annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano piano i paesi diventano civili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Più che Aleteia questo discorso mi sembra più simile a quello che potrebbe fare una delle figlie di Eris con se stessa. Solo che la mia è stata un'immersione voluta e fittizia. Spero di essere stato abbastanza oscuro.

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    you lose.
    Prego?

Non sei riuscito a rispondere alla domanda di Mauro, che è uno snodo fondamentale per la questione.

Mi sembra che se proprio si vuole cercare un perdente in questa diatriba -e non era mia intenzione, ma mi ci stai portando- quello sia tu.
    Puoi sempre ribaltare la situazione rispondendo alla domanda pertinente di Mauro con una risposta altrettanto pertinente.

Sai, non vorrei pensare che tu non abbia ragionato prima di scrivere in, più o meno, tutto il thread.
    Ultima modifica di RainyDays; 17-07-2010, 20:05.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
    価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
    それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
    それは世界の外に在るはずだ。」
    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
    Mon panache.」
    (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

• Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
      Più che Aleteia questo discorso mi sembra più simile a quello che potrebbe fare una delle figlie di Eris con se stessa. Solo che la mia è stata un'immersione voluta e fittizia. Spero di essere stato abbastanza oscuro.

Prego?

Non sei riuscito a rispondere alla domanda di Mauro, che è uno snodo fondamentale per la questione.

Mi sembra che se proprio si vuole cercare un perdente in questa diatriba -e non era mia intenzione, ma mi ci stai portando- quello sia tu.
      Puoi sempre ribaltare la situazione rispondendo alla domanda pertinente di Mauro con una risposta altrettanto pertinente.

Sai, non vorrei pensare che tu non abbia ragionato prima di scrivere in, più o meno, tutto il thread.
      E' legale, quindi voi pedofili avete perso.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        E' legale, quindi voi pedofili avete perso.
        Mauro è un pedofilo?
        Perché ti sto chiedendo di rispondere a lui, non a me.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
        それは世界の外に在るはずだ。」
        (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Mauro è un pedofilo?
          Perché ti sto chiedendo di rispondere a lui, non a me.
          Non sviare il discorso.

Clicca qui sbrigati!!!!!!!!!!!!!!!!

http://forum.gamesnet.it/f178/poll-s...ssuali-614325/
          Bilancio scommesse:

Commenta

Non sviare il discorso.

Clicca qui sbrigati!!!!!!!!!!!!!!!!

Il discorso l'hai sviato non rispondendo a Mauro da pagina 3. Il crosslinking non è permesso sui forum, essendo considerato SPAM.
            Ti prego di desistere da questi futili tentativi di trolling.

それは世界の外に在るはずだ。」
            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Il discorso l'hai sviato non rispondendo a Mauro da pagina 3. Il crosslinking non è permesso sui forum, essendo considerato SPAM.
              Ti prego di desistere da questi futili tentativi di trolling.

Ma mauro ha scritto il suo pensiero che va rispettato.

Tu invece hai scritto un mare di caxxate. Il tuo dio ti ha abbandonato.

Poi il discorso ormai è finito. L'adozione è legale in molti stati.
              Bilancio scommesse:

Commenta

• Anche la Polonia si apre mentalmente:

http://www.ansa.it/web/notizie/photo...873247661.html
                Bilancio scommesse:

Commenta

Ma mauro ha scritto il suo pensiero che va rispettato.

Tu invece hai scritto un mare di caxxate. Il tuo dio ti ha abbandonato.
                  Mauro ha esposto un problema. Tu l'hai evitato, scegliendo la strada del "non pensare".
                  Senza pensare abbiamo avuto i grandi totalitarismi e chissà cosa altro prima.
                  Ti rendi conto di quello che stai facendo?

Tu hai scelto di non ragionare su una questione che riguarda le vite di alcuni bambini.
                  E questo potrebbe anche passare se fosse un pensare fine a se stesso, non fosse che questo tipo di mentalità tende ad avere influenza sugli altri.

Non ti viene in mente "E se ragionando arrivassi ad un'altra conclusione?"
                  "Magari sbaglio a non voler sentire nient'altro che la mia voce"

Vox clamantis in deserto sono io in questo thread...

