annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik post] tb ma come giocate?O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
    Se ricapita che rimuori in corsa in 10 secondi in fcr6- fc4 def 45 solo volendo scappare credo che mi farò altri 5gg di jail. Non mi stancherò mai di sfotterti e farti gonfiare la vena in fronte . A te diverte mandarmi in jail , a me diverte merirti in corsa e sfotterti. Ognuno si assume le responsabilità e conseguenze.
    In quanto ai bug chiedi ai gm di controllarmi h24 e vedrai che oltre ad ammazzare la gente non faccio nient'altro

PS: CERCO WAR HORSE COM
    ma muto ke da solo vs te non ricordo di essere mai morto :/ una volta sn rimasto a poki hp...cmq bug intendevo quelle ke facevi col beetle in guards xD e ti assicuro: farti andare in jail a te mi diverte da paura xD potrebbe diventare lo scopo del mio gioco XD
    ps: shi lov non siamo sul forum mercato xD
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
      Nessuna fazione potrà fermare questo uragano devastatore...è come un virus, entra subdolo nella gilda e inizia a dilagare dall'interno, e quando te ne accorgi è troppo tardi...la fazione è devastata ed E' TROPPO TARDI ORMAI...è già pronto per passare SL
      Alexander [AoT]
      Ghost [M/A]
      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
        p.s. ripeto che se avete pg fazionati non rossi basta andare in guardie per non essere attaccati da altri pk non fazionati in caso avete il fazionato pk è normale ke può essere attaccato da tutti e non potete lamentarvi se altra gente vi attacca... quello che non capite e ke se vi fa comodo fare + di 5 kill e diventare pk dovete prendervi tutte le conseguenze e non lamentarvi perche ji altri hanno il pk non fazionato!!!
        già...peccato che basta una pozza explo lanciata ad un fazionato avversario e magicamente tutti i rossi vicino ti attaccano vedendoti grigio, ma vaglielo a spiegare bha...

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        Tra l'altro il problema più pesante non sono i blu che seguono, ma i fazionati che continuano a giocare. Quindi invece di pulire i pvm, pulite le fazioni!
        *
        forse non è chiaro quello che viene contestato, a noi poco ci frega se shun o chi altro gioca col rosso free, col sarto, con l'elfo o con qualsiasi altro personaggio, il problema, fondamentalmente, è che i tb non solo non li attaccano, ma continuano ad attaccare i fazionati avversari sfruttando questa cosa a loro vantaggio, molto spesso (tipo ieri) è capitato che mentre i tb si facevano un targhet, shun ne dismontasse un altro, e di botto tutti i tb a girarsi su quel povero cristo a terra, quando si era concordato svariate volte con i tb che in battaglie di fazione, all'intromettersi di blu gater, rossi ecc sarebbero stati i primi targhet....
        a me poco importa se la gente gioca col blu o col rosso, ognuno fa quello che vuole, non mi va però di essere preso per il c.ulo...
        che poi non capisco perche vi ostinate a tenere shun in mappa...non mi dite che non è in mappa con voi perchè la cosa è lampante, ogni volta che si beccano i tb puntualmete arriva shun...com'è che se becchiamo gli sl, shun non si presenta??

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
          Nessuna fazione potrà fermare questo uragano devastatore...è come un virus, entra subdolo nella gilda e inizia a dilagare dall'interno, e quando te ne accorgi è troppo tardi...la fazione è devastata ed E' TROPPO TARDI ORMAI...è già pronto per passare SL
          gia alex???è rapido 10 giorni a fazione cerco pet--> bondo pet --> faziono e sfaziono totale di 10 giorni in ogni fazione.
          la domanda è: quando finiscono le fazioni cosa farà?xD si imbucherà tra i nobili coltivatori di britain per raccogliere le banane a colpi di ignore?
          oppure tra i membri dello staff cosi che poi a colpi di ignore e pozze explo( qui servono) ucciderà uno ad uno questi poveri dei di sosaria, coloro che dall olimpo reisterono alla forza ciclonica di sci lov secondo???
          sigpic
          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

mmm ho cominciato da pochissimo a fare pvp e le difficoltà incontrate son state notevoli.. in pochi vs tanti, blu che mi attaccano e guardie che instantano
            anche vs shun ho provato e per ora son morto^^ non mi infastidisce lui almeno è rosso e possiamo giocarcela meglio.. mi dan più fastidio i blu..

