annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Ah Ah Ah era il periodo che anche tu non eri fazionato e subito dopo sei andato a provare a giocare nei TB prima di leccare il ()() a qualche aot per entrare .
    Quando hai recallato contro artemis in duel nell'arena a jhelom ero già aot, ed ero in ts

Non ho mai leccato il culo per entrare, anzi, ci fu stato recruit da parte loro taggando noi ex TB che eravamo rimasti i soliti 5/6, mentre gli aot erano rimasti due gatti per colpa di w0w, fatto stà che mi dissero in ts: "oh ci prendono aot ^_^

Tu ti autoconvinci delle cazzate che dici

WeedisLife

Commenta

• appoggio lane
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        chi lo nega io lo facevo da blu quando avevo in testa il casa, pero da quando sono minax nn lo faccio piu tu lai sempre fatto sia da blu che da fazionato xcio evita di dire scemenze(HOUSER MAI STATO QUELLO PIACE FARLO A TE)
        Perchè a me piace fare pvp e se voi siete in 10 ed io da solo preferisco prendere il blu buttarmi in mezzo morire e divertirmi , invece di spogliare il pvp e ciccioe loop . Ricorda se nessuno viene fuori sede a fare le cimici nessuno farà l'houser , quanti istant e quante rosikate avrete fatto :rofl:

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Quando hai recallato contro artemis in duel nell'arena a jhelom ero già aot, ed ero in ts

Non ho mai leccato il culo per entrare, anzi, ci fu stato recruit da parte loro taggando noi ex TB che eravamo rimasti i soliti 5/6, mentre gli aot erano rimasti due gatti per colpa di w0w, fatto stà che mi dissero in ts: "oh ci prendono aot ^_^

Tu ti autoconvinci delle cazzate che dici
        E forse artemis ti avra' detto che ero a 1/2 hp e so recallato , mentre dopo 2 frecce ha rischiato di morire , tu ti convinci di ciò che ti dice la gente malata per sto giochino.

In ts artemis diceva pure che aveva visto okuto arato da un camino che aveva skivato un vekkietta sulle strisce pedonali , e tu ci hai creduto

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        appoggio lane
        Per forza lo appoggi , il gruppo si vede anche nel forum , guarda caso che io non ho bisogno di chiamare su icq o msn i miei gildati per farmi aiutare flammandoti vs , perchè le cose che scrivo so vere e voi dovete postare in più persone per far credere che invece me le invento ih ih ih ih ih ih ih .

Come quella volta che avete postato in 10 per dire che mi ero inventato che frat aveva chiamato reya per farlo editare un post dove scriveva che l'ho arato sia col pvp sia col blu da gater ridicoli.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Quale quello in cui artemis dopo che schiattava sempre mi ha sfidato in arena con un mage/wre ed io ho accettato con un arcer/mono combat ? Bè ha avuto un grande fagato il tuo amico a farlo li e soprattutto dopo 2 minuti che pvppavamo e scrivevo "vado prima che meno la mia ragazza" ( ma dato negli aot non hanno lealtà nel fermarsi) mi sono recallato.
          dieta povera d fosforo -_________-'''

io t avrei sfidato? mi chiamasti te su icq per fare il duel, ancora leggevo i msg d certi elementi.. pensa quanto tempo è passato

nn hai mai scritto nulla in game per fermarmi, riesci a malapena a scrivere qualcosa d senso compiuto su un forum, sei veramente poco credibile quando dici d aver scritto un qualcosa d minimamente comprensibile durante un duello

la scusa per la quale scappasti 2 volte fuori dall'arena e poi recallasti all'epoca nn fu "vado prima che meno la mia ragazza" (?) ma che avevi gli script impallati

ho paura d farmi trascinare in una discussione infinita
          spero d nn doverti + rispondere =D

Commenta

• nono tu mi ai frainteso tu louser gater e recaller lo fai direttamente col pvp nn col blu
            secondo a me nn mi e mai stato detto sul tuo duel tra arrte e te oppure duelli fatti con qualcun altro
            poi appogio lane perche stai dicendo un marea di str...... comunque ognuno ha una testa è con tale ragiona tu sei convinto delle tue idee io no xche nn le condivido pero nn è detto che siano giuste per me nn lo sono ^^
            Ultima modifica di VaShMaRcO; 29-02-2008, 18:33.

