annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Spero vivamente che prima o poi accannate perchè veramente si leggono cose da mettersi le mani nei capelli, da parte di tutti, nessuno escluso.
    Scusa e non lo trovi divertente? Io cerco di scatenare dei flame apposta per farmi due risate

Commenta

Parlo per chi si sta impelagando in discussioni da bimbiminch.ia dalle quali non usciranno mai e l'una cosa che ne esce è la propria immagine: rovinata.
      E quindi anche te..

Eddai chesefapppperrride.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Sarà ti credo ma può essere che con le mille uscite che ha fatto 2 vs 20 io non l'ho mai e dico mai beccato neanche in 2 vs 5 ? l'unica cosa che è riuscito a fare , chiamarmi in icq per un 2 vs 2 e farci gankare da 12 aot , questo si l'ho visto e lo confermo.

Non ti mettere a difendere una causa persa anche tu , non fa amico difendere uno che scrive ca.zzate , mejo dirgli di non postare più e spiegargli le cose su ts fidati.
        Parli di knives? Giusto ieri è uscito da solo a Britain e ha ricevuto il caloroso benvenuto dei com.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
          Mi hanno DETTO che fa un SACCO figo scriviere le parole in MAIUSCOLO nel forum... ***** ci sto TROPPO dentro!!!

Si dice che per la frustrazione le seghè facciano miracoli (cit.)

Ma tu...da dove esci?
          Pasqua ancora non arriva...torna in sede dai che devi scambiare due tre bod...
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• sapete che ho un amico che fa i bagni tutto l'anno? anke d'inverno,è piastrellista

sono piu it di altri post >_>
            Ultima modifica di bergamo; 01-03-2008, 21:21.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              infame! :*

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Scusa e non lo trovi divertente? Io cerco di scatenare dei flame apposta per farmi due risate
                Un conto è il flame un conto è essere pedanti e bimbi******* a discutere per giorni e giorni di aria fritta dove nessuno c'ha ragione ma la vogliono avere tutti.
                Chi vuol capire capisca.

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                E quindi anche te..

Eddai chesefapppperrride.
                Lo so che lo dici per ridere, probabilmente pure io sparo cazzate, anzi sicuramente, ma c'è gente che passa più tempo sul forum che a giocare.

Commenta

ma c'è gente che passa più tempo sul forum che a giocare.

Oddio purtroppo è il mio caso, ma la mia lag solo questo mi offre

Commenta

Ma tu...da dove esci?
                    Pasqua ancora non arriva...torna in sede dai che devi scambiare due tre bod...
                    Cucciolone!!!
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Io sono un po in fase ''poca voglia di giocare'', il troppo studio mi ha tolto la voglia di divertirmi e la spensieratezza di un tempo...

Anche se oggi gankare vash e gatsu mi ha fatto tornare un po di voglia.
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Raga Raga lo so che sono OT e scusatemi, ma ho appena trovato questa patata nel cesto, e non ho avuto il coraggio di tagliarla e cucinarla è troppo bella !!!

N.B. io ho solo fatto gli "occhi" il resto è tutto originale anche il ghigno...sto ancora rotolando...
                        Clikkateci sopra per ingrandirla...

Scusate l'OT...
                        Ultima modifica di ZeroCool_82; 01-03-2008, 22:11.
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Raga Raga lo so che sono OT e scusatemi, ma ho appena trovato questa patata nel cesto, e non ho avuto il coraggio di tagliarla e cucinarla è troppo bella !!!

N.B. io ho solo fatto gli "occhi" il resto è tutto originale anche il ghigno...sto ancora rotolando...
                          Clikkateci sopra per ingrandirla...

Scusate l'OT...

ahuahuaahuahuahuhuaahuhu che mostr
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Assomiglia a Doomtroper

Commenta

• ahahah quello vale per il tuo panic quando stavo duellando con te e si è aperto un gate in sede ade è sono usciti 12 sl , comunque lascia perde nn fa lo spiritoso che l'ultima volta che ti ho scritto in icq per duellare mi hai detto no nn posso farlo perche ho la rotella del mouse rotto quando 5 min prima avevi chiesto a flavio(tyler) di fare duello xcio evita è stai zitto.
                              ps:vuoi fare duello nn ce problema scrivilo qui davanti a tutti la risposta ma se mi recalli in faccia nn mi rivolgere piu la parola sia in game che sul forum
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• nn x farmi i fatti vostri ma se questo è un post dv c'è un video di ade+sxs+ace+ob+s@s+tuttoi il resto dello shard vs com che ca*** ci centrano gli aot che stanno sempre fra i .......... ad ogni post?
                                ovviamente è solo x curiosità nn che mi interessi + di tnt
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X