annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    Direi che non lo hai proprio criticato il nostro modo di giocare.....

Per farti sentire felice devo inventarmi che uso injection quando non è vero? Non è la prima volta ke ti rispondo che fino ad oggi ho usato, e sto ancora usando RAZOR, ma evidentemente tu vuoi credere il contrario, cosi da poterti paragonare agli altri con l'attenuante che noi abbiamo i super script e tu no, mah.

Falso. La maggior parte dei com usa lo shared, ma non tutti.

La gestione delle pozze è controllata al 100% dal sottoscritto, tutto a mano, decido io quando bere pozze non lo faccio decidere ad uno script.
    Non conosco il tuo script di bendata, ma conosco il mio.. è so per certo che NON E' ESENTE DA BUG, mi è capitato che mi si impallasse la benda mentre provavo a rel portare, cosi come mi è capitato ke l'antimortal non funzionasse come dovrebbe.. ovviamente nel tuo prossimo reply, fai finta di non aver letto questo che ti ho appena detto e continua ripetere che tu sei svantaggiato perchè solo a te gli script danno problemi mentre quelli degli altri sono perfetti.

Non l'ho mai negato neanche io che aiuta, ma non fà la differenza.. visto che un target a piedi lo si prende facilmente anche coi target da razor, visto quando uno è a terra i nemici probabilmente stanno a gankare uno dei nostri o si spargono inutilmente... e quindi c'hai uno-due nemici in schermo.
    Il discorso cambia se vuoi provare a fare degli istant a cavallo in mezzo a tanti nemici , in quel caso lo sharedi si fà sentire molto.
    zitto sei mono script !

p.s. evitiamo dai.... che okuto e' il war migliore dello shard in gruppo (in tutto ).

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      che okuto e' il war migliore dello shard in gruppo (in tutto ).

PvM lo batte sempre e in ogni momento, è un dato di fatto!

Commenta

• su uod si ma sul tc9 no xche sono io il migliore ^^
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Il TS CoM è molto più simpa di quello ADE, questo è poco ma sicuro (c'è Dea+FedeSbirdu, mi basta questo).
          Ci bastano alcuni elementi, come dire hmm pazzi
          Ultima modifica di XearEvil; 29-02-2008, 19:08.
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            il duel in cui hai recallato in arena?

AOT= E DATO
            Quale quello in cui artemis dopo che schiattava sempre mi ha sfidato in arena con un mage/wre ed io ho accettato con un arcer/mono combat ? Bè ha avuto un grande fagato il tuo amico a farlo li e soprattutto dopo 2 minuti che pvppavamo e scrivevo "vado prima che meno la mia ragazza" ( ma dato negli aot non hanno lealtà nel fermarsi) mi sono recallato.

Ah scusa forse tu non sai che cosa è' una ragazza quando chiama che ha da fare , tranquillo non preoccuparti : carmelofranco = 19 age risponditi da solo

[QUOTE=Okutolafuria;4796262]Per farti sentire felice devo inventarmi che uso injection quando non è vero? Non è la prima volta ke ti rispondo che fino ad oggi ho usato, e sto ancora usando RAZOR, ma evidentemente tu vuoi credere il contrario, cosi da poterti paragonare agli altri con l'attenuante che noi abbiamo i super script e tu no, mah. [/quoto]

Mi han detto così anche gente che gioca da voi , poi a me non me frega un 8----).

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Falso. La maggior parte dei com usa lo shared, ma non tutti.
            Come sopra 8----)

La gestione delle pozze è controllata al 100% dal sottoscritto, tutto a mano, decido io quando bere pozze non lo faccio decidere ad uno script.
            Non conosco il tuo script di bendata, ma conosco il mio.. è so per certo che NON E' ESENTE DA BUG, mi è capitato che mi si impallasse la benda mentre provavo a rel portare, cosi come mi è capitato ke l'antimortal non funzionasse come dovrebbe.. ovviamente nel tuo prossimo reply, fai finta di non aver letto questo che ti ho appena detto e continua ripetere che tu sei svantaggiato perchè solo a te gli script danno problemi mentre quelli degli altri sono perfetti.
            Ti ho detto nulla ? ho preso te per esempio , ma se ti dà fastidio cambio esempio.
            Doomtroper ha gli script meglio dei miei .

Non l'ho mai negato neanche io che aiuta, ma non fà la differenza.. visto che un target a piedi lo si prende facilmente anche coi target da razor, visto quando uno è a terra i nemici probabilmente stanno a gankare uno dei nostri o si spargono inutilmente... e quindi c'hai uno-due nemici in schermo.
            Il discorso cambia se vuoi provare a fare degli istant a cavallo in mezzo a tanti nemici , in quel caso lo sharedi si fà sentire molto.
            Tutti gli script non fanno la differenza , guarda tanti pg con armor e script sgravi che fan ridere , però su un pg come me/te o altri gli script fanno differenza e come.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            zitto sei mono script !

p.s. evitiamo dai.... che okuto e' il war migliore dello shard in gruppo (in tutto ).
            Ripeto ho preso okuto come esempio , dato che a noi non ci è mai capitato vederlo saltare una bendata o fliazzare un tele.

Tutto qua , poi in caso prendo altri come esempio.
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              su uod si ma sul tc9 no xche sono io il migliore ^^
              te credo ce giochi solo te

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                Ah scusa forse tu non sai che cosa è' una ragazza
                no spiegamelo tu

WeedisLife

Commenta

no spiegamelo tu
                  Su icq però , non qui ok ?

Commenta

• dark ma tu dei duelli parli solo quando vinci perche quando perdi nn parli mai???

Commenta

dark ma tu dei duelli parli solo quando vinci perche quando perdi nn parli mai???
                      Ne parlo eccome , come quando morivo vs okuto o devil o altri , ma siccome 1 vs 1 mi è capitato poche volte morire , che cosa dovrei raccontare ?

Io in ts l'ho sempre detto quando morivo 1 vs 1 a differenza dei tuoi amici che quando si recallavano dicevano in ts "l'ho seminato"

Commenta

• sta storia dei recall te la porti da 3 hanni come gli screen

Commenta

sta storia dei recall te la porti da 3 hanni come gli screen
                          Sta storia se per questo , fu inventata dal glorioso frat e discepolo artemis (quando rosikavano che ero troppo forte per loro, e quale mezzo migliore per potermi attaccare ? "il forum" )ai tempi in cui non facevi pvp da fazionato knuvies era un blu gater recall houser , anche se ora fai finta o rinneghi ciò che sei stato.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            frat e discepolo artemis quando rosikavano che ero troppo forte per loro..
                            ah quindi mai...

WeedisLife

Commenta

ah quindi mai...
                              Ah Ah Ah era il periodo che anche tu non eri fazionato e subito dopo sei andato a provare a giocare nei TB prima di leccare il ()() a qualche aot per entrare .

Io non me so mai abbassato a leccare a differenza di tanti altri che si reputano forti e bravi , ma non recallano .

Commenta

• chi lo nega io lo facevo da blu quando avevo in testa il casa, pero da quando sono minax nn lo faccio piu tu lai sempre fatto sia da blu che da fazionato xcio evita di dire scemenze(HOUSER MAI STATO QUELLO PIACE FARLO A TE)

Commenta

Sto operando...
                                X