annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Venite tutti a pivuppare in ts da me?
    Vi faccio canali separati da psw...almeno io posso ascoltare mentre fillo

Mi Zento Zolo!

quanto ti vorrei con me :*

p.s. io saluto la donna e vado a nanna che domani sveglia alle 7.30 e sono stanchissimo, thx per le pvppate e thx doom ! oggi mi andava proprio di flammare 1 po' con te nn so il xke'
    Ultima modifica di SirCloud; 28-02-2008, 00:21.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      siamo 13 loggati ma nn 13 giocanti okuto e altri 1-2 stavano afk.
      infatti afk nella pvppata , cmq me so divertito soprattutto a seganne un paio e da dismontato ecco che sego vash

notte a tutti che se lavora anche domani .
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• AVETE ROTTO!

cloud e doom ma ke ***** avete? vi state sui cogli.oni lo abbiamo capito nn serve andare oltre! a me e nn credo solo a me nn gliene frega niente di quanti eravate ki è morto o ki nn è morto!

andate a pvppare veramente e se dovete insultarvi esiste msn/icq e li potete andare avanti anke x ore!

ma proprio nn sapete fare altro ke dirvi m.erda sempre e cmq?

p.s cloud tutti sappiamo ke 6bravo con il mage ma x favore è brutto continuare a dire io sono qua io sono la! vedi okuto ke da quello ke ho potuto leggere io e potrebbe dirlo nn ha mai scritto una volta ke lui è il miglior war!

buona notte a tutti!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          AVETE ROTTO!

cloud e doom ma ke ***** avete? vi state sui cogli.oni lo abbiamo capito nn serve andare oltre! a me e nn credo solo a me nn gliene frega niente di quanti eravate ki è morto o ki nn è morto!

andate a pvppare veramente e se dovete insultarvi esiste msn/icq e li potete andare avanti anke x ore!

ma proprio nn sapete fare altro ke dirvi m.erda sempre e cmq?

p.s cloud tutti sappiamo ke 6bravo con il mage ma x favore è brutto continuare a dire io sono qua io sono la! vedi okuto ke da quello ke ho potuto leggere io e potrebbe dirlo nn ha mai scritto una volta ke lui è il miglior war!

buona notte a tutti!
          Vai a dormi e lasciali scannà è così divertente vederli che si scannano. Tanto il 1° maggio s'avvicina, se stanno a prepara pe n'altro abbraccio

Commenta

faccio teleport a mano nn uso nessun script

Da tanto che li fai a mano quando ti metti in protect fizzi 3/4 teleport

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              AVETE ROTTO!

vedi okuto ke da quello ke ho potuto leggere io e potrebbe dirlo nn ha mai scritto una volta ke lui è il miglior war!
              !

non lo scrive perche sa che non è vero
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

veramente io li ho sempre fatti a mano solo che ora sto provando inject e mi devo abituare ( nuovi tasti, nuove hotkey etc etc ) bado' invece di pensa ai miei teleport pensa a te che muori 9 pvppate su 10 anche se vincete

p.s. sto provando inject da 1 settimana e prima di ora nn lo avevo mai provato visto che usavo uo assist ai vecchi tempi e razor fino a poco... quindi evita reply stupidi con uno che ha sempre fatto tutto a mano al contrario tuo ( puoi replyare in loop ma almeno scrivi cose sensate )
                p.p.s. state finendo gli argomenti sempre piu' reply no sense
                Ultima modifica di SirCloud; 28-02-2008, 09:03.

Commenta

*

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  pp.p.s. state finendo gli argomenti sempre piu' reply no sense
                  Sto reparto forum e' fatto per dire le ca22ate sennò tu che lo scrivi a fare che sei il migliore .

Scherzo non te la prende , ma se tutti diventassimo un pò più tranquilli e meno gasati sai quanto ci si diverte di più a pvppare , io quando me steccava bado o te me spacco dalle risate mica rosiko come un castoro come fa qualcun'altro

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    *

Sto reparto forum e' fatto per dire le ca22ate sennò tu che lo scrivi a fare che sei il migliore .

Scherzo non te la prende , ma se tutti diventassimo un pò più tranquilli e meno gasati sai quanto ci si diverte di più a pvppare , io quando me steccava bado o te me spacco dalle risate mica rosiko come un castoro come fa qualcun'altro
                    sia chiaro io rosiko meno in game quando skiatto che in forum quando leggo certe cazzate, mi puoi dire di tutto di + ma quando si tratta di skill dico solo verita', che tu poi puoi nn pensarla come me mi va benissimo ma se il resto o gran parte mi da ragione un motivo ci sara'

p.s. se esco in qualsiasi numero ( sempre anche in condizioni assurde e skiatto spesso dato che siam usciti anche in 2 vs 15 a volte )vuol dire che a me piace fare pvp sempre e cmq e conta poco se skiatto... mi urta a conti fatti ora come ora soltanto perdere battaglie in parita' o quasi.

