annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Teoricamente dovrebbe essere
    Cmq okuto non usa Razor perchè il suo pc andrebbe buttato dal balcone.
    si infatti razor è tre volte più pesante xD mo implementano pure la cartella tetris per giocare tra una macro e l'altra

WeedisLife

Commenta

• teoricamente....

ma siccome injection gli crasha a loop .. non lo ha mai usato se non tempo fa quando lo usavano TUTTI...e lo ha usato anche per meno di 1 mese... ed è stato uno dei primi ad accannarlo per usare razor..

posso garantirlo io

Commenta

• Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
        che gay
        ragazza il ragazzo ce l'ho da un altra parte

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
          ma spero che tu abbia capito il mio ragionamento.

capisci?
          io l' ho capito, dopo averlo tradotto =|

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            io l' ho capito, dopo averlo tradotto =|
            Da italiano corrente a bradsolidese?

No in effetti avevi ragione, avevo fatto degli errori di battitura madornali che lo rendevano a tratti abbastanza incomprensibile.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

A parte che il fatto delle virgole ho capito adesso a cosa si riferisse e prima pensavo che quel coglione volesse mettere dei puntini di sospensione e invece fosse cosi stupido da metterci le virgole...

Per il resto non gli scrivo quello che dici perche dovrei farlo credendo a te invece che a lui, qui nessuno porta prove inconfutabili su quello che dice, anche perche non si puo.
              Perche dovrei credere a te che dici che non recalli invece che a lui che dice che recalli? Poi ovvio che parteggi in parte per lui perche è mio amicicio e per quello che lo conosco non mi sembra un cazzaro ma spero che tu abbia capito il mio ragionamento.
              Infatti io non dico che devi credere a me o a lui , dico solo che io so come vanno le cose per quel che riguarda me e sulle questioni che non mi competono posso scrivere un post una volte ( vedi okuto con injin) oppure mi faccio i bip miei , siete voi che per farvi forza postate in 5. Poi in più dice ca22ate il ca22aro pertanto deve essere ridicolizzato a dovere.

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
              E' inutile che ti sbracci per far vedere a tutti quanto sei bravo bello e buono, le tue affermazioni han la stessa validita di quelle degli altri. Non possiamo sapere se quello che dici è vero, capisci?
              Ma chi sbraccia per fare il bravo bello e buono ? io affermo solo le cose di cui sono certo , non per sentito dire in ts da altri ca22ari solo perchè si vergognano di morire vs altri , io quando so morto vs il ca22aro per aspettare gli altri e tenerlo li , mi sono fatto un risata in ts , a differenza di altri ca22ari che avrebbero detto crash script o mi bussano alla porta , pertanto non mi vergogno ne di dire quando muoio o quando recallo per far credere ai miei gildati che sono un super pg , a differenza di altri ca22ari che formano così altri ca22ari.

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Il pene è preferibile disegnarlo così: 8====D
              Cmq okuto non usa injection perchè il suo pc andrebbe buttato dal balcone.
              8=====D così quando è grande 8------) così quando è finarello .
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

No in effetti avevi ragione, avevo fatto degli errori di battitura madornali che lo rendevano a tratti abbastanza incomprensibile.

Originariamente inviato da nocappa
                Da italiano corrente a bradsolidese?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

Volevo far credere che fosse l'inizio di un mezzo flame, ma avevi ragione e l'ho ammesso.

O meglio la prima era la risposta che avrei dato se il mio posto fosse stato scritto giusto, ma poi l'ho riletto e in effetti c'avevi ragione te....

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Te l'ho spiegato sopra il motivo , il gruppo fa la forza sia in game sia nel forum.

Dici bene, infatti si vede che gruppi di AMICI gli ade eh.....

