Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ade vs lord
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioParlo per chi si sta impelagando in discussioni da bimbiminch.ia dalle quali non usciranno mai e l'una cosa che ne esce è la propria immagine: rovinata.
Eddai chesefapppperrride.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSarà ti credo ma può essere che con le mille uscite che ha fatto 2 vs 20 io non l'ho mai e dico mai beccato neanche in 2 vs 5 ? l'unica cosa che è riuscito a fare , chiamarmi in icq per un 2 vs 2 e farci gankare da 12 aot , questo si l'ho visto e lo confermo.
Non ti mettere a difendere una causa persa anche tu , non fa amico difendere uno che scrive ca.zzate , mejo dirgli di non postare più e spiegargli le cose su ts fidati.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioMi hanno DETTO che fa un SACCO figo scriviere le parole in MAIUSCOLO nel forum... ***** ci sto TROPPO dentro!!!
Ma tu...da dove esci?
Pasqua ancora non arriva...torna in sede dai che devi scambiare due tre bod...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSi dice che per la frustrazione le seghè facciano miracoli (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioScusa e non lo trovi divertente? Io cerco di scatenare dei flame apposta per farmi due risate
Chi vuol capire capisca.
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioE quindi anche te..
Eddai chesefapppperrride.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioma c'è gente che passa più tempo sul forum che a giocare.
Oddio purtroppo è il mio caso, ma la mia lag solo questo mi offre
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSi dice che per la frustrazione le seghè facciano miracoli (cit.)
Ma tu...da dove esci?
Pasqua ancora non arriva...torna in sede dai che devi scambiare due tre bod...On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Io sono un po in fase ''poca voglia di giocare'', il troppo studio mi ha tolto la voglia di divertirmi e la spensieratezza di un tempo...
Anche se oggi gankare vash e gatsu mi ha fatto tornare un po di voglia.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Raga Raga lo so che sono OT e scusatemi, ma ho appena trovato questa patata nel cesto, e non ho avuto il coraggio di tagliarla e cucinarla è troppo bella !!!
N.B. io ho solo fatto gli "occhi" il resto è tutto originale anche il ghigno...sto ancora rotolando...
Clikkateci sopra per ingrandirla...
Scusate l'OT...Ultima modifica di ZeroCool_82; 01-03-2008, 22:11.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioRaga Raga lo so che sono OT e scusatemi, ma ho appena trovato questa patata nel cesto, e non ho avuto il coraggio di tagliarla e cucinarla è troppo bella !!!
N.B. io ho solo fatto gli "occhi" il resto è tutto originale anche il ghigno...sto ancora rotolando...
Clikkateci sopra per ingrandirla...
Scusate l'OT...
ahuahuaahuahuahuhuaahuhu che mostrGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Commenta
-
ahahah quello vale per il tuo panic quando stavo duellando con te e si è aperto un gate in sede ade è sono usciti 12 sl , comunque lascia perde nn fa lo spiritoso che l'ultima volta che ti ho scritto in icq per duellare mi hai detto no nn posso farlo perche ho la rotella del mouse rotto quando 5 min prima avevi chiesto a flavio(tyler) di fare duello xcio evita è stai zitto.
ps:vuoi fare duello nn ce problema scrivilo qui davanti a tutti la risposta ma se mi recalli in faccia nn mi rivolgere piu la parola sia in game che sul forumIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
nn x farmi i fatti vostri ma se questo è un post dv c'è un video di ade+sxs+ace+ob+s@s+tuttoi il resto dello shard vs com che ca*** ci centrano gli aot che stanno sempre fra i .......... ad ogni post?
ovviamente è solo x curiosità nn che mi interessi + di tntDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta