annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano piano i paesi diventano civili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
    La vera e unica fonte che serve è l'italiano. Poco importa se anche il risultato fosse giusto: scritta così è un'opera di demagogia per far credere che gli omosessuali siano probabilmente più di quanti in realtà sono.
    Se non sbaglia in matematica è solo per un parlare retorico tutt'altro che benintenzionato.

Wang, io sto ancora aspettando un post di senso compiuto da parte tua, che non siano canzoncine, looooo ol o doppi ^.
    Ma sei tu che non capisci. Fonto o non fonti, numeri o non numeri, qual'è il problema che poni? Non sono 100.000? Ok, saranno 70.000? Poco importa. Pure se ne sono 10.000 comunque ne avranno diritto.

Tieni, ti rilascio anche un bel link:

http://www.famigliearcobaleno.org/Default.asp
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• Originariamente inviato da MarcomeX
      Io condivido pienamente il parere del vale, per il resto siete illegibili, ***** state tirando avanti da un giorno con ste stronzate.
      Raini sta avendo una guerra interiore

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool

secondo me è delarge con un'altro Nick. Solo lui può essere.
      Bilancio scommesse:

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        Ma sei tu che non capisci. Fonto o non fonti, numeri o non numeri, qual'è il problema che poni? Non sono 100.000? Ok, saranno 70.000? Poco importa. Pure se ne sono 10.000 comunque ne avranno diritto.

Tieni, ti rilascio anche un bel link:

http://www.famigliearcobaleno.org/Default.asp
        Credo che tu abbia una specie di alzheimer: non solo ripeti le cose in continuazione sempre uguali, ma mi rimandi pure gli stessi link due volte fila.

Non è che più lo ripeti più si rafforza, o altre idee che forse hai in testa.

Ho semplicemente dimostrato che metà delle tue affermazioni in questo thread sono prive di qualsiasi contenuto. Per l'atra metà ci sto lavorando, magari possiamo iniziare dal cercare di farti capire che non è detto che questi benedetti figli, quanti siano, siano felici con due genitori del genere.
        Prima che tu dica che la maggior parte di persone qui sia d'accordo con te ti ricordo che:

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
        *
        Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
        *
        Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        *
        Originariamente inviato da DavideTrippi Visualizza il messaggio
        *
        Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
        *
        Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
        *
        Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
        *
        Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        *
        Queste persone sono tutte contrarie o molto indecise sull'argomento "figli per coppie omosessuali". Compreso me, sono lo 81%~ (9 utenti su 11 se non ne ho dimenticato qualcuno) delle persone che è intervenuta nel dialogo.
        Quindi no, non sei "in maggioranza".
        Direi che tu sia in netta minoranza.
        Ultima modifica di RainyDays; 17-07-2010, 02:56.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
        価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
        それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
        それは世界の外に在るはずだ。」
        (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
        Mon panache.」
        (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Credo che tu abbia una specie di alzheimer: non solo ripeti le cose in continuazione sempre uguali, ma mi rimandi pure gli stessi link due volte fila.

Non è che più lo ripeti più si rafforza, o altre idee che forse hai in testa.

Ho semplicemente dimostrato che metà delle tue affermazioni in questo thread sono prive di qualsiasi contenuto. Per l'atra metà ci sto lavorando, magari possiamo iniziare dal cercare di farti capire che non è detto che questi benedetti figli, quanti siano, siano felici con due genitori del genere.
          Prima che tu dica che la maggior parte di persone qui sia d'accordo con te ti ricordo che:

Queste persone sono tutte contrarie o molto indecise sull'argomento "figli per coppie omosessuali". Compreso me, sono il 90% (9 utenti su 10 se non ne ho dimenticato qualcuno) delle persone che è intervenuta nel dialogo.
          Quindi no, non sei "in maggioranza".
          Direi che tu sia in netta minoranza.
          mica voglio essere in maggioranza. Te l'hò già ripetuto in precedenza. Puoi non essere d'accordo, sono fatti tuoi, quello che interessa è che è legale quasi da tutte le parti e prossimamente anche in Italia.
          E' la legge che conta non quello che dici tu.
          Bilancio scommesse:

Commenta

mica voglio essere in maggioranza. Te l'hò già ripetuto in precedenza. Puoi non essere d'accordo, sono fatti tuoi, quello che interessa è che è legale quasi da tutte le parti e prossimamente anche in Italia.
            E' la legge che conta non quello che dici tu.
            Ah quindi la maggioranza conta solo quando ti fa comodo? Fammi capire, perché sei tu che hai tirato in ballo "la maggior parte delle poplazioni" sbaglio? E' parecchie pagine indietro ma sono abbastanza fiducioso della mia memoria.
            Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
            nella maggiorparte è una cosa legale e normale.
            Dovete però rendervi conto che è una cosa che è già esiste nella maggiorparte dei paesi.
            Le vostre risposte sembrano parlare dell'argomento come se non esistesse.
            Per me, e non solo per me ma per la maggiorparte delle popolazioni, le coppie gay crescono i figli come le coppie etero. Il problema se lo pongono di più gli italiani in quanto paese del vaticano.
            Mi pareva ci tenessi molto a questa maggioranza che ho provveduto a distruggere. Forse hai finito gli argomenti ora.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
            それは世界の外に在るはずだ。」
            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Ah quindi la maggioranza conta solo quando ti fa comodo? Fammi capire, perché sei tu che hai tirato in ballo "la maggior parte delle poplazioni" sbaglio? E' parecchie pagine indietro ma sono abbastanza fiducioso della mia memoria.

Mi pareva ci tenessi molto a questa maggioranza che ho provveduto a distruggere. Forse hai finito gli argomenti ora.

Ma chi la vuole questa maggioranza.

Sei tu che capisci solo quello che ti pare.

Nella maggioranza delle nazioni è legge e tu non puoi farci niente.
              Bilancio scommesse:

Commenta

Ma chi la vuole questa maggioranza.

Sei tu che capisci solo quello che ti pare.

NO. Accidenti, Wang, no!
                Questa è la mappa dell'Europa:
                Situazione legislativa in Europa.

██ Paesi che hanno aperto il matrimonio alle coppie dello stesso sesso

██ Paesi che prevedono delle unioni civili

██ Paesi in cui la convivenza non registrata è riconosciuta

██ Paesi in cui è in corso un dibattito in proposito, ma che non ammettono alcun riconoscimento

██ Paesi con nessun riconoscimento o con una situazione legislativa ambigua

██ Paesi in cui i matrimoni per le coppie dello stesso sesso sono illegali

E questo solo in Europa, cosa pensi che succeda quando amplio la mappa? Vediamo! America, svelati!

██ Matrimonio omosessuale 1, 2

██ Riconocimento dei matrimoni contratti all'estero1, 3

██ Unione civile che garantisce diritti simili al matrimonio1

██ Unione civile che garantisce diritti limitati

██ Le leggi sul matrimonio tra persone dello stesso sesso in California presentano una situazione complicata; vedi testo per maggiori informazioni

██ Nessuna proibizione specifici o nessuno riconoscimento di matrimoni di stesso-sesso o le unioni

██ Stati il cui statuto vieta le unioni civili

██ Stati la cui costituzione vieta il matrimonio omosessuale

██ Stati la cui costituzione vieta sia le unioni civili sia il matrimonio omosessuale
                1Potrebbero essere incluse leggi recenti o decisioni della corte che hanno introdotto il riconoscimento delle unioni omosessuali, ma che non sono ancora entrate in vigore. .
                2La legge che legalizza il matrimonio fra persone dello stesso sesso nel Maine è in pendenza e sarà sottoposta a referendum il 3 novembre 2009
                3La legge che dà alle unioni civili tutti i diritti delle coppie sposate nello stato di Washington è in pendenza e sarà soggetta a referendum il 3 novembre 2009.