Commenta

veramente io li ho sempre fatti a mano solo che ora sto provando inject e mi devo abituare ( nuovi tasti, nuove hotkey etc etc ) bado' invece di pensa ai miei teleport pensa a te che muori 9 pvppate su 10 anche se vincete

p.s. sto provando inject da 1 settimana e prima di ora nn lo avevo mai provato visto che usavo uo assist ai vecchi tempi e razor fino a poco... quindi evita reply stupidi con uno che ha sempre fatto tutto a mano al contrario tuo ( puoi replyare in loop ma almeno scrivi cose sensate )
                      p.p.s. state finendo gli argomenti sempre piu' reply no sense

Che tenero che sei, Io invece a differenza tua ho lo script di teleport ma non lo uso mai per scappare quando sono in inferiorità... Vedi un po'.
                      Sei ridicolo e non te ne rendi nemmeno conto, quello che non ha argomenti di discussione sei te perchè stai sempre a parlare male degli altri e non guarda mai in casa propria. Cioè stai in una gilda dove 3/4 di gente non sa manco targettare che devi usare shared

Commenta

Che tenero che sei, Io invece a differenza tua ho lo script di teleport ma non lo uso mai per scappare quando sono in inferiorità... Vedi un po'.
                        Sei ridicolo e non te ne rendi nemmeno conto, quello che non ha argomenti di discussione sei te perchè stai sempre a parlare male degli altri e non guarda mai in casa propria. Cioè stai in una gilda dove 3/4 di gente non sa manco targettare che devi usare shared

Qui devo dar ragione ad andrea , noi saranno due mesi che conosciamo shared ed altri pochi script ( pensa il mio salta pure le bendate ) , ma da voi com se da un gg all'altro tolgono l'uso degli script cadete in picchiata , dato che molti di voi sono solo mono script , non tanto per targhettare ma in tutto , a partire dai teleport sul target ed altro.

Cmq andrè anche voi usate molti script buoni , ma non ne siete dipendenti come loro.

Commenta

Qui devo dar ragione ad andrea , noi saranno due mesi che conosciamo shared ed altri pochi script ( pensa il mio salta pure le bendate ) , ma da voi com se da un gg all'altro tolgono l'uso degli script cadete in picchiata , dato che molti di voi sono solo mono script , non tanto per targhettare ma in tutto , a partire dai teleport sul target ed altro.

Cmq andrè anche voi usate molti script buoni , ma non ne siete dipendenti come loro.

dark posso assicurarti che quella de "i com forti per gli script" è nient' altro che una leggenda metropolitana.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            dark posso assicurarti che quella de "i com forti per gli script" è nient' altro che una leggenda metropolitana.
                            up

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              Sai bene che non intendevo quello , però sono avvantaggiati molto dagli script che usano.

Ti faccio un esempio , a me mi salta le bendate lo script ad okuto lo cura preciso dopo il mortal non penso sia lo stesso.

Commenta

Prima di criticare le altre fazioni, bisogna guardare in casa propria, a me risulta che lo shared lo abbiano avuto un pò tutte le fazioni da molto tempo, grazie a devilmager o qualche altro ex com che lo ha diffuso, gli aot hanno cessato di usarlo, ora tu affermi che lo usate da solo due mesi, ammettiamo che sia vero, attualmente se lo usate vuol dire che vi fà comodo e automaticamente come noi, siete script-dipendente , o sbaglio? O il discorso vale solo x i com ?
                                Semplicemente due mesi fa giocavate molto peggio rispetto ad ora che usate lo shared, o sbaglio? Perchè è la stessa cosa che hai cercato di dire nei confronti dei com..

Una critica del genere la posso accettare dagli Aot, che sebbene non usino lo shared per scelta.. hanno altri script validi, ad esempio lo shared per i cross heal che noi non usiamo. : P

Non ricordo quale Aot disse che la bravura di un player sta anche nel saper scriptare o farsi scriptare sub/macro utili in pvp, che poi è sempre il player a doverle usare al meglio, altrimenti se ne fa poco. Mi pare abbastanza condivisibile, di scripter ce ne sono in tutte le fazioni. ^^

Non facciamo passare lo shared per lo script vincente, se segui il gruppo puoi prendere il target da razor e rispetto allo shared, ci metti qualche millisecondo in più nel caso in cui non prendi al primo tentativo il target che ti serviva... io ad esempio i target li prendo da razor per questo lo dico. Se i com vogliono usare lo shared per velocizzare e ottimizzare una giocata di gruppo, seppur di poco, non c'è nulla di male, cosi come gli Aot usano lo shared per i cross heal, perchè qui la gente vuol far credere che da razor servono 20 tasti x prendere target e che solo i pseudo pro del forum ci riescono, non è assolutamente vero, basta un pò di allenamento, i tasti per prendere target da razor sono un paio, e se il target ke ti serve non te lo prende subito , basta ripremere il tasto finchè non ti compare il target che vuoi.

Commenta

Sto operando...
                                X