annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
    Bene cloud sarai pure forte, ma quando fai il grosso sul forum sei troppo ridicolo.
    di solito mi piace dimostrare le cose in game come ho sempre fatto e continuerò a fare ma a volte i tuoi compagni meritano i flame perche' si rendono ancora piu' ridicoli di me

p.s. ora uscite visto che ci siete che ci famo na bella pvppata !

Commenta

• io ci sto pero se devo uscire da solo nn me diverto esplodo subito XD
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        p.s. ieri sera ti ho sharato in mezzo a 10 ed ero 5-10 tile avanti a tutti con il riskio di morire solo per vederti esplodere come un nabs ( ed infatti il kp l'ho preso io auhahuahu )
        a me capita con un altro pg della stessa gilda (indizio, non esce mai se non ha 20 persone a parargli il culo causa lack of skill e se muoiono i compagni runna via in rabbit form)

Originariamente inviato da Knives
        nu se nn parlo sul forum nn riusciro mai ha imparare l'italiano e nn scherzo O_O
        psoi io scherzo susu nn te la prendere
        Il fatto che te ne ho prestate un pacchetto intero non vuol dire che devi iniziare a disporle a ca..o di cane pur di finirle. Se non ne senti strettissimo bisogno non usarle!

In realtà con te ci scherzo volentieri perchè mi sei sempre stato simpatico e sei sempre stato corretto come molti altri della tua/vostra gilda.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          di solito mi piace dimostrare le cose in game come ho sempre fatto e continuerò a fare ma a volte i tuoi compagni meritano i flame perche' si rendono ancora piu' ridicoli di me

p.s. ora uscite visto che ci siete che ci famo na bella pvppata !
          Mo mangio, sara per la prossima magari.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• ^^ a me piace scherzare sono fatto cosi e poi se sfotti bisogna anche accettare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            ps:le diecimila a sono per doom

Commenta

• Dai su su fate i bravi povero knives ha studiato a teramo...

:*

P.s. Giglie>Teramo

P.s.2 Giglie>Pescara (x Sir Cloud)

...e ora dopo il flame per Uo voglio l'odio razziale tra Teramo-Giulianova e Pescara
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• io nn commento su un giuliese

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  io nn commento su un giuliese
                  Segnalato per odio razziale

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• apro il forum dopo due ore e ritrovo 6 pagine di flammate a ki ce l'ha + lungo...ma dai smettetela...(apparte knives, scrivi scrivi marco ci prendi la mano cn l'italiano poi qnd hai tempo ti insegno i verbi :*)

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                      apro il forum dopo due ore e ritrovo 6 pagine di flammate a ki ce l'ha + lungo...ma dai smettetela...(apparte knives, scrivi scrivi marco ci prendi la mano cn l'italiano poi qnd hai tempo ti insegno i verbi :*)
                      tu gli insegneresti volentieri la "lingua" vero? Ammettilo tommy
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        tu gli insegneresti volentieri la "lingua" vero? Ammettilo tommy
                        si volentieri tt i tipi le conosco francese italiana inglese tedesca...quello ke vuole XD se vuoi ti do lezioni anke a te :*

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Dai su su fate i bravi povero knives ha studiato a teramo...

P.s. Giglie>Teramo

P.s.2 Giglie>Pescara (x Sir Cloud)

...e ora dopo il flame per Uo voglio l'odio razziale tra Teramo-Giulianova e Pescara
                          L'aquila regna
                          '.'

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            ...e un giorno giocasse contro i giovanissimi del quarticciolo vincendo...
                            aho nun me toccà er quarticciolo ke ce gioca mezza comitiva mia!
                            :* alessà

Commenta

• sarà una dura battaglia ti avviso dal inizio

Commenta

• Mamma mia... sempre le stesse cose... poi ovvio che la voglia de giocare passa a tutti...

Daje un bel raduno ci vuole per placare gli animi, tanto ormai Roma la conosco ^^

Vvb a tutti :*

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                                Felucca Libera!!

Commenta

Sto operando...
                                X