Proprio non vuoi capire che ti sto solo chiedendo di dare delle buone ragioni per la tua opinione? Non ti sto chiedendo di cambiarla, sebbene sia il mio desiderio.
                  Solo ragionare, e non su quanto detto da me, ma dagli altri...

Hai quasi dato del pedofilo a Mauro: la pensa come sull'argomento, quindi il tuo non rispondere non è che possa avere chissà quali significati. Non hai nemmeno il coraggio di dirlo.

Ma mi rendo conto che non è da tutti avere la forza per supportare le proprie opinioni.

それは世界の外に在るはずだ。」
                  (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Mauro ha esposto un problema. Tu l'hai evitato, scegliendo la strada del "non pensare".
                    Senza pensare abbiamo avuto i grandi totalitarismi e chissà cosa altro prima.
                    Ti rendi conto di quello che stai facendo?

Tu hai scelto di non ragionare su una questione che riguarda le vite di alcuni bambini.
                    E questo potrebbe anche passare se fosse un pensare fine a se stesso, non fosse che questo tipo di mentalità tende ad avere influenza sugli altri.

Non ti viene in mente "E se ragionando arrivassi ad un'altra conclusione?"
                    "Magari sbaglio a non voler sentire nient'altro che la mia voce"

Vox clamantis in deserto sono io in questo thread...

Proprio non vuoi capire che ti sto solo chiedendo di dare delle buone ragioni per la tua opinione? Non ti sto chiedendo di cambiarla, sebbene sia il mio desiderio.
                    Solo ragionare, e non su quanto detto da me, ma dagli altri...

Hai quasi dato del pedofilo a Mauro: la pensa come sull'argomento, quindi il tuo non rispondere non è che possa avere chissà quali significati. Non hai nemmeno il coraggio di dirlo.

Ma mi rendo conto che non è da tutti avere la forza per supportare le proprie opinioni.
                    Il discorso è finito perchè è legale in tanti paesi quindi non so di cosa vuoi ancora parlare.

Prendi questa:http://www.ansa.it/web/notizie/photo...873247661.html
                    Bilancio scommesse:

Commenta

• anche la polonia si sta aprendo:

prendi quest'altra:http://www.ansa.it/web/notizie/photo...873247633.html

rosikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

NO VAT
                      Bilancio scommesse:

Commenta

Il discorso è finito perchè è legale in tanti paesi quindi non so di cosa vuoi ancora parlare.

Prendi questa:http://www.ansa.it/web/notizie/photo...873247661.html
                        Il discorso è finito solo quando si entra in un regime totalitario.
                        E' una frase che può essere stata detta da Mussolini o da Hitler. Una frase che le persone non dovrebbero nemmeno mai osare ripetere.
                        I discorsi devono esserci sempre e nuovi e vivi, perché non si ripetano tragedie che evidentemente abbiamo già adeguatamente rimosso.

Renditi conto che questo tuo modo di atteggiarsi porta alla rovina e alla distruzione.

Per favore evita dei doppi post, peraltro inutili: sono considerati SPAM sul forum.

Oltretutto queste immagini che porti a prova delle tue profezie non c'entrano nulla col topic. Ti ricordo che si parlava di adozione, non di baci gay, individui di dubbio sesso in lingerie. Stai solo SPAMmando, nella furia di non voler ammettere la tua ignoranza sull'argomento.

Per favore, ti ripeto, demordi prima che la moderazione decida qualche sanzione per il tuo account.

それは世界の外に在るはずだ。」
                        (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Il discorso è finito solo quando si entra in un regime totalitario.
                          E' una frase che può essere stata detta da Mussolini o da Hitler. Una frase che le persone non dovrebbero nemmeno mai osare ripetere.
                          I discorsi devono esserci sempre e nuovi e vivi, perché non si ripetano tragedie che evidentemente abbiamo già adeguatamente rimosso.

Renditi conto che questo tuo modo di atteggiarsi porta alla rovina e alla distruzione.

Per favore evita dei doppi post, peraltro inutili: sono considerati SPAM sul forum.

