Ma dai Wang, cerchi di difendere l'adozione e linki il sondaggio sui matrimoni, dove la maggioranza ti dà ragione (al contrario di quello il cui argomento ci interessa).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piano piano i paesi diventano civili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RedII Visualizza il messaggioMa dai Wang, cerchi di difendere l'adozione e linki il sondaggio sui matrimoni, dove la maggioranza ti dà ragione (al contrario di quello il cui argomento ci interessa).
cosa mi dici invece dell'arrivo di cristo e dell'inquisizione? Li trovi argomenti più adatti?
Il poll sui matrimoni, quello solo sui matrimoni è comunque un motivo di vanto per una mentalità aperta e avanzata che cancella la mentalità vaticana di Rainy. L'adozione è più difficile da concepire, infatti in Italia è ancora illegale. Piano piano un poll come quello che abbiamo fatto avrà più consensi.Ultima modifica di Wangf; 18-07-2010, 11:47.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioE' legale, quindi voi pedofili avete perso.Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioL'adozione è più difficile da concepire, infatti in Italia è ancora illegale.
"L'altro poll non è andato maluccio".
Hahahaha.
Ma sentilo.
Com'è che i tuoi poll "non van maluccio" quando chi la pensa come te è sotto di 70 punti percentuali, mentre il poll sui matrimoni gay, che è circa l'opposto, pare una vittoria schiacciante per gli omosessuali?
Cos'è, hai usato la matematica del "dobbiamo mettere nella percentuale di gay anche le persone che non sono gay"?
Cerca di avere un minimo di buon senso, altrimenti lo notano anche i passanti, come RedII, che stai solo cercando di tirare acqua al tuo mulino.Ultima modifica di RainyDays; 18-07-2010, 13:40.
「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
それは世界の外に在るはずだ。」(ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)
「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。Mon panache.」(エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)
Commenta
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioNon ti contraddici proprio mai eh.
"L'altro poll non è andato maluccio".
Hahahaha.
Ma sentilo.
Com'è che i tuoi poll "non van maluccio" quando chi la pensa come te è sotto di 70 punti percentuali, mentre il poll sui matrimoni gay, che è circa l'opposto, pare una vittoria schiacciante per gli omosessuali?
Cos'è, hai usato la matematica del "dobbiamo mettere nella percentuale di gay anche le persone che non sono gay"?
Cerca di avere un minimo di buon senso, altrimenti lo notano anche i passanti, come RedII, che stai solo cercando di tirare acqua al tuo mulino.
Restiamo in topicBilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioRestiamo in topic
Dimmi, come avrei divagato?
Si parlava di adozione, visto che nei tuoi stessi post è l'argomento più citato.
Mi dici, tu stesso eh, che stai vincendo, ti dimostro il contrario e sono uscito fuori topic?
Mi risulta piuttosto che tu sia uscito di senno.
Per favore, evita queste uscite: non è con reply di due parole che mi farai desistere dal rispondere. Mi sembra di parlare a un muro: fintanto che dà cenni di stare ancora in piedi posso andare avanti almeno per qualche altro anno.
Ti dico: ne hai parlato tu del thread dei matrimoni gay. Tu che sei il thread starter l'hai tirato in ballo. Ora rispondi o ammetti di essere uscito dal tuo stesso topic.
「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
Commenta
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioTu citi un thread che non è in topic, poi dici a me di restare in topic quando non vi sono mai uscito?
Dimmi, come avrei divagato?
Si parlava di adozione, visto che nei tuoi stessi post è l'argomento più citato.
Mi dici, tu stesso eh, che stai vincendo, ti dimostro il contrario e sono uscito fuori topic?
Mi risulta piuttosto che tu sia uscito di senno.
Per favore, evita queste uscite: non è con reply di due parole che mi farai desistere dal rispondere. Mi sembra di parlare a un muro: fintanto che dà cenni di stare ancora in piedi posso andare avanti almeno per qualche altro anno.
Ti dico: ne hai parlato tu del thread dei matrimoni gay. Tu che sei il thread starter l'hai tirato in ballo. Ora rispondi o ammetti di essere uscito dal tuo stesso topic.
Io sono felice per come stanno oggi le cose, tu penso sei felice per come stanno oggi le cose, le coppie gay che vogliono adottare un bambino lo possono fare in quasi tutti i paesi più industrializzati, bè, per adesso sono molto soddisfatto della mentalità europea ma anche mondiale che può solo migliorare riguardo questo tema.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioEh, ma ormai ne abbiamo parlato.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioEh, ma ormai ne abbiamo parlato, ognuno ha detto liberamente la propria posizione al riguardo.
Io sono felice per come stanno oggi le cose, tu penso sei felice per come stanno oggi le cose, le coppie gay che vogliono adottare un bambino lo possono fare in quasi tutti i paesi più industrializzati, bè, per adesso sono molto soddisfatto della mentalità europea ma anche mondiale che può solo migliorare riguardo questo tema.
Per "esprimere liberamente la tua opinione"? In pratica tu non hai mai pensato di intavolare una discussione, quanto una bacheca di pensieri sghembi, altro che paralleli.
Questo si chiama trollare, Wang, in quanto tu stesso mi hai invitato in una discussione.
Vuoi dire che sono così ingenuo? Ti avevo preso sul serio.
Come puoi pensare che un argomento, di tale rilevanza etica e sociale, si sia esaurito nel giro di qualche pagina?