Già qui la maggioranza è partita, vuoi anche l'Asia e l'Africa, o ti lascio immaginare la situazione?

それは世界の外に在るはずだ。」
                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

• E visto che già prevedo che ci sarà chi dice matrimonio != adozione, ecco anche quelle specifiche per l'adozione:
                  Scusate per il doppio post, non sapevo se ci stesse tutto sopra.

██ Adozione legale

██ Adozione legale del figlio del partner

██ Adozione esplicitamente illegale

██ Situazione giuridica ambigua

E ancora:

██ Adozione legale

Vedi tutte quelle macchie colorate in grigio? Quelle sono gli stati che ti impediscono di avere la maggioranza, che neghi di volere, e due righe dopo chiedi di nuovo, oltre ad aver aperto un poll per lo stesso motivo!

A che punto può arrivare la tua ipocrisia?

それは世界の外に在るはずだ。」
                  (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

• Windy non so come riesci ancora a mantenere la calma, ti ammiro.
                    -La science a fait de nous
                    des
                    dieux avant même
                    que nous méritions d'être
                    des
                    hommes.-

Commenta

• alla fine l'ha fatta davvero la cartina
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• personalmente avendo passato qualche tempo con orfani io credo che l importante sia l amore e la voglia di crescere un cucciolo

etereo,gay,******,marziano per quanto mi riguarda l importante è l amore dato al pargoletto (pargoletto si fa x dire perchè in italia le adozioni/affidazioni sono per la maggior parte fatte su adolescenti) che siano 2 froci o 2 etero poco importa,in orfanotrofio di amore se ne vive poco

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• vittorio sei il mio eroe
                          se mai avrò un figlio spero sarà come te
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

E visto che già prevedo che ci sarà chi dice matrimonio != adozione, ecco anche quelle specifiche per l'adozione:
                            Scusate per il doppio post, non sapevo se ci stesse tutto sopra.

██ Adozione legale

E ancora:

██ Adozione legale

Vedi tutte quelle macchie colorate in grigio? Quelle sono gli stati che ti impediscono di avere la maggioranza, che neghi di volere, e due righe dopo chiedi di nuovo, oltre ad aver aperto un poll per lo stesso motivo!

A che punto può arrivare la tua ipocrisia?
                            Basta ad andare offo topic. Ti sei dato la zappa da solo sui piedi. Hai constatato quante sono le nazioni dove l'adozione è consentita. Finalmente puoi darti un'idea.

Ma il 3d è un pò diverso. A parte che io ancora non ho capito tu cosa vuoi intendere e dire quando parli di numeri.

Che cosa vuoi far capire quando porti questi numeri?

Rainy devi fartene una ragione perchè il mondo è questo qui non quello che ti hanno insegnato da chirichetto.
                            Ultima modifica di Wangf; 17-07-2010, 12:05.
                            Bilancio scommesse:

Commenta

Basta ad andare offo topic. Ti sei dato la zappa da solo sui piedi. Hai constatato quante sono le nazioni dove l'adozione è consentita. Finalmente puoi darti un'idea.

Ma il 3d è un pò diverso. A parte che io ancora non ho capito tu cosa vuoi intendere e dire quando parli di numeri.

Che cosa vuoi far capire quando porti questi numeri?

Rainy devi fartene una ragione perchè il mondo è questo qui non quello che ti hanno insegnato da chirichetto.
                              Ah ma dillo subito se non sai la matematica. Ti avrei aiutato!

Hai detto che:

Visto che viola, rosa e grigio non bastavano, ti aggiungo verde per quelli in cui E' LEGGE, rosso per quelli in cui NON E' LEGGE.

Verde: Islanda, Inghilterra, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Olanda, Spagna. Visto che sono buono ci metto anche Francia, Danimarca e Germania! Fin qui bastano le dita delle mani per contare! 10. Ok?

Ora vediamo i rossi!