Oltretutto queste immagini che porti a prova delle tue profezie non c'entrano nulla col topic. Ti ricordo che si parlava di adozione, non di baci gay, individui di dubbio sesso in lingerie. Stai solo SPAMmando, nella furia di non voler ammettere la tua ignoranza sull'argomento.

Per favore, ti ripeto, demordi prima che la moderazione decida qualche sanzione per il tuo account.
                          Non arrampicarti sugli specchi

*fischietta*
                          Bilancio scommesse:

Commenta

Non arrampicarti sugli specchi

*fischietta*
                            Temo di doverti segnalare per SPAM... Dire che ho aspettato per pagine e pagine una, sigola, magari anche sintetica, risposta.
                            Evidentemente pensi che il forum sia tuo personale territorio per fischiettare; mi duole dirti che non è così. Non me l'ha insegnato il catechismo, ma il regolamento del forum che anche tu devi avere accettato necessariamente per partecipare al circuito GN.

Comunque sia, vedo che non hai nemmeno negato ciò che ho detto riguardo alla tua affermazione.
                            E' sempre triste scoprire nuovi fascisti, nazisti e quant'altro al giorno d'oggi.
                            Ma suppongo non ci sia niente da fare se ti ostini a non voler dialogare.

E' un peccato, perché aprire un thread per discutere dll'argomente era stato un buon primo passo. Accettare tutti un secondo. Sfortunatamente, stavi evidentmente marciando verso il ciglio di un dirupo.

L'argomento di Mauro, già citato da altri, è rimasto lì, sommerso da questo infruibile botta e risposta. A poco son serviti i miei tentativi di riesumarlo. Che altro è rimasto da fare?

Solo, mi chiedo come tu possa continuare per la tua via, dopo aver riconosciuto che nel tuo pensiero ci sono dei buchi che non riesci e, soprattutto, non vuoi colmare...
                            Perché è questo il significato del tuo non rispondere a Mauro: ignoranza.
                            Ultima modifica di RainyDays; 17-07-2010, 20:53.

それは世界の外に在るはずだ。」
                            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

• ha ragione wang, i paesi più sviluppati hanno quella legge, e francamente mi sorprende perchè non lo sapevo che erano così numerosi, nel futuro sono sicuro che aumentaranno per fortuna c'è qualcuno che ci tiene alla sopravvivenza della razza, sopratutto io

Commenta

Temo di doverti segnalare per SPAM... Dire che ho aspettato per pagine e pagine una, sigola, magari anche sintetica, risposta.
                                Evidentemente pensi che il forum sia tuo personale territorio per fischiettare; mi duole dirti che non è così. Non me l'ha insegnato il catechismo, ma il regolamento del forum che anche tu devi avere accettato necessariamente per partecipare al circuito GN.

Comunque sia, vedo che non hai nemmeno negato ciò che ho detto riguardo alla tua affermazione.
                                E' sempre triste scoprire nuovi fascisti, nazisti e quant'altro al giorno d'oggi.
                                Ma suppongo non ci sia niente da fare se ti ostini a non voler dialogare.

E' un peccato, perché aprire un thread per discutere dll'argomente era stato un buon primo passo. Accettare tutti un secondo. Sfortunatamente, stavi evidentmente marciando verso il ciglio di un dirupo.

L'argomento di Mauro, già citato da altri, è rimasto lì, sommerso da questo infruibile botta e risposta. A poco son serviti i miei tentativi di riesumarlo. Che altro è rimasto da fare?

Solo, mi chiedo come tu possa continuare per la tua via, dopo aver riconosciuto che nel tuo pensiero ci sono dei buchi che non riesci e, soprattutto, non vuoi colmare...
                                Perché è questo il significato del tuo non rispondere a Mauro: ignoranza.
                                Il discorso è finitoooo

ognuno ha detto la mpropriaaa

l'adozione è legge in quasi tutti gli stati industrializzati.

la corte europea si è espressa in favore.

liberati dall'oppio clericale!!!!!!!

Tieni, questa è la realtà!!!!!

Ultima modifica di Wangf; 17-07-2010, 21:38.
                                Bilancio scommesse:

Commenta

Sto operando...
                                X