annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik post] tb ma come giocate?O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    per fortuna, tra poco si torna a giocare seri.
    *_* non più "forever alone"..
    Alexander [AoT]
    Ghost [M/A]
    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• premetto che non ho letto tutti i reply

premetto che non gioco da molto qua su dreams

premetto che per ora sono un niubbo qualsiasi perchè ho sop 110 e zero sos al contrario di voi

dico che è impossibile prendere seriamente questi post (e il pvp qua) visto che purtroppo è tutto un gank/dismount senza skill e senza abilità particolari (vedi wakizashi e macro bolas+muri a croce)

ma d'altronde è comprensibile visto il numero elevato di pg (10 vs 10) e l'equip di questi (non sono morto io in 1 vs 1, figuriamoci chi ha 120 combat e 150hp :P )

ciau non fraggatemi troppo asd
      Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
        premetto che non ho letto tutti i reply

premetto che per ora sono un niubbo qualsiasi perchè ho sop 110 e zero sos al contrario di voi

dico che è impossibile prendere seriamente questi post (e il pvp qua) visto che purtroppo è tutto un gank/dismount senza skill e senza abilità particolari (vedi wakizashi e macro bolas+muri a croce)

ma d'altronde è comprensibile visto il numero elevato di pg (10 vs 10) e l'equip di questi (non sono morto io in 1 vs 1, figuriamoci chi ha 120 combat e 150hp :P )

Ti sfido a duello
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
          comunque sauron che io veda e sappia shylove non utilizza bug al momento a differenza di ITO che ogni votla fa ROBERTO BOLLE sulle tombe...
          L'ho scritto qui almento lo legge anche lui ed evita di farlo in continuazione sarebbe un peccato non vederlo piu in game
          Nessuno mi aveva mai paragonato a Roberto Bolle, una volta a Nurajev, molti anni fa!

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          a me nn risulta che ito usi bug del genere, ma nn essendoci sempre in game ti chiedo di farlo presente ai gm per togliere ogni dubbio piu di questo nn posso fare, ma fidati che ti sbagli.
          Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
          non segnalo perchè non sono fatto così ed ito lo conosco da tanto tempo quindi tutto vorrei tranne che venisse bannato...l'ho scritto apposta qui per farlo smettere e fidati che lo fa!!!ma cè un motivo che molti old player sanno cè un modo per saltarle sta solo alla buona etica di gioco non farlo, cmq non è di certo un problema questo se gli piace fare il ballerino è giusto che lo faccia, tra l'altro se non erro ha anche il fisico da ballerino.. (ovviamente scherzo sull'ultima affermazione)
          Tranquilli non c'è bisogno, lo chiedo io direttamente, non mi dispiacerebbe che un GM intervenisse in merito.

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Appunto anche perchè ito non sa correre e si boxa dappertutto. E' anche vero però che ogni tanto sparisce nel nulla, ergo causa recall
          Mettetevi daccordo per cortesia, uno che dice che "salto le tombe" l'altro che mi boxo, però recallo, allora....intanto o l'una o l'altra, perche se salto le tombe non mi boxo e quindi non ho bisogno di recallare.
          Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          ito recalla :'(
          Io non ho capito, screen non ne avete, però continuate periodicamente a tirare fuori stà storia, perche dovrei recallare???
          Io salto le tombe!

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          capisco che sei incapace, ma continui con sta cag4ta? ti ho gia detto di segnalarmi ai gm se ne sei convinto oppure impara a stare dietro ai targhet. Sei l'unico che mi accusa di saltare le tombe in 7 anni di game, chissà come mai
          hai screen?
          Quello di non riuscire a stare dietro al targhet è lo stesso problema che hanno quelli che dicono che recallo o che salto le tombe!
          Non ho capito, cosa pretendete, quando sono gankato runno come tutti, spesso vi semino, a volte non ci riesco e muoio, altre volte capita che qualcuno mi ritrovi ancora a correre dopo un bel pò che non avevo nessuno in schermo e che avrei già potuto recallarmi.
          Per tagliare la testa al toro, riguardo alle tombe io sono disponibile a farmi controllare dai GM in qualsiasi momento vogliano, anzi se lo facessero ne sarei ben contento, così chiudiamo il discorso una volta per tutte.

Comunque vi assicuro che oggi, ancor prima di loggare trovare tutti questi post mi ha fatto davvero piegare dalle risate.

Poi sono loggato e forse per voi sarebbe stato meglio se fossi rimasto qui sul forum.

Kiss, io e Grurk con l'arcere al primo giorno....beh chi legge sa! Non aggiungo altro.
          Ultima modifica di Ras_Walnut; 16-02-2012, 21:38.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
            premetto che non ho letto tutti i reply

mi sa che te ricordi male dell'1v1...

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              Kiss, io e Grurk con l'arcere al primo giorno....beh chi legge sa! Non aggiungo altro.
              So morti tutti come i babbi solo io vi ho portato fino in Cina asd

Commenta

• che coraggio sti sl
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• un saluto a tutti!

gilda non perdetemi ring e crossbow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

shy love:non sloggare icq quando loggo per un brace che mi devi tornare 1/3 DEF 9 FIRE 9 nn ti becco mai

buon game a tutti !
                  sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• me lasci la hooded ?

Commenta

• Chiedevo giusto ieri dove fossi finito!
                      Fortuna che un altro amico delle pecore lo abbiamo ancora qui :P
                      Fai un salto in mappa quando puoi!
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        che coraggio sti sl
                        ? non ti seguo...
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ahah spettacolo la macro di ito mentre salta le tombe!! Mi sn piegato mentre pvppavo XD cmq io a ito la maj parte delle volte riesco a stare dietro mentre corre, e confermo che nn salta tombe ne' recalla, anche xche' non ne ha bisogno..quindi..non saranno quelli che inseguono forse "i più forti"?
                          Alexander [AoT]
                          Ghost [M/A]
                          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• xeni nn eri presente alla pvppata di ieri quindi nn è riferito a te, ti dico solo che il tuo amico "il piu forte" in pochi secondi è rimasto due volte al 5% e ha deciso di andare via con gli amici suoi.

p.s nn erano in inferiorità

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                            confermo che nn salta tombe ne' recalla, anche xche' non ne ha bisogno..quindi..non saranno quelli che inseguono forse "i più forti"?
                            xkè c'erano dubbi? lasciali parlare, almeno hanno una scusa anche se ridicola
                            Ultima modifica di vegeta.69; 17-02-2012, 13:46.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              xeni nn eri presente alla pvppata di ieri quindi nn è riferito a te, ti dico solo che il tuo amico "il piu forte" in pochi secondi è rimasto due volte al 5% e ha deciso di andare via con gli amici suoi.

p.s nn erano in inferiorità

xkè c'erano dubbi? lasciali parlare, almeno hanno una scusa anche se ridicola
                              Non ti seguo nemmeno ora, di più forte ce ne solo uno
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                                Non ti seguo nemmeno ora, di più forte ce ne solo uno
                                ce un altro ke si spaccia x esso xeni xD
                                cmq ITO non salta le tombe l ho detto gia dall inizio ke non è una cosa fattibile, lo era x alcuni ma si parla di anni fa
                                cmq shun ieri nn hai attakkato sera non hai attakkato good
                                sigpic
                                ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Sto operando...
                                X