annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beh, a rigor di logica lui con anguus e banana ci ha provato, senza risultati

Commenta

• Mica solo con loro

Commenta

• Solo provarci non significa niente. Se l'interesse a portare la calma fosse veramente sentito, si sarebbe dovuto provarci E insistere. Non provarci e lasciar perdere.

Aggiungo: Sapevamo tutti, postando qua dentro, che non sarebbe certo stato un thread a calmare le acque. Poteva, però, essere un ottimo trampolino di lancio. Certo, sempre se l'intenzione fosse stata vera.

Commenta

• Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
          Però, come molti qui han fatto lo sforzo di venirsi incontro, come da topic, potevi farlo anche tu nei confronti di chi ormai sappiamo bene. Magari li avresti stimolati a cambiare, o per lo meno a placarsi.
          Dimmi la verità: tu credi davvero che io, vista la situazione, possa avere qualche potere su chi non ha rivelato l'identità per 30 pagine, su Ichi o su JoeBlow?
          Avrei dovuto mentire nelle mie valutazioni per farli ammorbidire e sperare di riuscirci?

Commenta

• Quello, oppure evitare direttamente le valutazioni. Secondo me, ovviamente.

Commenta

• ma come fate a criticare ola che è l'unico che ci ha provato VERAMENTE?
              cioè, più che pregare chi non si fa riconoscere a firmarsi, che doveva fare?
              voi come l'avreste gestita al suo posto?

edit: quindi se dava il contentino ad alfaguus, lui, dall'alto del suo bel voto, avrebbe detto a tutti chi è?
              lo dubito fortemente.

Commenta

• Alfaguus dubito proprio che sia ichi, credo di avere capito chi sia, e non dirò qui perchè non faccio discriminazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                  Mica solo con loro
                  beh, in primis con loro, poi, se la vogliamo vedere da ogni punto di vista, tutti noi.
                  nessuno escluso

carmine, capisci che oramai, passato il botto, rimane solo il fumo...e il fumo scomparirà, con quell'account, come è arrivato, ossia da comparsa senza nome

Commenta

Alfaguus dubito proprio che sia ichi, credo di avere capito chi sia, e non dirò qui perchè non faccio discriminazioni.
                    nessuno dice che alfaguus è ichi.
                    fabio non è così idiota, e quando ha postato si è firmato.

Commenta

• Ma guarda, a leggere son capaci tutti, poi bisogna anche essere in grado di capire, questo è più difficile.
                      Dubito che chiunque fosse stato Alfaguus, si sarebbe identificato, ma chiunque fosse stato, avrebbe potuto cogliere dei segnali positivi e tornare con l'account per cui è conosciuto, cambiando atteggiamento.
                      Non sto analizzando la psiche di nessuno, non ne ho le competenze, ma qua si tratta di rapporti con persone, nonostante celati dietro ad un nickname. Questo doveva essere un thread pacificatore/di chiarimenti. Come si può pretendere che cambi qualcosa se poi si finisce allo stesso modo con cui si era partiti? Se l'intenzione era quella di calmare le acque, e quindi si stava cercando di offrire una possibilità di rimediare a delle situazioni spiacevoli, beh, l'intenzione deve valere prima, durante e DOPO il thread. Altrimenti il tutto non è altro che l'ennesimo post dedito a spammarci dentro, flammarsi, trollare con la differenza che invece di stare su SPAM! sta su IDEE, CRITICHE e CONSIGLI.

Commenta

• e quindi si stava cercando di offrire una possibilità di rimediare a delle situazioni spiacevoli, beh, l'intenzione deve valere prima, durante e DOPO il thread.
                        scusa, ma l'intenzione da parte di chi stai analizzando?

Commenta

• Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
                          nessuno dice che alfaguus è ichi.
                          fabio non è così idiota, e quando ha postato si è firmato.

Tornando per l'ultima volta su CIM, secondo me ci siete cascati tutti.

Commenta

Tornando per l'ultima volta su CIM, secondo me ci siete cascati tutti.
                            tuttissimi.

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              scusa, ma l'intenzione da parte di chi stai analizzando?
                              L'intenzione da parte di chi si è preso carico di risolvere, o almeno provarci, la situazione (read as: Ola/Moderazione/Staff/GN/Chiunque volesse porre fino alla situazione attuale).

Commenta

• Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
                                Ma guarda, a leggere son capaci tutti, poi bisogna anche essere in grado di capire, questo è più difficile.
                                Dubito che chiunque fosse stato Alfaguus, si sarebbe identificato, ma chiunque fosse stato, avrebbe potuto cogliere dei segnali positivi e tornare con l'account per cui è conosciuto, cambiando atteggiamento.
                                Non sto analizzando la psiche di nessuno, non ne ho le competenze, ma qua si tratta di rapporti con persone, nonostante celati dietro ad un nickname. Questo doveva essere un thread pacificatore/di chiarimenti. Come si può pretendere che cambi qualcosa se poi si finisce allo stesso modo con cui si era partiti? Se l'intenzione era quella di calmare le acque, e quindi si stava cercando di offrire una possibilità di rimediare a delle situazioni spiacevoli, beh, l'intenzione deve valere prima, durante e DOPO il thread. Altrimenti il tutto non è altro che l'ennesimo post dedito a spammarci dentro, flammarsi, trollare con la differenza che invece di stare su SPAM! sta su IDEE, CRITICHE e CONSIGLI.
                                hai parlato di "prima durante e dopo"
                                questo vuol dire che l'impegno di TUTTI, deve esserci sia prima, sia durante, sia dopo questo 3d, giusto?
                                adesso dimmi come, gente tipo alfaguus, che del senso di questo 3d se n'è altamente sbattuto il cazzo e non ha fatto altro che spammare "bannate trip e silamar", possa essere utile alla discussione.
                                in tanti lo hanno detto, perchè credevano fosse giusto, ma almeno hanno argomentato.
                                sono completamente in disaccordo con quello che hai detto ad ola, perchè è stato l'unico a chiedere ripetutamente ad alfaguus e banana di firmarsi, mentre altri, me compreso, li hanno solo insultati perchè li vedevano completamente fuori luogo.
                                in conclusione, riallacciandomi a quello che hai detto, vedo molto difficile una "fine" chiara, se certa gente parte con un "inizio" così di merda.
                                se ho frainteso o non ho capito qualcosa perdonami, io il tuo reply l'ho letto così.

Commenta

Sto operando...
                                X