annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik post] tb ma come giocate?O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [rosik post] tb ma come giocate?O_o

h 11 appuntamento con tyrande x un duell a bucca,
    sapendo ke ero los aspettiamo xk ero morto vs proprio i tb xk da solo provavo a raidare un barra,
    arriva hinata e mi killa sapendo ke ero los e gli droppo due punkte,
    tyrande e shun dicono di avergli scritto in map di fermarsi...
    facciamo duell oddio ke bel duell tra wolf form mirror image e run O_o (mai visto duell cosi)
    kieste spiegazioni a tyrande mi ci fa mika siamo in arena... io x rispettare le mie regole dei duell nn esco fuori skermo xo finisco le cure nn avendo ninj e a furia di farmi sparare fukija da un war soccombo
    non contento vado a ressarmi all healer inconsapevole che il pg blu di hinata mi stesse lootanto e mi volesse reskillare...
    mi ha reskillato 6 volte xD fieldato il pg morto a croce...
    ma da qui mi domando...
    hinata sai segare qualcuno ke non sia los o non sia appena ressato?O_o
    altro quesito ma i duell fuori arena come si fanno?O_o si runna si usa wolf form mirror image ecc?O_o seno faccio pg da uno vs uno mago ninja senza wresling spammando mirror XD
    buon game a tutti
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Pochi sanno fare i duel seri, non ci sono più i ragazzi di una volta

cmq già, per adesso i tb stan perdendo tanti colpi (parlo in termini di correttezza). Si vede che mancano i capi, sono allo sbaraglio a volte.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Pochi sanno fare i duel seri, non ci sono più i ragazzi di una volta

cmq già, per adesso i tb stan perdendo tanti colpi (parlo in termini di correttezza). Si vede che mancano i capi, sono allo sbaraglio a volte.
      si ma dai marku xD stanno prendendo cani e porcellini d india in ally x fare numero xD ormai basta che hai una wakizashi in mano e loro ti reclutano subito fazionato xD
      cmq parlando di duell seri... ti ricordi tutte le regele dei vecchi duell?XD
      oppure lascio la sentenza al nostro dj forum preferito!!! la parola a diiii geiiii AAAAMIX!
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

:/ dai mangiati un panini, cosi i rosik sparisce!!

Commenta

In duello usi il pg in tutte le sue potenzialita, skill comprese, altrimenti io se non fareste wolf form + mirror nei duel sarei onnipotente col pet, per farti un esempio, io la vedo cosi, ha vinto Tyrande, per la seconda volta cmq, invece di usare solo la crossbow dismontavi e facevi despiro malas sulle mirror, i mezzi li avevi, hai anche fc ed fcr discreto quanto ho visto.
          Poi rosiki che kairy ti ha ucciso al champ col tanker, cioè ti rendi conto?
          Poi rosiki per le wakizashi, quando nella tua fazione ci sono pg dedicati solo su quest'arma?
          Poi rosiki perchè invece di ressarti da qualche altra parte sapendo la diatriba che hai avuto con hinata, continui a farti reskillare?
          Ma vedete di giocare invece di arrabbiarvi per un giochino, senti a quell'altro che dice allo sbaraglio ma perfavore.

e comunque hai iniziato tu a sfotterlo prima del duel (ad Hinata).
          Ultima modifica di Shun; 15-02-2012, 13:21.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            senti a quell'altro che dice allo sbaraglio ma perfavore.
            ma te che ti immischi? sono discorsi tra fazionati e tu, essendo rosso free, non puoi comprendere! ovviamente parlo del mio post, non di quello di OscuroSauron.

Commenta

In duello usi il pg in tutte le sue potenzialita, skill comprese, altrimenti io se non fareste wolf form + mirror nei duel sarei onnipotente col pet, per farti un esempio, io la vedo cosi, ha vinto Tyrande, per la seconda volta cmq, invece di usare solo la crossbow dismontavi e facevi despiro malas sulle mirror, i mezzi li avevi, hai anche fc ed fcr discreto quanto ho visto.
              Poi rosiki per le wakizashi, quando nella tua fazione ci sono pg dedicati solo su quest'arma?
              Poi rosiki perchè invece di ressarti da qualche altra parte sapendo la diatriba che hai avuto con hinata, continui a farti reskillare?
              Ma vedete di giocare invece di arrabbiarvi per un giochino, senti a quell'altro che dice allo sbaraglio ma perfavore.

