annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik post] tb ma come giocate?O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque sauron che io veda e sappia shylove non utilizza bug al momento a differenza di ITO che ogni votla fa ROBERTO BOLLE sulle tombe...
    L'ho scritto qui almento lo legge anche lui ed evita di farlo in continuazione sarebbe un peccato non vederlo piu in game

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
      comunque sauron che io veda e sappia shylove non utilizza bug al momento a differenza di ITO che ogni votla fa ROBERTO BOLLE sulle tombe...
      L'ho scritto qui almento lo legge anche lui ed evita di farlo in continuazione sarebbe un peccato non vederlo piu in game
      scusa l'ignoranza ma ke sarebbe "ROBERTO BOLLE" ??? O.o

Commenta

dopo chiamo al cell shy e mi faccio dire tutti i bags!

roberto bolle ahahahhaha anche un clady della situazione

Commenta

Certo che gli Ever e i NoR hanno un buon controllo sulla pvm
          Comunque non compecisco certi discorsi dei tb, prima attaccate e dismontate insieme a tremila blu che giocano con voi. Poi sul forum "ah, io gliel'avevo detto di fermarsi" certo . L'altro giorno son crashato mentre correvo e vi avevo a 10 tile dietro (insieme ai blu chiaramente). Mi son ritrovato in loss, e dopo mi sento dire "non ce ne eravamo accorti!". Già un tizio davanti a voi a full hp si ferma per farsi segare, già.

Ma poi, come dice Werd, ste gildature da chi arrivano? Eravate tanti già quando c'erano gi Ever, siete diventati molti quando son arrivati i NoR e adesso siete diventati troppi visto che gildate chiunque.

Shun, il tuo discorso ha senso quando o giochi da solo, o giochi con tanta tanta tanta gente. Siamo uno shard di 150player giocanti in cui credo che poco più di 1/3 faccia pvp. Se ognuno ragionasse come te, tempo 10 giorni e il numero di player attivi scenderebbe. Tra l'atro il concetto "è un gioco, divertiti e fottitene" è bello ma cmq opinabile. Se a me piacesse lammare, e mi mettessi a lammare tra gli XxX non verrei additato come persona che distrugge il gioco altrui, anche se faccio quello che mi diverte? Tra i fazionati ci son sempre state porcate, ma si è raggiunto sempre un punto in cui ci si metteva d'accordo e si tornava a giocare in modo corretto e pulito.
          Non capisco perchè questo punto di incontro ora come ora sia irraggiungibile.

Commenta

Premetto che seppur in battaglie di fazione si intromettano blu,rossi o chicchesia dia fastidio,nessuno ha il diritto di lamentarsi e di pretendere cambiamenti in gilde/fazioni nemiche.Dico questo perche se si è scelta la strada del fazionato si sceglie anche le le conseguenze del fazionamento,specialmente per chi e rosso,si sceglie di essere rosso fazionato etc.E troppo facile scegliere e poi far adeguare agli altri il proprio volere.
            Il gioco è gioco,nessuno ha diritto di intromettersi nel gioco altrui.
            Alle porcate in game si deve rispondere in game con tante botte , non sul forum con tante parole.

Siete tutti un po troppo lamentoni,sia per il numero che per il tipo di pg.
            Unica corretezza secondo me è la restituzione dell'armor o di qualsiasi cosa si sia droppata.

Recall=codardia ed è inutile lo sfotto sul forum,come scritto sopra botte in game .

Ho giocato anche io da rosso free con tutti gli SxS,e anche li le lamentele ma era il gioco scelto da noi,come voi avete scelto il vostro gioco.

Ho scelto di giocare fazinato rosso e quindi ho scelto di giocare cl pericolo di essere attacato da tutti in qualsiasi posto e qualsiasi situazione.
            Non avete il diritto di inporre il vostro gioco agli altri.
            Finisco dicendo : muri a croce è il gioco che lo permette , noi possiamo solo evitarli e ripagare con la stessa moneta chi ne fa uso.(punto)

ps: dall'inferno guarda chi spunta fuori , ICEMAN , occhio a non scioglierti , ciao vecchio!!

Powered by Virgo

Commenta

bolle è il ballerino italiano classico piu famoso al mondo, e una sua particolarità è il salto!!!!! un pò come ito!!!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                gia che scrivi con le "k" nemmeno ti considero
                Sto karasho mi piace sempre più...

