In quanto ai bug chiedi ai gm di controllarmi h24 e vedrai che oltre ad ammazzare la gente non faccio nient'altro

PS: CERCO WAR HORSE COM

Commenta

dateci un paio di giorni

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Marku fai ancora la signora delle pulizie?
                              ovvio! e all'occorrenza mi vesto da tunisina, e ad ogni domanda rispondo "ZI padrone"

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                                PS: CERCO WAR HORSE COM
                                che devi farci?

Commenta

Sto operando...
                                X