Pensi che le decisioni vadano prese così? Che quando ci si pongono domande di questo calibro, che riguardano VITE UMANE, si possa andare tranquilli, senza pensare due volte a quello che facciamo?
No, Wang, non mi farai retrocedere con questa tua affermazione qualunquista e contraddittoria. Non puoi sperare di convincere alcuno, men che meno te stesso, quando non hai risposto alle domande che ti sono state poste.
Non solo a quelle domande, ma, rifutandoti di rispondere alle prime, hai evitato anche quelle di chi ti chiede perché hai scansato le stesse!
La chiami discussione questa?
Io ho sempre risposto ai tuoi post, così come a quelli che mi interpellavano. Questo vuol dire mettersi sul piano del dialogo. Non cambiare argomento e fischiettare.
Fintanto che non porrai la tua attenzione sulla discussione, come puoi anche pensare di aver concluso qualcosa?
Vedi, le persone perdono la pazienza con te e non ripropongono le loro domande, perché han capito come agisci. Ti rendi conto di quante domande hai saltato, vero?
Allora le ripropongo io, perché la mia pazienza non finirà fino a che quelli che oggi sono ciotoli diverranno grandi rocce coperte dal muschio.
Rispondi, Wang, inizia finalmente a pensare e discutere.Ultima modifica di RainyDays; 19-07-2010, 02:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioE con quale fine hai aperto il thread?
Per "esprimere liberamente la tua opinione"? In pratica tu non hai mai pensato di intavolare una discussione, quanto una bacheca di pensieri sghembi, altro che paralleli.
Questo si chiama trollare, Wang, in quanto tu stesso mi hai invitato in una discussione.
Vuoi dire che sono così ingenuo? Ti avevo preso sul serio.
Come puoi pensare che un aargomento, di tale rilevanza etica e sociale, si sia esaurito nel giro di qualche pagina?
Pensi che le decisioni vadano prese così? Che quando ci si pongono domande di questo calibro, che riguardano VITE UMANE, si possa andare tranquilli, senza pensare due volte a quello che fai?
No, Wang, non mi farai retrocedere con questa tua affermazione qualunquista e contraddittoria. Non puoi sperare di convincere alcuno, men che meno te stesso, quando non hai risposto alle domande che ti sono state poste.
Non solo a quelle domande, ma, rifutandoti di rispondere alle prime, hai evitato anche quelle di chi ti chiede perché hai scansatao le prime!
La chiami discussione questa?
Io ho sempre risposto ai tuoi post, così come a quelli che mi interpellavano. Questo vuol dire metetrsi sul piano del dialogo. Non cambiare argomento e fischiettare.
Fintanto che non porrai la tua attenzione sulla discussione, come puoi anche pensare di aver concluso qualcosa?
Vedi, le persone perdono la pazienza con te e non ripropongono le loro domande, perché han capito come agisci. Ti rendi conto di quante domande hai saltato, vero?
Allora le ripropongo io, perché la mia pazienza non finirà fino a che quelli che oggi sono ciotoli diverranno grandi rocce coperte dal muschio.
Rispondi, Wang, inizia finalmente a pensare e discutere.
Rainy, hai perso la tua battaglia.
Hai trovato un nemico troppo forte.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioRainy, hai perso la tua battaglia.
Hai trovato un nemico troppo forte.
Non è con affermazioni paradossali che convincerai alcuno delle tue idee.
La forza del nemico? Quindi pensi che siamo nemici? Che io sia un tuo nemico?
Capisco, ora, che sei davvero un neo-fascista, o gente di quel calibro.
Chi altro proclama la sua forza in un dibattito, riferendosi al suo interlocutore come nemico? E' come essere nemici del dialogo stesso.
Stai cadendo davvero in basso, dal punto di vista umano. Perché sono solo le bestie che decidono chi ha ragione delle altre con la forza.
Commenta
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioNon è con reply di due righe che fermerai il dialogo, Wang. Esso non può morire, perché ci sono ancora persone che si battono perché esso rimanga uno dei diritti fondamentali dell'uomo.
Non è con affermazioni paradossali che convincerai alcuno delle tue idee.
La forza del nemico? Quindi pensi che siamo nemici? Che io sia un tuo nemico?
Capisco, ora, che sei davvero un neo-fascista, o gente di quel calibro.
Chi altro proclama la sua forza in un dibattito, riferendosi al suo interlocutore come nemico? E' come essere nemici del dialogo stesso.
Stai cadendo davvero in basso, dal punto di vista umano. Perché sono solo le bestie che decidono chi ha ragione delle altre con la forza.
Resta in linea.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioRainy, hai perso la tua battaglia.
Hai trovato un nemico troppo forte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
Puoi spiegare qual'è la tesi di rainy riguardo l'argomento?????????Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioPuoi spiegare qual'è la tesi di rainy riguardo l'argomento?????????
La mia tesi è che una famiglia omosessuale non possa crescere dei figli. Questo per due motivi:
- Le contraddizioni interne, per cui essa è e non è contemporaneamente una famiglia per la società;
- Le contraddizioni della psiche di un bambino costretto in quella posizione.
Ma ne abbiamo già parlato io e Mauro, eh. Cos'è, speravi che me lo fossi dimenticato col sonno? Un altro dei tuoi tentativi di sviare il topic?
Commenta
Commenta