annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik post] tb ma come giocate?O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi è che continua a gildare tra voi tb, ma chissa perchè gli manca il potere di staggare?

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
      Chi è che continua a gildare tra voi tb, ma chissa perchè gli manca il potere di staggare?
      per esempio shy love? non sta con noi, sta con sti ***** di evil, che sono la pvp fazionata degli xxx (credo) comunque ce lo ritroviamo in map e comunque non l'ha preso badoglio.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Parlare con gli xxx?
        Dividere le due map?

Se chi dovrebbe gestire non c 'è come presenza\voglia allora cercate di trovare qualcuno che sia reputato capace a farlo cosìcchè ci potrà essere una chiara modalità di gioco perchè così è solo un minestrone, come diceva qualcuno, di persone corrette e non col risultato che poi ci vanno a rimettere tutti partendo da quelli onesti vostri e finendo con i vostri avversari che sono quelli che vi permettono di giocare.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2012, 10:40.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bravo walter mi sei piaciuto... ma se tornate minax? cioè capisco la rottura di palle dei 3gg... ma sono solo 3 e se ci sono problemi con le citta penso che tutti siano disposti a farvele prendere senza intoppi almeno per questa volta! Però secomdo me non lo fate perchè molti nor non giocano spessissimo

Io l'ho detto a tutti i tb, se solo shun osa attaccarmi io prendo e recallo poi fate tutti gli screen che ve pare

stè mer*a che cita sempre quel gay di pink :*

Commenta

A giorni alcuni ex ever passeranno minax, me compreso, cosí da ridurre il numero dei tb.
            Per il discorso Shun le cose sono chiare, tutto devono attaccarlo se non siamo in zona champ, se non lo fanno è colpa dei singoli player nor o ever che siano.

Commenta

ragazzi per shun e i blu avete ragionissima, anche ieri per colpa loro ci siamo rovinati una bella battaglia contro gli sl e i com...
              Marku io mi ero fermato a scriverti per dirti che ci fermavamo finchè non andavo viai blu Ma vabbè sono stato killato mentre scrivevo ma non fa niente...
              Per quanto riguarda i blu e shun possono testimoniare chuiunque quello che dico in ts e in mappa e ho fatto staggare già 2 pg ma purtroppo non ho potere di staggare io.
              Ultima cosa e ci tengo a dirla a discolpa di shylove a me non pare che faccia porcate da quando gioca tb, esce anche da solo quando giochiamo non reskilla e non recalla chiama ottimamente i targhet ed è un gran player, quidni molto piu corretto di gentaccia schifosa tipo doctor diesel e altri scarti umanitari che girano nelle altre gilde.
              Per concludere vorrei dire che a breve troveremo una soluzione a questo problema dei blu ve lo assicuro anche perchè Visara da oggi è tornato attivo a giocare, e nel frattempo finchè persiste questo problema possiamo organizzarci come faccio la notte con end su icq qualche battaglia da altre parti o come ho fatto con i com a bukka

Commenta

anto ma che ha fatto doctor diesel? quando ci gioco mi sembra corretto e vi gata pure, se è successo qualcosa magari diccelo perche veramente non capisco che fa di strano

Commenta

allora andre recalla, scappa in casa, reskilla, gioc con i blu russi amici suoi...penso possa bastare per identificare un pg

Commenta

Allora stasera vedo di parlarci, perchè comunque ripeto che quando sta con me è sempre leale

Commenta

QUOTE=SGARA;7075442]

MI STO SENTENDO MALE !! ahahahhaahahha

Sauron, esempio lampante di pg con proporzionalità inversa ---> un equip assurdo su un nabbo terrificante.
                      Si fà solo i duel in cui sà di vincere

1 Hinata > 0 Sauron[/QUOTE]

sgara lo avevi pure te equip assurdo prima del ban nn vorrei mai ricapitasse a furia di usare bug vari good game?
                      mi hai salutato bubi? O_o mi han detto ke sei stato in jail x me è vero? XD ti prego raccontami
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                        Ma che duel fate? Mirror,lupo,uscire fuori schermo boh...
                        Allora io che sono mago per esempio mi posso mettere a fare vortex,invisibility paralize field muri a croce?
                        si puoi farlo secondo loro xD stupendo fare duell con hidder allora xD 30%--> smoke bomb
                        tanto vale ke duello col sarto a sto punto
                        @Euge mi sn abituato ad aspettare i mass log?O_o io da solo ci esco e non ti scrivo mesaggi sul cellulare dicendo guarda con che gente nabba sei andato a giocare
                        anzi mi fieldi la casa x reskillarmi pure quando esco da solo co voi rosiki mi sa xo
                        sigpic
                        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

1) Gli hv non gli abbiamo portato noi in ally.

2) E anche se fosse, Non avete il diritto di lamentarvi e di pretendere che uno giochi secondo i vostri criteri, il gioco è fatto per divertire, quindi perfavore non fatemi ridere.

3) Er_Mejo sei morto mille volte contro gli XxX perchè hai osato attaccarmi, poi dal rosik, hai avuto la splendida idea di rifarti venendomi a reskillare in map, vabbè hai 15 anni posso capirti.

4) Se no che fate continuate a fare crashare la gente?

5) PURPU E' IL NUOVO GM EVER!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Ho fondato gli SxS, una famosa gilda di rossi free per chi si ricorda,
                            :'( me so commosso!!!

RAGAZZI MA ANCORA ROMPETE CO STA STORIA DEI ROSSI FREE??? CIOè SE LUI VUOLE GIOKARE ROSSO FREE HA TUTTO IL DIRITTO DI FARLO (TUTTI POSSONO ATTACCARLO A DIFFERENZA DI UN GATER CHE RISKI DI PRENDE IL KILL)... SE NON VOLETE FARVI ATTACCARE DA NON FAZIONATI FAZIONATEVI IL BLU COSI I GATER NON VI ATTACCANO E SE VI ATTACCANO I ROSSI FREE ANDATE IN GUARDIE COME SEMPRE STATO FATTO NON ROSIKATE E BASTA AGGRAPPARSI SUGLI SPEKKI !!!
                            IL FAZIONATO è UN PG COME UN ALTRO CON PREGI E DIFETTI SE ANDATE IN LOSS PER COLPA DI ALTRI PG NON FAZIONATI SONO CAVOLI VOSTRI ...IO HO SEMPRE GIOCATO ROSSO FREE XKè ODIO L'IDEA DI ASPETTARE IL LOSS X TORNAE A GIOKARE MA CON QUESTA VERSIONE HO DECISO DI FAZIONARMI ANKE IO SAPENDO KE SE MUORO ROSIKO IN SILENZIO ... E POI MI DITE CHE è INGIUSTO KE SI USINO I ROSSI FREE QUANDO SECONDO ME GIOCARE DI FIELD A CROCE O ALTRI METODI SONO ANKE + SLEALI!!!
                            Ultima modifica di V3rn4; 16-02-2012, 11:39.

Commenta

gia che scrivi con le "k" nemmeno ti considero

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                gia che scrivi con le "k" nemmeno ti considero
                                np non sei nessuno neanKe x me :P

Commenta

Sto operando...
                                X