dissolviti shun xD
              ps: un conto é sfottere un altro é orendere pvp sapendo ke ero los e venire a segarmi sapendo benissimo ke ero los e droppavo due punkte visto ke da se nn se li riesce a fa xk si é preso almeno un paio di istant da parte mia quando esce col pvp...
              quando avevo tamer o altri avevano tamer ai tempi quando tu ankora facevi solo pvm senza sapere ke esistesse felucca la gente faceva duell coi tamer...e non usavano pet vedi okuto vedi ex aot ecc ecc buon game
              Ultima modifica di OscuroSauron; 15-02-2012, 13:33.
              sigpic

Commenta

Non conosci tutti i miei pg, quindi non affrettarti a sparare sentenze dettate dalla febbre del rosik, potrei aver iniziato pvp molto prima di te.

Marku <3

I Custodi.

Commenta

*

Inutile che ti lamenti di Hinata dando addosso ai TB xchè fino a ieri giocava con te Minax e sai benissimo come si comporta...
                  Tyrande è molto brava col mazzettaro, anch'io ho duellato e sono riuscito a vincere, quindi inutile rosikare..e poi come dice Shun giustamente hai Dispiro Malas per dispellare le mirror, se non sei capace di usare il tuo pg al 100% non è colpa di Tyrande.
                  Oltretutto conta che fare mirror è un handicap, perchè non ti puoi spostare troppo da loro e butti via mana prezioso nel farle..e magari quando ti servono realmente (quando stai per morire) hai finito le slot disponibili perchè le hai fatte prima..
                  Kasta mi ricordi tanto la favola della volpe e l'uva
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Non conosci tutti i miei pg, quindi non affrettarti a sparare sentenze dettate dalla febbre del rosik, potrei aver iniziato pvp molto prima di te.

Marku <3
                    potrei anche sapere quali sono i tuoi pg perchè ho delle spie all'interno

shun <3

Commenta

ohh me stavo a rompe a scuola finalmente un altro post dove spammare!

quoto in tutto e per tutto quello che ha detto marku, senza capi purtroppo si diventa una cosi detta "marmaglia"... con knives (che giocava con trappole e facva crashare, involontariamente dice lui , ti segava anche se se ne accorgeva) almeno combinavano qualcosa...

kasta hinata non è capace, non lo è mai stato a fare pvp anche quando era SL... purtroppo alcuni si attaccano a ste piccole cose, cmq tyrande c'ho provato anche io a duellare... 4% e cambiava mappa...

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        *

Inutile che ti lamenti di Hinata dando addosso ai TB xchè fino a ieri giocava con te Minax e sai benissimo come si comporta...
                        tu giocavi/giochi con loro :/ io da minax giocavo con te haplo sephir ma nn con loro
                        non so parlare inglese figurati scriverlo in map :/ l unico con cui ho avuto a che fare è stato maylo ke ankora deve ridarmi della roba sorry

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          ohh me stavo a rompe a scuola finalmente un altro post dove spammare!

quoto in tutto e per tutto quello che ha detto marku, senza capi purtroppo si diventa una cosi detta "marmaglia"... con knives (che giocava con trappole e facva crashare, involontariamente dice lui , ti segava anche se se ne accorgeva) almeno combinavano qualcosa...

kasta hinata non è capace, non lo è mai stato a fare pvp anche quando era SL... purtroppo alcuni si attaccano a ste piccole cose, cmq tyrande c'ho provato anche io a duellare... 4% e cambiava mappa...
                          ho notato xD vabbe ho sbagliato io a restare a duellare xD
                          @alex: sei stato bravo a segarlo :/ pure te a quanto so usavi mirror e wolf form runnando fino alla fine del mondo in duell 1 vs 1 )
                          Ultima modifica di OscuroSauron; 15-02-2012, 13:55.
                          sigpic

Commenta

kasta, io ricordo solo due armi slayer prestate e magicamente scomparse.. non credo che te abbia diritto nemmeno al rosik
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              potrei anche sapere quali sono i tuoi pg perchè ho delle spie all'interno

shun <3
                              ahahahahaahah, ero un KrT, giocavo con Sir Inga, Ho fondato gli SxS, una famosa gilda di rossi free per chi si ricorda, chi mi conosce lo sa :P, ho avuto anche un periodo NeT, parlo di tanti anni fa, ho giocato il mago quando avevo ping buono =)

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                              X