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Siccome in molti quando ero molto piu forte di ora con ninjtsu rosikavano abbestia hanno iniziato ad inventarsi la storia del recall per ridicolizarmi , allora io siccome l'avevano montata così bene .... perchè prendere insulti per una cosa che non faccio ? ed ho iniziato a farla.
                    Fammi capire una cosa Andre; tu mi stai dicendo che la gente era talmente rosikona perchè TU li segavi (cosa che mi fa pensare che fossero loro scarsi ma amen) e quindi grazie alla tua audacia e insuperabile forza, per sputtànarti a càzzo di cane hanno iniziato ad inventarsi che tu giocavi solo in superiorità, mentre in inferiorità invece recallavi?? E quindi tu, uomo saggio e inattaccabile, hai deciso di farlo davvero??????
                    Andrè EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Come quando il tuo amico ca.zzaro di vash continua a scrivere, e so 2 mesi e mezzo che non lo faccio , (però lui continua a fare il ciccione quando sono 4 in te ) , perchè non gli scrivi " MARCO DARK STA INIZIANDO A NON RECALLARE DA MESI E STA USCENDO SEMPRE CON LA STESSA FREQUENZA , PERCHE' NON MIGLIORI ANCHE TU ED INVECE DI FARE 100 CICCIONI NON TE FAI UN GIRO ANCHE IN 4 ? " .

No non lo fai perchè lui va difeso , ma se non vuoi fare questo basta che gli si dice in ts se non vuoi sbandierarlo allo shard e farlo vedere come un ca.zzaro.

E anche qui sbagli andre; perchè vedi, Marco non ha bisogno che ci siano 20 persone per uscire, ANZI, spesso e voletieri mi accompagna nelle uscite solitarie 2vs20 quindi non spariamo STRONZATE perchè lui l'armor la swithca qnd si è veramente 1-2-3 vs20 e magari capita che si caga il càzzo, ma sappi che di solito NON E' così.
                    Se io o chiunque altro gli chiede di uscire in pvp, lui esce, anche in 2
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Mi hanno DETTO che fa un SACCO figo scriviere le parole in MAIUSCOLO nel forum... ***** ci sto TROPPO dentro!!!

On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• tanto lo ho + lungo io (con tutte le cazzate che sono state dette almeno un post dovevo farlo pure io )
                        ...... salutoni da un ade che vi ama tutti

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Dici bene, infatti si vede che gruppi di AMICI gli ade eh.....
                          Non mi difendono sul forum perchè non ne ho bisogno dato che non sono un ca22aro io .

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Fammi capire una cosa Andre; tu mi stai dicendo che la gente era talmente rosikona perchè TU li segavi (cosa che mi fa pensare che fossero loro scarsi ma amen) e quindi grazie alla tua audacia e insuperabile forza, per sputtànarti a càzzo di cane hanno iniziato ad inventarsi che tu giocavi solo in superiorità, mentre in inferiorità invece recallavi?? E quindi tu, uomo saggio e inattaccabile, hai deciso di farlo davvero??????
                          Andrè EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                          Non ho deciso di farlo per quello , ho iniziato e basta dato che lo facevano tutti e siccome di morire vs la gente che rosikava vs me e mi insultava in game senza prendere sanzioni ed altro , ho iniziato a farlo anche io

P.S.: amici tuoi dopo gli script mi han detto che recallavano vs noi perchè noi lo facevamo non io fabiè.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          E anche qui sbagli andre; perchè vedi, Marco non ha bisogno che ci siano 20 persone per uscire, ANZI, spesso e voletieri mi accompagna nelle uscite solitarie 2vs20 quindi non spariamo STRONZATE perchè lui l'armor la swithca qnd si è veramente 1-2-3 vs20 e magari capita che si caga il càzzo, ma sappi che di solito NON E' così.
                          Se io o chiunque altro gli chiede di uscire in pvp, lui esce, anche in 2
                          Sarà ti credo ma può essere che con le mille uscite che ha fatto 2 vs 20 io non l'ho mai e dico mai beccato neanche in 2 vs 5 ? l'unica cosa che è riuscito a fare , chiamarmi in icq per un 2 vs 2 e farci gankare da 12 aot , questo si l'ho visto e lo confermo.

Non ti mettere a difendere una causa persa anche tu , non fa amico difendere uno che scrive ca.zzate , mejo dirgli di non postare più e spiegargli le cose su ts fidati.
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Spero vivamente che prima o poi accannate perchè veramente si leggono cose da mettersi le mani nei capelli, da parte di tutti, nessuno escluso.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Spero vivamente che prima o poi accannate perchè veramente si leggono cose da mettersi le mani nei capelli, da parte di tutti, nessuno escluso.
                              Allora anche da parte tua.

Commenta

Allora anche da parte tua.
                                Parlo per chi si sta impelagando in discussioni da bimbiminch.ia dalle quali non usciranno mai e l'una cosa che ne esce è la propria immagine: rovinata.

Commenta

Sto operando...
                                X