Il discorso del rosso free come piace chiamarlo a shun è giusto ed ha pure un senso, ma la cosa sbagliati che non capisce o non capiscono ever e nor è che non ci può essere collaborazione tra Gilda fazionata e non.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Sto karasho mi piace sempre più...

Il discorso del rosso free come piace chiamarlo a shun è giusto ed ha pure un senso, ma la cosa sbagliati che non capisce o non capiscono ever e nor è che non ci può essere collaborazione tra Gilda fazionata e non.
                  secondo me qui ti sbagli badoglio ... ad esempio al champ che è una cosa che comprende sia blu che rossi che fazionati ha tutto il diritto di immischiarsi nella battaglia

già a brit si potrbbe preferire un gioco di soli fazionati ma come esistono i gater esistono i rossi free e quindi non potete escludere dal gioko una player solo xkè non vuole fazionarsi e ripeto che a differenza di un gater un pk e attaccabile da tutti quindi avete sempre la possibilità di girarvi su di lui e segarlo o di entrare in guardie x non farvi attaccare (nel caso siate fazionati blu)

non potete pretendere che i fazionati alleati si girino su shun e lo shottino perke non ha il fazionato -.-

Commenta

Magari ricordo male, ma tu hai giocato anche fazionato.....

Shun può giocare come vuole, l'importante è che è cosciente che ogni azione abbia una reazione uguale e contraria.
                    Se si è sempre giocato in una certa maniera non capisco perchè debba creare tutti sti problemi visto che, suoi compagni inclusi, tanti gli stanno chiedendo di cambiare tipologia di game.
                    Poi per il resto nessuno costringe nessuno. A me non risulta che qualcuno minacci Shun Se si è in una comunità è buonsenso a volte seguire i comportamenti basilari della stessa altrimenti rischi di essere "escluso". Questa è sociologia spicciola eh.

p.s. il gioco dovrebbe essere bello per tutti ed è purtroppo un'utopia. Fottersene del prossimo e del mondo che ci circonda non ti fa divertire di più (al limite solo a breve termine) e giocare meglio a lungo termine anzi al limite peggiora il tutto. In qualsiasi gruppo ci sono delle regole che appunto permettono la convivenza. In questo caso, trattandosi di un gioco, c'è una certa filosofia di game. Si può venire a patti? Si, perchè no. L'importante è che ognuno sia disposto a dare un qualcosa e non a fottersene dell'altro.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2012, 12:12.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Leggetevi quello che vi ha scritto stren, lezione morale.
                      @Stren: Il ghiacciolo mi sa che non si mette a fare pvp ha detto che vuole fare un pò di pvm non impegnativo xD, però non si sa mai lo sai com'è fatto...

Marku quindi giocare con un rosso, onesto, che non reskilla mai, ti fa gatare dai suoi se muori, equivale a lammare item alla gente.
                      Ogni volta che sono crashato sono sempre morto, tranne in rari casi, dove c'era di mezzo end o mod. Di certo i tuoi non si sono mai fermati.
                      Arrivi al gate con la tua massa dai cavalli blu ed insieme ai gater mi gankate, e ti vieni a lamentare che 1 rosso ti attacca.
                      Muori contro i pvm XxX aspettiamo la facendoti gate in loop, e arrivi col blu ad attaccarmi, ingaggiamo un duello 1 vs 1 e panichi in map, ma ti guardi quando giochi?
                      Io mi vengo a lamentare sul forum di come fai tu? No perchè è il gioco, pur sapendo che far arrivare altri mentre si fa 1vs1 per me è come un recall o muro a croce, è un atteggiamento codardo, parlando sempre di gioco.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

doom io ho giokato sempre rosso free tranne il breve periodo prima che smettessi (per provare arte di fazione) e anche quando giokavo io sta cosa dei rossi free ha dato sempre fastidio a tutti i fazionati (un rosso free può permettersi di morire a kamicazze e ritornare subito)

ognuno sceglie il proprio modo di gioco (vedi hidder etc) sta agli altri fare in modo ke i pg "fastidiosi" vengano neutralizzati (vedi guardie per i pk) alla fine nessuno vi costringe a fare diventare pk il vostro fazionato ... ai champ vi fa comodo avere il fazionato rosso x raidare ... e a brit vi lamentate ... CI DOVEVATE PENSARE PRIMA DI DIVENTARE PK !!!

