A parte che vi facevo tutti più esperti, siete caduti come checche isteriche nel troll (fatto molto bene peraltro) di cim.
A parte questo volevo sapere a che punto siete arrivati, è già stata fatta la pace?
Premessa: Non voglio nè flammare, nè darti contro ma solo dimostrati come diverso tempo fa avevo spudoratamente ragione a dubitare del tuo operato.
Probabilmente nel tempo sei migliorato ma onestamente non mi importa molto.
Ti ricordi quando veniva pesantemente insultata mia madre? Come mai a quel tempo non è successo niente, anzi veniva tirata fuori la scusetta del DISCLAIMER goliardico.
Invece dopo solo tre settimane di insulti alla Madre del Mod, e non alla Madre di un semplice utente, si è passati al Ban.
Nel caso non vi ricordate vi rinfresco la memoria, se avete pazienza di ridarvi una lettura noterai Barimoor che c'eri anche tu in quei post e molto spesso risultavi divertito ( ovvio la mamma non era mica la tua ).
Siccome mi ricordavo questo piccolo inconveniente allora ho fatto una piccola ricerca in Spam e ne sono venuti fuori di Link, alcuni con insulti chiamiamoli simpatici altri abbastanza pesanti a mio avviso.
Questa situazione ve la presentai diverso tempo fa, ma notando le tue parole e il ban di Stegco ( giustissimo ) si può tranquillamente notare che non c'è stata equità di giudizio.
Insultare la madre del Mod su SPAM equivale Ban
Insultare la madre di un utente, che vi sta antipatico, su SPAM è una goliardata.
Tiro ad indovinare ma secondo me tutti quegli utenti BANNED che risultano nei link sono stati bannati non per quei post ma per altre cose, ovviamente io a quel tempo non pretendevo mica fossero bannati ma quanto meno una piccola sospensione se la sarebbero proprio meritata ma così non successe.
ps: Solo per chiarire., in molti link troverete solo dei Quote col mio nome, e non dei miei post effettivi, perchè il Mod Barimoor li spostava prontamente nel 3D forno.
ora non passare come la vittima di turno, tu ogni volta che posti dici delle cagate pazzesche, noi ti offendiamo pesantemente per spronarti a migliorare, dovresti ringraziarci,
tu e tua mamma
Perché JoeBlow avrebbe trollato "molto bene"? Ha postato una manciata di ore robetta OT ed è riuscito pure a farsi bannare
Già.
Sai chi mi ricorda, tra l'altro? Mi ricorda gli zulu, quando approdarono in SPAM! per la prima volta... te li ricordi?
:- ahahaha siete degli sfigati, noi siamo i migliori e voi siete soli, senza donne e vivete davanti al pc!!!11ONEONE1!! -
*valanga di insulti e svergognamenti*
:- ok, ce ne andiamo, che vi abbiamo fatto sbroccare e abbiamo vinto!!1!!ONE!!1ELEVEN!! -
Direi che il 3d si è abbastanza esaurito, si potrebbe anche chiudere.
Commenta