Rosso: Irlanda, Portogallo, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Russia, Bielorussia, Ucraina, Romania, Moldavia (se vuoi questa non la conto poi), Serbia, Bulgaria, Turchia, Grecia, Albania, Macedonia, Montenegro, Bosnia Erzegovina, Croazia, Slovenia, Ungheria, Slovacchia, Polonia, Repubblica Ceca, Austria, Svizzera e, indovina un po', Italia, Liechtenstein, Lussenburgo, Malta. 30.
                              Edit: forse ho pure segnato due 29, quindi sarebbero 31.

Di grazia, come questa cartina sarebbe una zappa sui miei piedi? E' ora infamia saper far di conto? O quale altra diavoleria vuoi inventare adesso?

Nella maggioranza dei paesi NON E' LEGGE.

Accetta questo fatto per favore. Se ritieni che la mia cartina o il mio contare siano in qualche modo stati influenzati dal mio catechismo, non ti chiedo di spiegare il perché, sarebbe troppo, ma almeno di dirmi come dovrei contare per farti capire e in base a quale sistema geometrico o non geometrico una cartina debba essere disegnata per soddisfare i tuoi desideri. Vedrò di adoperarmi ad apprendere nuovi metodi qualora possibile.

Ah, per favore, smettila di dire che sono off topic. Non è vero e non vorrei dover procedere a dimostrarlo logicamente come facevo con stegco su ufo misteri e cos'altro quando avevo 15 anni, ché è un mestiere lungo e faticoso, nemmeno troppo divertente.
                              Ultima modifica di RainyDays; 17-07-2010, 16:29.

それは世界の外に在るはずだ。」
                              (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Ah ma dillo subito se non sai la matematica. Ti avrei aiutato!

Hai detto che:

Visto che viola, rosa e grigio non bastavano, ti aggiungo verde per quelli in cui E' LEGGE, rosso per quelli in cui NON E' LEGGE.

Verde: Islanda, Inghilterra, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Olanda, Spagna. Visto che sono buono ci metto anche Francia, Danimarca e Germania! Fin qui bastano le dita delle mani per contare! 10. Ok?

Ora vediamo i rossi!

Rosso: Irlanda, Portogallo, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Russia, Bielorussia, Ucraina, Romania, Moldavia (se vuoi questa non la conto poi), Serbia, Bulgaria, Turchia, Grecia, Albania, Macedonia, Montenegro, Bosnia Erzegovina, Croazia, Slovenia, Ungheria, Slovacchia, Polonia, Repubblica Ceca, Austria, Svizzera e, indovina un po', Italia, Liechtenstein, Lussenburgo, Malta. 30.
                                Edit: forse ho pure segnato due 29, quindi sarebbero 31.

Di grazia, come questa cartina sarebbe una zappa sui miei piedi? E' ora infamia saper far di conto? O quale altra diavoleria vuoi inventare adesso?

Nella maggioranza dei paesi NON E' LEGGE.

Accetta questo fatto per favore. Se ritieni che la mia cartina o il mio contare siano in qualche modo stati influenzati dal mio catechismo, non ti chiedo di spiegare il perché, sarebbe troppo, ma almeno di dirmi come dovrei contare per farti capire e in base a quale sistema geometrico o non geometrico una cartina debba essere disegnata per soddisfare i tuoi desideri. Vedrò di adoperarmi ad apprendere nuovi metodi qualora possibile.

Ah, per favore, smettila di dire che sono off topic. Non è vero e non vorrei dover procedere a dimostrarlo logicamente come facevo con stegco su ufo misteri e cos'altro quando avevo 15 anni, ché è un mestiere lungo e faticoso, nemmeno troppo divertente.
                                Ma centraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non ho capito che importanza ci vedi in queste cartine e nel numero dei paesi che come ti ripeto e come puoi vedere non sono pochi.

L'argomento di cui stiamo parlando è che più passa il tempo e più la cartina che posti si colora di paesi che accettano l'adozione a coppie dello stesso tempo.

Ti invece pensi al tu dio e all'inquisizione.

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooool
                                Bilancio scommesse:

Commenta

Sto operando...
                                X