annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    uh anche te finiti gli argomenti ? era per salvare la mia gilda io sarei potuto entrare ovunque


    Ovunque ma non negli AoT!
    Come dimostrazione hai avuto che abbiamo preso TUTTI i tuoi compagni. Non te.
    Sei te caro che spali così tanta ***** su di noi quando non sei altro che un altro caso (vedi Margherita, slayer ecc)!

    Commenta


    • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      ah nn ci avevo fatto caso che aveva cambiato teamplate... cmq nessuno mette in dubbio sia la skill di elly ke di virgo che a mio parere sono i vostri miglior mage.
      up




      @Andrea: fatti i fatti tuoi a me piacciono i "duri"
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Ovunque ma non negli AoT!
        Come dimostrazione hai avuto che abbiamo preso TUTTI i tuoi compagni. Non te.
        Sei te caro che spali così tanta ***** su di noi quando non sei altro che un altro caso (vedi Margherita, slayer ecc)!
        Cazzate!! siete voi che volete margherita AoT. Falsi e bugiardi!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Ovunque ma non negli AoT!
          Come dimostrazione hai avuto che abbiamo preso TUTTI i tuoi compagni. Non te.
          Sei te caro che spali così tanta ***** su di noi quando non sei altro che un altro caso (vedi Margherita, slayer ecc)!
          E io?

          -> Tanto Cloud nei Com non me pò fà entrà, qualcuno cederà prima o poi al mio lecchinaggio... <-

          Ultima modifica di ZeroCool_82; 27-02-2008, 22:43.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • va che nn shariamo eppure muori cmq ^^

            7 aot vs quanti voi?13 (mi dice il mio ormai amico....D L ) dai va bene così,mi son levato lo sfizio ^^

            ridicolo,davvero stai facendo scadere l'ultima fazione seria.....in parità hai visto che nn c'è storia.

            e con questo nn replyierò + a qualsiasi flame\offesa.

            i fatti li ho dimostrati

            aot pari numero,possono vincere con chiunque.

            ieri oggi domani....e voi usate pure lo shared.

            p.s. mi piacerebbe giocare solo contro dark lotus e ellifain quando loggano.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2008, 22:57.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • cmq doom e so 3 anche se prima di voi e' toccato agli ade




              p.s. io poco utile in gruppo ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                cmq doom e so 3 anche se prima di voi e' toccato agli ade


                p.s. io poco utile in gruppo ?
                A me ormai mi conoscete come scasso agli aot scasso a voi , utile al gruppo cosa ?
                Siete 13 veniamo in 6 siete mono shared e mono-teleport sul target che cosa vuoi fare ? siamo tornati anche in loss per farsi due risate poi mi ritrovo a legge ste cazzate me prende voglia de anda a dormi.

                Però aspetto il loss e torno perchè me diverto anche se muoio , riprepara le bolas che torno , tanto come te entra non spreca i reagenti per farmi clumsy tanto sto fermo se ci fai caso .

                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                p.s. mi piacerebbe giocare solo contro dark lotus e ellifain quando loggano.
                Ci siamo , siamo 7 o 8 mettiamoci d'accordo e ci incotriamo da qualche parte
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  va che nn shariamo eppure muori cmq ^^

                  7 aot vs quanti voi? dai va bene così,mi son levato lo sfizio ^^

                  ridicolo,davvero stai facendo scadere l'ultima fazione seria.....in parità hai visto che nn c'è storia.

                  e con questo nn replyierò + a qualsiasi flame\offesa.

                  i fatti li ho dimostrati

                  aot pari numero,possono vincere con chiunque.

                  ieri oggi domani....e voi usate pure lo shared.

                  p.s. mi piacerebbe giocare solo contro dark lotus e ellifain quando loggano.


                  ahahah in parita' nn c'e' storia dopo 1 singola vittoria sei totalmente fuori di testa buon loss ti aspetto nuovamente fra poco

                  dai dai 1 su 4 je la fate peccato che tu vedi solo l'unica tua vittoria

                  Commenta


                  • Tempo di reinstallare inj cazzi e mazzi e vengo pure io a pija le pizze in allegria.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      A me ormai mi conoscete come scasso agli aot scasso a voi , utile al gruppo cosa ?
                      Siete 13 veniamo in 6 siete mono shared e mono-teleport sul target che cosa vuoi fare ? siamo tornati anche in loss per farsi due risate poi mi ritrovo a legge ste cazzate me prende voglia de anda a dormi.

                      Però aspetto il loss e torno perchè me diverto anche se muoio , riprepara le bolas che torno , tanto come te entra non spreca i reagenti per farmi clumsy tanto sto fermo se ci fai caso .



                      Ci siamo , siamo 7 o 8 mettiamoci d'accordo e ci incotriamo da qualche parte

                      siamo 13 loggati ma nn 13 giocanti okuto e altri 1-2 stavano afk.

                      p.s. nn ti sto dicendo nulla dark solo ke ho sbolato 15 persone in 1 pvppata da buon sharer e che contro gli aot avevamo qualcuno in loss piu loro ci hanno mandato vash e jack e abbiamo vinto lo stesso stop.

                      Commenta


                      • I NEED A GUILD

                        vojo giocà...
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                        #LILITHNONMOLLARE

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          siamo 13 loggati ma nn 13 giocanti okuto e altri 1-2 stavano afk.

                          p.s. nn ti sto dicendo nulla dark solo ke ho sbolato 15 persone in 1 pvppata da buon sharer e che contro gli aot avevamo qualcuno in loss piu loro ci hanno mandato vash e jack e abbiamo vinto lo stesso stop.
                          Si ma e' solo numero ora il pvp a parita di valore . e cmq con un mago 2/6 ed uno script teleport sul target non e' dura essere uno sharatore .

                          Cmq mo torniamo moriamo e me spacco dal ride in ts . e' questo UO non è vincere e' divertirsi
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                          Commenta


                          • Venite tutti a pivuppare in ts da me?
                            Vi faccio canali separati da psw...almeno io posso ascoltare mentre fillo

                            Mi Zento Zolo!

                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • ma state scrivendo pvppata minuto x minuto?? bella allora mentre vedo controcampo aspetto reply x vede cm finisce sta buffonata
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Si ma e' solo numero ora il pvp a parita di valore . e cmq con un mago 2/6 ed uno script teleport sul target non e' dura essere uno sharatore .

                                Cmq mo torniamo moriamo e me spacco dal ride in ts . e' questo UO non è vincere e' divertirsi

                                faccio teleport a mano nn uso nessun script

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X