Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ade vs lord
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Shared per i crossheal (che nessuno usa) utile averlo -.-'
Serve solo a facilitare chi usa client vecchi come me e non gli restano le barre se non facendo party ogni volta..
Nessuno ha mai detto che vincete per gli script ma usare shared quando voi siete il doppio dei nemici non lo trovi un po' ridicolo?
Alla fine targettare è parte della "skill" del gioco, essere coordinati bene senza usare shared è sicuramente una dote che nessuno può negare agli AoT e soprattutto nessuno gli si avvicina in questo. E prendere sempre il target più facile a tutti è la "skill" principale di chi da target e anche qua penso siamo una spanna sopra.
I com, gli ade e i Tb avranno quasi sicuramente pg superiori nell 1 vs 1 ma nel gruppo
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioChe tenero che sei, Io invece a differenza tua ho lo script di teleport ma non lo uso mai per scappare quando sono in inferiorità... Vedi un po'.
Sei ridicolo e non te ne rendi nemmeno conto, quello che non ha argomenti di discussione sei te perchè stai sempre a parlare male degli altri e non guarda mai in casa propria. Cioè stai in una gilda dove 3/4 di gente non sa manco targettare che devi usare shared
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioQui devo dar ragione ad andrea , noi saranno due mesi che conosciamo shared ed altri pochi script ( pensa il mio salta pure le bendate ) , ma da voi com se da un gg all'altro tolgono l'uso degli script cadete in picchiata , dato che molti di voi sono solo mono script , non tanto per targhettare ma in tutto , a partire dai teleport sul target ed altro.
Cmq andrè anche voi usate molti script buoni , ma non ne siete dipendenti come loro.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiodark posso assicurarti che quella de "i com forti per gli script" è nient' altro che una leggenda metropolitana.
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioup
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioShared per i crossheal (che nessuno usa) utile averlo -.-'
Serve solo a facilitare chi usa client vecchi come me e non gli restano le barre se non facendo party ogni volta..
Nessuno ha mai detto che vincete per gli script ma usare shared quando voi siete il doppio dei nemici non lo trovi un po' ridicolo?
Alla fine targettare è parte della "skill" del gioco, essere coordinati bene senza usare shared è sicuramente una dote che nessuno può negare agli AoT e soprattutto nessuno gli si avvicina in questo. E prendere sempre il target più facile a tutti è la "skill" principale di chi da target e anche qua penso siamo una spanna sopra.
I com, gli ade e i Tb avranno quasi sicuramente pg superiori nell 1 vs 1 ma nel gruppo
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiohai totalmente ragione sul fatto che targettare faccia parte della skill del gioco ma purtroppo apparte pochi veterani anche noi abbiamo tante persone nuove che hanno tanto da imparare e di conseguenza ci si comporta cosi'.
Io detesto lo shared perchè è un modo poco pulito di giocare, ancor più delle explo di cui tanti si lamentano ma che tutti usano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAlla fine targettare è parte della "skill" del gioco, essere coordinati bene senza usare shared è sicuramente una dote che nessuno può negare agli AoT e soprattutto nessuno gli si avvicina in questo.
E non mi venire a dire che ci vuole skill per prendere un target "sharato in ts", pure da razor devi premere 1 tasto per scegliere il target, non 20, io che prendo target da razor lo sò.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE prendere sempre il target più facile a tutti è la "skill" principale di chi da target e anche qua penso siamo una spanna sopra.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioI com, gli ade e i Tb avranno quasi sicuramente pg superiori nell 1 vs 1 ma nel gruppo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIo detesto lo shared perchè è un modo poco pulito di giocare, ancor più delle explo di cui tanti si lamentano ma che tutti usano.
Alla fine i gruppi erano così coordinati a droppare gli ebolt precastati che fecero pure il plugin che targettava al volo il compagno con la vita più bassa, avendo in vas mani precastato.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPensa che sullo shard americano uogamers hybrid avevano fatto dei plugin per PlayUO (il client che usano loro). In pratica c'erano dei comandi che ti uscivano istant tutte le barre della vita dei compagni, e lo shared era integrato nel client anzichè essere uno script esterno.