un ultima cosa, OscuroSauron, abbi la decenza di non parlare di slealtà altrui.. anzi ora ti segnalo anche nella lista dei lamer.. fai l'amicone chiedi item/equip e poi magicamente dopo 1 giorno dici di esserti scordato del prestito e sempre per magia nn trovi piu nient accampando scuse..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              mmm ho cominciato da pochissimo a fare pvp e le difficoltà incontrate son state notevoli.. in pochi vs tanti, blu che mi attaccano e guardie che instantano
              anche vs shun ho provato e per ora son morto^^ non mi infastidisce lui almeno è rosso e possiamo giocarcela meglio.. mi dan più fastidio i blu..

un ultima cosa, OscuroSauron, abbi la decenza di non parlare di slealtà altrui.. anzi ora ti segnalo anche nella lista dei lamer.. fai l'amicone chiedi item/equip e poi magicamente dopo 1 giorno dici di esserti scordato del prestito e sempre per magia nn trovi piu nient accampando scuse..
              gatsu segnalami pure io ti ho detto che quelle katane o cos erano è impossibile ke le abbia xD non ho mai perso nulla e non ho mai fatto doom x + di un giro...quando ero minax avevo trinket...spiegame ke ce facevo con DUE KATANE Undead e Silver slayer!!! spiegamelo! e poi xk nn te le dovrei ridare?O_o ora come ora te le smelterei davanti xo...
              iniziamo allh dalla restituzione ke me dovete fa ankora...l armur ke ho dato a sci lov secondo x il tanker appena era tornata nn mi è tornata...una radiant ke ho prestato a maylo non mi è stata restituita dicvendo ke è staa persa in un champ anke se le avessi te le smelterei davanti attualmente xk se ti dico ke nn le ho io nn le ho.
              se vuoi segnalarmi segnalami pure la gente sa cm sn
              ciao gatsu

edit: mi hai detto ke erano passati mesi O_o
              e ti ho pure detto nonostante tutto ke te ne avrei fatte un paio nn hai voluto x me è kiuso. scriviti la gente a cui presti la roba cm faccio io
              Ultima modifica di OscuroSauron; 16-02-2012, 13:36.
              sigpic

Commenta

L'italiano
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

End, apprezzo quello che hai scritto. E' verissimo, ti incendi subito ed è bene non leggere msn subito..magari il giorno dopo sei già più calmo e ragionevole...ma per il resto confermo quello che hai scritto anche che il problema sono LVX e non ADE..

A tutti gli altri...da oggi torno attivo e vedo un pò di capire cosa succede...ma vi chiedo di non contattarmi tutti su msn. Se una cosa succede e riguarda la mia gilda la so già

PS al simpaticone che fa crashare la gente e poi scrive se vuoi lo rifaccio..dico solo che dovresti far rosikare la gente killandola correttamente non facendoli crashare cara leggenda dei miei stivali.

Visa
                  VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                  E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                  (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

Commenta

Facciamo cosi, vediamo che succede, se voi non mi attaccarete a brit, quindi mi lasciate libero di segare qualunque blu o altro rosso non fazionato, io vi lascio in pace tra fazionati.
                    Se uno di voi mi attacca io lo attaccherò, senza prendermela con l'intera fazione a cui appartiene, sapete che sono molto preciso e fiscale su questa cosa.
                    Se sarete in più ad attaccarmi saprete che la colpa sarà solo vostra se mi avrete alle spalle in ogni circostanza.

Firmiamo il patto?
                    Vediamo quanto dura?

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                      Se ricapita che rimuori in corsa in 10 secondi in fcr6- fc4 def 45 solo volendo scappare credo che mi farò altri 5gg di jail. Non mi stancherò mai di sfotterti e farti gonfiare la vena in fronte . A te diverte mandarmi in jail , a me diverte merirti in corsa e sfotterti. Ognuno si assume le responsabilità e conseguenze.
                      In quanto ai bug chiedi ai gm di controllarmi h24 e vedrai che oltre ad ammazzare la gente non faccio nient'altro

LAMER!

ps: me dai il bow valè?

