Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ade vs lord
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
teoricamente....
ma siccome injection gli crasha a loop .. non lo ha mai usato se non tempo fa quando lo usavano TUTTI...e lo ha usato anche per meno di 1 mese... ed è stato uno dei primi ad accannarlo per usare razor..
posso garantirlo io
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggioche gay
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioma spero che tu abbia capito il mio ragionamento.
capisci?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioio l' ho capito, dopo averlo tradotto =|
No in effetti avevi ragione, avevo fatto degli errori di battitura madornali che lo rendevano a tratti abbastanza incomprensibile.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioA parte che il fatto delle virgole ho capito adesso a cosa si riferisse e prima pensavo che quel coglione volesse mettere dei puntini di sospensione e invece fosse cosi stupido da metterci le virgole...
Per il resto non gli scrivo quello che dici perche dovrei farlo credendo a te invece che a lui, qui nessuno porta prove inconfutabili su quello che dice, anche perche non si puo.
Perche dovrei credere a te che dici che non recalli invece che a lui che dice che recalli? Poi ovvio che parteggi in parte per lui perche è mio amicicio e per quello che lo conosco non mi sembra un cazzaro ma spero che tu abbia capito il mio ragionamento.
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioE' inutile che ti sbracci per far vedere a tutti quanto sei bravo bello e buono, le tue affermazioni han la stessa validita di quelle degli altri. Non possiamo sapere se quello che dici è vero, capisci?
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIl pene è preferibile disegnarlo così: 8====D
Cmq okuto non usa injection perchè il suo pc andrebbe buttato dal balcone.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioNo in effetti avevi ragione, avevo fatto degli errori di battitura madornali che lo rendevano a tratti abbastanza incomprensibile.
Originariamente inviato da nocappaDa italiano corrente a bradsolidese?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
O meglio la prima era la risposta che avrei dato se il mio posto fosse stato scritto giusto, ma poi l'ho riletto e in effetti c'avevi ragione te....Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioTe l'ho spiegato sopra il motivo , il gruppo fa la forza sia in game sia nel forum.
Dici bene, infatti si vede che gruppi di AMICI gli ade eh.....
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSiccome in molti quando ero molto piu forte di ora con ninjtsu rosikavano abbestia hanno iniziato ad inventarsi la storia del recall per ridicolizarmi , allora io siccome l'avevano montata così bene .... perchè prendere insulti per una cosa che non faccio ? ed ho iniziato a farla.
Andrè EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioCome quando il tuo amico ca.zzaro di vash continua a scrivere, e so 2 mesi e mezzo che non lo faccio , (però lui continua a fare il ciccione quando sono 4 in te ) , perchè non gli scrivi " MARCO DARK STA INIZIANDO A NON RECALLARE DA MESI E STA USCENDO SEMPRE CON LA STESSA FREQUENZA , PERCHE' NON MIGLIORI ANCHE TU ED INVECE DI FARE 100 CICCIONI NON TE FAI UN GIRO ANCHE IN 4 ? " .
No non lo fai perchè lui va difeso , ma se non vuoi fare questo basta che gli si dice in ts se non vuoi sbandierarlo allo shard e farlo vedere come un ca.zzaro.
E anche qui sbagli andre; perchè vedi, Marco non ha bisogno che ci siano 20 persone per uscire, ANZI, spesso e voletieri mi accompagna nelle uscite solitarie 2vs20 quindi non spariamo STRONZATE perchè lui l'armor la swithca qnd si è veramente 1-2-3 vs20 e magari capita che si caga il càzzo, ma sappi che di solito NON E' così.
Se io o chiunque altro gli chiede di uscire in pvp, lui esce, anche in 2Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Mi hanno DETTO che fa un SACCO figo scriviere le parole in MAIUSCOLO nel forum... ***** ci sto TROPPO dentro!!!
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioDici bene, infatti si vede che gruppi di AMICI gli ade eh.....
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioFammi capire una cosa Andre; tu mi stai dicendo che la gente era talmente rosikona perchè TU li segavi (cosa che mi fa pensare che fossero loro scarsi ma amen) e quindi grazie alla tua audacia e insuperabile forza, per sputtànarti a càzzo di cane hanno iniziato ad inventarsi che tu giocavi solo in superiorità, mentre in inferiorità invece recallavi?? E quindi tu, uomo saggio e inattaccabile, hai deciso di farlo davvero??????
Andrè EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
P.S.: amici tuoi dopo gli script mi han detto che recallavano vs noi perchè noi lo facevamo non io fabiè.
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioE anche qui sbagli andre; perchè vedi, Marco non ha bisogno che ci siano 20 persone per uscire, ANZI, spesso e voletieri mi accompagna nelle uscite solitarie 2vs20 quindi non spariamo STRONZATE perchè lui l'armor la swithca qnd si è veramente 1-2-3 vs20 e magari capita che si caga il càzzo, ma sappi che di solito NON E' così.
Se io o chiunque altro gli chiede di uscire in pvp, lui esce, anche in 2
Non ti mettere a difendere una causa persa anche tu , non fa amico difendere uno che scrive ca.zzate , mejo dirgli di non postare più e spiegargli le cose su ts fidati.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSpero vivamente che prima o poi accannate perchè veramente si leggono cose da mettersi le mani nei capelli, da parte di tutti, nessuno escluso.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioAllora anche da parte tua.
Commenta
Commenta