Alla fine i gruppi erano così coordinati a droppare gli ebolt precastati che fecero pure il plugin che targettava al volo il compagno con la vita più bassa, avendo in vas mani precastato.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPensa che sullo shard americano uogamers hybrid avevano fatto dei plugin per PlayUO (il client che usano loro). In pratica c'erano dei comandi che ti uscivano istant tutte le barre della vita dei compagni, e lo shared era integrato nel client anzichè essere uno script esterno.
Alla fine i gruppi erano così coordinati a droppare gli ebolt precastati che fecero pure il plugin che targettava al volo il compagno con la vita più bassa, avendo in vas mani precastato.Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioIn poche parole, "Come uccidere Ultima Online"ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
La difficolta nel prendere targhet sta nel fatto che se siete piu di dieci tutti uniti: primo non si riconosce bene chi è il targhet chiamato e poi magari scorri i pg e ora che becchi quello chiamato passano anche i secondi, non i millesimi di secondo.
Inoltre magari lo trovi e per sbagli riclicchi il targhet next e ti tocca rifare tutto il giro, per non parlare di quando si desincronizza e non vede il targhet e a me capita spesso.
Tutte queste cose con lo shared scompaiono e non mi semrba roba da poco.
Questo almeno secondo me, poi magari c'e' gente uberskillorz che dopo 2 millisecondi targhetta il targhet chiamato in mezzo ad altri 10.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioLa difficolta nel prendere targhet sta nel fatto che se siete piu di dieci tutti uniti: primo non si riconosce bene chi è il targhet chiamato e poi magari scorri i pg e ora che becchi quello chiamato passano anche i secondi, non i millesimi di secondo.
Inoltre magari lo trovi e per sbagli riclicchi il targhet next e ti tocca rifare tutto il giro, per non parlare di quando si desincronizza e non vede il targhet e a me capita spesso.
Tutte queste cose con lo shared scompaiono e non mi semrba roba da poco.
Questo almeno secondo me, poi magari c'e' gente uberskillorz che dopo 2 millisecondi targhetta il target chiamato in mezzo ad altri 10.
Il problema vero è stato causato dalla comparsa di pg con gli stessi nomiSince September 2004
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioIl problema vero è stato causato dalla comparsa di pg con gli stessi nomi
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioIl problema vero è stato causato dalla comparsa di pg con gli stessi nomi
Su osi c'era la gilda di Miner gli apples e si chiamavano tutti Apple e come ben sai non è permesso l'uso di programmi esterni (solo uoassist)..
Il pvp su uod non sarà mai uguale a osi perchè ci sono dei settaggi pensati proprio non potendo usare programmini e/o script (vedi explo, vedi shared). UoAssist non permette di lanciare 3-4 explo e per questo il fix di alchemy è più che giusto, ma da noi è un cheat bello e buono.
Continuando a usare Shared non avrete altro che player incapaci di targettare e incapaci di vincere una battaglia. E poi usando shared leva tutto il gusto di giocare
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIl pvp su uod non sarà mai uguale a osi perchè ci sono dei settaggi pensati proprio non potendo usare programmini e/o script (vedi explo, vedi shared). UoAssist non permette di lanciare 3-4 explo e per questo il fix di alchemy è più che giusto, ma da noi è un cheat bello e buono.
E comunque la gilda di osi dei miner non è una scusante eh...solo che sembra che al 90% dei player di uod piaccia il gioco facileSince September 2004
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioUoAssist non permette di lanciare 3-4 explo e per questo il fix di alchemy è più che giusto, ma da noi è un cheat bello e buono.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCon uoassist si può, cosi come se ne possono lanciare 2 a mano volendo (3 se si ha un'ottima manualità). Non è un cheat e il fix di ep sull'ecru a 50 è stato fatto proprio perchè la gente le tirava in loop e con ep100 si arrivava a danni assurdi.
Si può tirare 3 pozze ma non come lo fai con inje ed euo visto che assist non permette queue...
Si può lanciare 1 pozza poi appena scoppiata rilanci l'altra..
Commenta
Commenta