Commenta

louser

Grande Vash, dagli una lezione di inglese!!

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                dieta povera d fosforo -_________-'''

io t avrei sfidato? mi chiamasti te su icq per fare il duel, ancora leggevo i msg d certi elementi.. pensa quanto tempo è passato

nn hai mai scritto nulla in game per fermarmi, riesci a malapena a scrivere qualcosa d senso compiuto su un forum, sei veramente poco credibile quando dici d aver scritto un qualcosa d minimamente comprensibile durante un duello

la scusa per la quale scappasti 2 volte fuori dall'arena e poi recallasti all'epoca nn fu "vado prima che meno la mia ragazza" (?) ma che avevi gli script impallati

ho paura d farmi trascinare in una discussione infinita
                spero d nn doverti + rispondere =D
                Sei pietoso a scrivere certe idiozie , anche perchè mi chiamasti tu dopo una rosikata caro il mio vicino di gamesnet. neanche siete buoni a raccontarle dato che gli script erano con frat e te con il resto.

Non trascinarti nella discussione infinita , sei certo di ciò che dici §? non lo ribadire tanto già ti ho confermato il contrario

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                nono tu mi ai frainteso tu louser gater e recaller lo fai direttamente col pvp nn col blu
                secondo a me nn mi e mai stato detto sul tuo duel tra arrte e te oppure duelli fatti con qualcun altro
                poi appogio lane perche stai dicendo un marea di str...... comunque ognuno ha una testa è con tale ragiona tu sei convinto delle tue idee io no xche nn le condivido pero nn è detto che siano giuste per me nn lo sono ^^
                Qui non si parla di idee ma di fatti , il fatto non può essere condiviso o no , il fatto e' accaduto e basta.

Se poi tu o voi volete con le parole o col gruppo rigirare la frittata , be cari i miei lane-kun-artemis lo avete fatto sempre e così rimarrete coerenti.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

louser
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• fatti ma di quanto si parla???2 3 o 4 hanni fa nn puoi fare certi paragoni devi pensare al presente

Commenta

fatti ma di quanto si parla???2 3 o 4 hanni fa nn puoi fare certi paragoni devi pensare al presente
                      Per fortuna era dark quello che nn era buono a scrivere (hanni)

Commenta

• lo vedete siete ignoranti louser ha due sensi

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                          Per fortuna era dark quello che nn era buono a scrivere (hanni)

Si ma Knives ha la tastiera solo con le H

Commenta

lo vedete siete ignoranti louser ha due sensi
                            louser l'houser/looser ok ci sta..qua ti salvi

ma hanni al posto di anni nn ha scusanti!!
                            guarda ke i prof del forum ti mettono 2 a italiano
                            nn dormirai + pensando a ciò
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• ce l'ho il professore pero sta in ferie sto periodo(dea quando torni) ricomciamo le lezioni di italiano hua

Commenta

Non trascinarti nella discussione infinita , sei certo di ciò che dici §? non lo ribadire tanto già ti ho confermato il contrario

Qui non si parla di idee ma di fatti , il fatto non può essere condiviso o no , il fatto e' accaduto e basta.

Se poi tu o voi volete con le parole o col gruppo rigirare la frittata , be cari i miei lane-kun-artemis lo avete fatto sempre e così rimarrete coerenti.
                                Tu dici una cosa, lui il contrario, perche la tua dovrebbe essere vera e la sua no?

Come facciamo a sapere che il fatto è accaduto come lo dici te? Chi ci dice che non spari te le cazzate e non gli altri?
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X