Commenta

• Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                        gia alex???è rapido 10 giorni a fazione cerco pet--> bondo pet --> faziono e sfaziono totale di 10 giorni in ogni fazione.
                        la domanda è: quando finiscono le fazioni cosa farà?xD si imbucherà tra i nobili coltivatori di britain per raccogliere le banane a colpi di ignore?
                        oppure tra i membri dello staff cosi che poi a colpi di ignore e pozze explo( qui servono) ucciderà uno ad uno questi poveri dei di sosaria, coloro che dall olimpo reisterono alla forza ciclonica di sci lov secondo???
                        Beh ma lui è il jolly dello shard, è l'imprevisto di Monopoli, è il goal al 90° min in zona Cesarini, non sai mai da dove arrivi, perchè, ma soprattutto se sarà dalla tua parte oppure no
                        I <3 Shy <3
                        Alexander [AoT]
                        Ghost [M/A]
                        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                          comunque sauron che io veda e sappia shylove non utilizza bug al momento a differenza di ITO che ogni votla fa ROBERTO BOLLE sulle tombe...
                          L'ho scritto qui almento lo legge anche lui ed evita di farlo in continuazione sarebbe un peccato non vederlo piu in game
                          a me nn risulta che ito usi bug del genere, ma nn essendoci sempre in game ti chiedo di farlo presente ai gm per togliere ogni dubbio piu di questo nn posso fare, ma fidati che ti sbagli.

Commenta

• Lara Croft in...Tomb Raider

Commenta

• Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                              gatsu segnalami pure io ti ho detto che quelle katane o cos erano è impossibile ke le abbia xD non ho mai perso nulla e non ho mai fatto doom x + di un giro...quando ero minax avevo trinket...spiegame ke ce facevo con DUE KATANE Undead e Silver slayer!!! spiegamelo! e poi xk nn te le dovrei ridare?O_o ora come ora te le smelterei davanti xo...
                              iniziamo allh dalla restituzione ke me dovete fa ankora...l armur ke ho dato a sci lov secondo x il tanker appena era tornata nn mi è tornata...una radiant ke ho prestato a maylo non mi è stata restituita dicvendo ke è staa persa in un champ anke se le avessi te le smelterei davanti attualmente xk se ti dico ke nn le ho io nn le ho.
                              se vuoi segnalarmi segnalami pure la gente sa cm sn
                              ciao gatsu

edit: mi hai detto ke erano passati mesi O_o
                              e ti ho pure detto nonostante tutto ke te ne avrei fatte un paio nn hai voluto x me è kiuso. scriviti la gente a cui presti la roba cm faccio io

A prescindere che il doppio slayer funziona sempre.. La daemon vs df viene bene.. Nn me ne frega niente se le trashi o meno.. Ma te mi hai prestato degli sleeves che io ti ho reso quando me li hai richiesti.. Mi fa solo rabbia che io rendo la roba gli altri no.. Se Valerio ti deve un armour Valerio e' Valerio io son io.. Credevo solo che fossi più onesto.. Poi amen la chiudo qua mettendo un altro nella lista di quelli poco affidabili
                              ICQ 579630104
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                a me nn risulta che ito usi bug del genere, ma nn essendoci sempre in game ti chiedo di farlo presente ai gm per togliere ogni dubbio piu di questo nn posso fare, ma fidati che ti sbagli.
                                non segnalo perchè non sono fatto così ed ito lo conosco da tanto tempo quindi tutto vorrei tranne che venisse bannato...l'ho scritto apposta qui per farlo smettere e fidati che lo fa!!!ma cè un motivo che molti old player sanno cè un modo per saltarle sta solo alla buona etica di gioco non farlo, cmq non è di certo un problema questo se gli piace fare il ballerino è giusto che lo faccia, tra l'altro se non erro ha anche il fisico da ballerino.. (ovviamente scherzo sull'ultima affermazione)

Commenta

Sto operando...
                                X