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          Stai delirando. Se uno ti da ragione non significa che sia migliore o peggiore di qualsiasi persona qui dentro. Stren ha detto la sua, come altri la loro.
                          Marku quindi giocare con un rosso, onesto, che non reskilla mai, ti fa gatare dai suoi se muori, equivale a lammare item alla gente.
                          Forse non arrivi a capire che non si stanno equiparando le due cose che, detto fra noi, sono eterogenee, ma il fattore che coi blu,coi pg rossi il gioco viene reso meno divertente. Visto che non si gioca in single player, è giusto anche ascoltare chi ci permette di giocare o sbaglio?
                          Volendo ragionare a numeri ti porto un esempio assurdo solo per passarti il messaggio;

Se le varie persone che hanno postato smettessero di giocare, tu non faresti niente. Avresti un pg rosso semi inutile.
                          Se tu invece smettessi di giocare la differenza sarebbe minima. Non perchè tu sia rosso e non fazionato, ma solo perchè sei una persona.

Ubi maior minor cessat è un detto latino alquanto adeguato.

Tu sei schierato a prescindere perchè sai di andare in loss e dunque di non poter giocare col pet. Ma perchè invece di fare questa guerra non ti metti sotto ed impari a giocare da fazionato? Secondo me puoi che solo che migliorare perchè sapendo che in caso di morte tu vada in loss adotteresti altre strategie.

Arrivi al gate con la tua massa dai cavalli blu ed insieme ai gater mi gankate, e ti vieni a lamentare che 1 rosso ti attacca.
                          Forse è una reazione a delle tue azioni?

@Kmer: l'idea è che se vuoi fare pvp così allora non stai alleato ad una fazionata come pvm. Lo ha detto Visara, lo ha detto Badoglio...chi lo deve dire? E' solo Shun che non prende atto della cosa e dunque leva l'ally o i 2 gm di ever e nor raccontano chiacchere.
                          Fate vobis, ma una delle due cose è vera forzatamente.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2012, 12:21.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è tornato *_*

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              @Stren: Il ghiacciolo mi sa che non si mette a fare pvp ha detto che vuole fare un pò di pvm non impegnativo xD, però non si sa mai lo sai com'è fatto...

Ogni volta che sono crashato sono sempre morto, tranne in rari casi, dove c'era di mezzo end o mod. Di certo i tuoi non si sono mai fermati.
                              Muori contro i pvm XxX aspettiamo la facendoti gate in loop, e arrivi col blu ad attaccarmi, ingaggiamo un duello 1 vs 1 e panichi in map, ma ti guardi quando giochi?
                              Io mi vengo a lamentare sul forum di come fai tu? No perchè è il gioco, pur sapendo che far arrivare altri mentre si fa 1vs1 per me è come un recall o muro a croce, è un atteggiamento codardo, parlando sempre di gioco.
                              Non ho manco il tempo di far pvm :S

@Shun: lascia il forum agli altri e divertiti cm meglio credi

@ Stren : ciao megarosikone struppio
                              Ultima modifica di bergamo; 16-02-2012, 12:30.

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                                Premetto che seppur in battaglie di fazione si intromettano blu,rossi o chicchesia dia fastidio,nessuno ha il diritto di lamentarsi e di pretendere cambiamenti in gilde/fazioni nemiche.Dico questo perche se si è scelta la strada del fazionato si sceglie anche le le conseguenze del fazionamento,specialmente per chi e rosso,si sceglie di essere rosso fazionato etc.E troppo facile scegliere e poi far adeguare agli altri il proprio volere.
                                Il gioco è gioco,nessuno ha diritto di intromettersi nel gioco altrui.
                                Alle porcate in game si deve rispondere in game con tante botte , non sul forum con tante parole.

Siete tutti un po troppo lamentoni,sia per il numero che per il tipo di pg.
                                Unica corretezza secondo me è la restituzione dell'armor o di qualsiasi cosa si sia droppata.

Recall=codardia ed è inutile lo sfotto sul forum,come scritto sopra botte in game .

Ho giocato anche io da rosso free con tutti gli SxS,e anche li le lamentele ma era il gioco scelto da noi,come voi avete scelto il vostro gioco.

Ho scelto di giocare fazinato rosso e quindi ho scelto di giocare cl pericolo di essere attacato da tutti in qualsiasi posto e qualsiasi situazione.
                                Non avete il diritto di inporre il vostro gioco agli altri.
                                Finisco dicendo : muri a croce è il gioco che lo permette , noi possiamo solo evitarli e ripagare con la stessa moneta chi ne fa uso.(punto)

ps: dall'inferno guarda chi spunta fuori , ICEMAN , occhio a non scioglierti , ciao vecchio!!
                                * che aggiungere? UP

.
                                #.special thanks to Shun *_*
                                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
                                X