annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
    Dai proprio l'impressione di essere stato reclutato.
    Ai tempi di pirl ti davano del coglione, ora li appoggi e ti butti in questa cosa assurda col massimo impegno, tu che su SPAM! comparivi una volta al mese a dire una boiata immagino abbia perfettamente chiara la situazione.

Boh, a me continua a frullare in testa una domanda: " ma chi ve lo fa fare?"
    Banza, gli animi con cim si placarono qui su GN o in concomitanza con Pirl!, su Pirl!, per via di Kranium sostanzialmente, che Pirl! lo frequentava e ci si divertiva pure.
    Su Pirl! ci si prendeva un pò tutti per culo, io sono pure tra le prime posizioni, ma era il bello di Pirl!
    Comunque, i tempi erano diversi (cit.).

Commenta

• Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
      ma cim resta un cretino.

Commenta

• Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
        Banza, gli animi con cim si placarono qui su GN o in concomitanza con Pirl!, su Pirl!, per via di Kranium sostanzialmente, che Pirl! lo frequentava e ci si divertiva pure.
        Su Pirl! ci si prendeva un pò tutti per culo, io sono pure tra le prime posizioni, ma era il bello di Pirl!
        Quello che vuoi, gli animi si placarono per il ban di cim che andò contro gwineth per un'idiozia sulla firma... guadagnandosi il "rispetto" della gente.
        Sai com'è... i nemici dei miei nemici sono miei amici
        Non sono proprio nuovo caro mio, e soprattutto sono abbastanza attivo su SPAM! da poter asserire che quello che sostieni è solo per sentito dire, Ado.
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

Commenta

• Vatti a vedere i primi reply del mio account JoeBlow e leggi su cosa verteva la discussione :°°

A gwineth do contro da che è passata alla "supermoderazione" salendo da UOD a tutta GN, direttamente dal forum mod in poi.
          Purtroppo tendo a rimanere della mia opinione nonostante i gruppetti con idee differenti, anzi (se c'è da trollare poi)

Silamar reportato

Commenta

• Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
            Vatti a vedere i primi reply del mio account JoeBlow e leggi su cosa verteva la discussione :°°

A gwineth do contro da che è passata alla "supermoderazione" salendo da UOD a tutta GN, direttamente dal forum mod in poi.
            Purtroppo tendo a rimanere della mia opinione nonostante i gruppetti con idee differenti, anzi (se c'è da trollare poi)

Silamar reportato
            Io sto dicendo che tu non conosci la situazione e la moderazione di SPAM!, e tu mi rispondi che vai contro gwineth da sempre... parliamo lingue diverse?
            Non mi interessa cosa pensi di gwineth, nemmeno io ho una buona opinione e non ho problemi a dirlo.
            Solo mi infastidisce leggerti sputare sentenze su una situazione che di fatto non conosci in maniera approfondita, e sull'operato di un moderatore con cui non hai praticamente mai avuto a che fare di persona.
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

• Esiste il lurkare..e una cosa che i vecchi ti possono dire è che sembrano sparate le mie. Ma fanno tanto incazzare perchè arrivo vicino al vero

Poi ovvio se uno ti dicesse monopalla e tu avessi un solo testicolo andresti a dirgli "sì è vero" in pubblica piazza?
              Diresti di no, salvo poi andare dagli amici a lamentarti e a piagnucolare o a dire "eh sto bimbetto del *****".

Il bello del trollare durante i casini tipo questo è che è come andare allo zoo, c'è di tutto.
              (E i "contendenti" non mollano tanto facilmente giocandosi la carta "ora esco" alla ichi vecchio stile )

Commenta

Poi ovvio se uno ti dicesse monopalla e tu avessi un solo testicolo andresti a dirgli "sì è vero" in pubblica piazza?
                Diresti di no, salvo poi andare dagli amici a lamentarti e a piagnucolare o a dire "eh sto bimbetto del *****".
                Quindi se uno ti dice "NO" in realtà sta dicendo "CAVOLO MI HA SGAMATO... E ORA COME FARO?"... oddio che mente illuminata.

Per curiosità, nelle tue lurkate di questi anni cosa hai visto di tanto sbagliato? Non sei stato nemmeno sfiorato dalla moderazione, non sei stato praticamnete considerato. Sei veramente sicuro di avere bene in mente la situazione, tanto da giungere alle conclusioni a cui giungi? Parlo di cose viste coi tuoi occhi eh, le cose riferite spesso hanno solo una percentuale di vero.

Trolla pure finchè vuoi. Con ste uscite dubito tu possa convincere o soltanto insinuare il dubbio in qualcuno.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

• Quindi mi dici che per trarre due conclusioni su un tipico caso di carebear 30enne calvo e donna incapace di gestire una community di netgaming (figuriamoci altra roba) devo essere stato "nel cuore" di spam per tutto il tempo?
                  Buffo.

Commenta

Quindi mi dici che per trarre due conclusioni su un tipico caso di carebear 30enne calvo e donna incapace di gestire una community di netgaming (figuriamoci altra roba) devo essere stato "nel cuore" di spam per tutto il tempo?
                    Di sicuro non ti puoi basare sui dati anagrafici e sull'aspetto, come evidentemente usi fare di solito.

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                    Buffo.
                    *Puff*
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

.
                      volevo risponderti ma sei esploso prima che pigiassi qualsiasi tasto
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Ahahah che ridere.

Commenta

• non fate i cretini.

Commenta

• Hey, come hai aggiunto il 2 dopo il nickname?

Commenta

• Ha chiesto il delete apposta
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
                                Hey, come hai aggiunto il 2 dopo il nickname?
                                è un altro account, mi sono macchiato del gravissimo reato di aver dato del cretino a blowjob.

Commenta

Sto operando...
                                X