annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano piano i paesi diventano civili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    Fai qualche esempio di brutta figura di riferimento?
    Mi stai chiedendo se posso supportare la tua tesi con qualche esempio al posto tuo?

Comunque, si, si può essere una pessima figura di riferimento anche se si è etero, questo ovviamente non è in discussione. Non conosco nel dettaglio il funzionamento dell'affido e provvedimenti simili però di interventi mirati all'affidamento di minori a servizi sociali o altre famiglie ne esistono un'infinità.
    Ma il problema non è questo è che non può bastare "amare i propri figli", come dici, per adempiere al ruolo di genitore.
    E non è che sono qua a dire "brucerete tutti all'inferno, viva l'inquisizione", un matrimonio omosessuale non rappresenta alcun problema per me, in quanto si tratta di una scelta operata da due persone consapevoli, ma quando si tratta di adozione secondo me bisognerebbe usare la massima cautela, perché il destinatario di tale scelta è un terzo soggetto, estraneo alla coppia non consapevole e impossibilitato ad opporsi.

When machines
    learn to feel,
    who decides
    what is
    HUMAN...

Commenta

• Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
      Mi stai chiedendo se posso supportare la tua tesi con qualche esempio al posto tuo?

Comunque, si, si può essere una pessima figura di riferimento anche se si è etero, questo ovviamente non è in discussione. Non conosco nel dettaglio il funzionamento dell'affido e provvedimenti simili però di interventi mirati all'affidamento di minori a servizi sociali o altre famiglie ne esistono un'infinità.
      Ma il problema non è questo è che non può bastare "amare i propri figli", come dici, per adempiere al ruolo di genitore.
      E non è che sono qua a dire "brucerete tutti all'inferno, viva l'inquisizione", un matrimonio omosessuale non rappresenta alcun problema per me, in quanto si tratta di una scelta operata da due persone consapevoli, ma quando si tratta di adozione secondo me bisognerebbe usare la massima cautela, perché il destinatario di tale scelta è un terzo soggetto, estraneo alla coppia non consapevole e impossibilitato ad opporsi.
      Il 3rzo soggetto può nascere da 2 etero che fanno rapine alle poste. Secondo me il problema di un bambino è uguale a prescindere da etero e gay.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• E infatti se due etero fanno rapine alle poste vanno in galera e il bambino probabilmente verrà affidato ai servizi sociali (ripeto, non conosco il funzionamento in dettaglio, anzi se qualcuno me lo spiega se ne può trarre qualche spunto).
        Idem se i genitori mandano la figlia a battere o per qualunque altro motivo che come soluzione richieda per forza l'allontanamento del minore dalla famiglia di provenienza per la sua tutela. È questo che intendevo nel post precedente.
        Stessa cosa per quanto riguarda l'adozione da parte di una coppia etero: non credo basti presentarsi e dire "buongiorno, vorremmo una bella bambina, ma senza bisogno di ulteriori accertamenti, dopo tutto siamo etero".

When machines
        learn to feel,
        who decides
        what is
        HUMAN...

Commenta

• Rieccomi!

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
          Le giurie esistono apposta. Quando uno dice si e l'altro di no, arrivano i giudici a decidere ciò che è giusto.
          Questa non è teoria ma sono fatti.
          Ah! I giudici sono quindi il tuo Dio!
          Lascia che te lo abbatta ripercorrendo il grande cammino della Storia con te!

Vediamo come i giudici hanno avuto sempre ragione e come le loro scelte sono state DI FATTO sempre quelle più giuste.

Partiamo dal lontano 1584:

Conosci tale Balthasar Gérard? Non credo. E' passato alla storia per aver ucciso Guglielmo I, che forse conosci come "Il Taciturno", forse no.
          Vediamo quale DI FATTO buona punizione prescrissero:

Per prima cosa, la mano destra doveva essere bruciata con un ferro rovente, in quanto quella che aveva sparato al principe d'Orange; la sua pelle doveva essere strappata in sei precisi punti del suo corpo con delle pinze; poi dovevano essergli amputati gli arti, uno alla volta, senza dimenticarsi prima di sventrarlo; in ultimo, il suo cuore doveva essergli fiondato in faccia. Ah, no, dimenticavo che si finisce sempre con una decapitazione, quindi via anche la testa!
          In realtà subì di peggio, venendo torturato prima di questa esecuzione. Cose che comprendono una capra, dei macigni e altro ancora. Ma sorvoliamo.

Questa è stata sicuramente una punizione giusta e a modo. Chi porebbe dire altrimenti? L'han detto i giudici!

Ma vediamo come si è evoluta la faccenda, visto che stai continuando a dire che la civiltà si sta evolvendo.

Ti starai annoiando ad imparare qualcosa di nuovo, da quanto ho potuto vedere, quindi passiamo direttamente agli anni recenti, i Russi in Cecenia.
          Tutti si aspettavano chissà cosa da questa benedetta Corte, così come dalle altre organizzazioni adibite allo stesso scopo. Cosa è avvenuto? Nulla!
          Perché? Perché tutto è mosso dall'economia e dagli stati che l'economia la fanno!
          Due condanne per qualche morto, ma la cosa è caduta nel dimenticatoio. Certo chi trarrebbe vantaggio dal mettersi contro la Russia.
          Ma in generale, hai mai visto mobilizzarsi per una giusta causa? Invadere l'Iraq? E proteggere le propire basi, che non si sa mai.

Wang, tu credi davvero che il mondo sia governato da persone buone. Fosse per te voteresti Mussolini se rivivesse oggi. Aveva tanti buoni propositi, m'han detto.
          In fondo, anche il Il Tribunale Speciale per la Sicurezza dello Stato ha un'aria rassicurante. L'avresti sicuramente appoggiato.

Lascia perdere questa tua convinzione Wang, non ne vale la pena davvero. Un po' come quella della "maggioranza":
          Assolutamente no. Solo le capre seguono chi fa più rumore.
          quello che interessa è che è legale quasi da tutte le parti
          Ma chi la vuole questa maggioranza.
          Nella maggioranza delle nazioni è legge e tu non puoi farci niente.
          nella maggiorparte è una cosa legale e normale.
          Dovete però rendervi conto che è una cosa che è già esiste nella maggiorparte dei paesi.
          Per me, e non solo per me ma per la maggiorparte delle popolazioni, le coppie gay crescono i figli come le coppie etero.
          Temo ti sia dato della capra da solo. Cinque volte.

Haaaa~ Il sospiro è per quelli come te che citano fonti senza sapere minimamente di cosa stiano parlando. Tieni un paio di testi più importanti di una tesi anonima di quella tua università (di cui pure posso riconoscere il pregio, per carità!):

Newman, B. S. and P. G. Muzzonigro (1993). “The effects of traditional family values on the coming out process of gay male adolescents.”

Hiatt, D., & Hargrave, G. E. (1994). "Psychological assessment of gay and lesbian law enforcement applicants".

Dai un'occhiata anche ai lavori di Hall e Israelstam quando hai tempo. Potrebbe aprirtisi un mondo: su come ad esempio i suicidi siano 13% più probabili tra omosessuali che tra etero. Ma sicuramente non crederai che ciò abbia alcuna valenza a livello famigliare. Chi non vorrebbe uno o due parenti suicidi, d'altronde?

Tanto per farti trovare qualcosa di scrtto riguardo alle mie teorie:

Originariamente inviato da The Social and Economic Imperative of Lesbian, Gay, Bisexual, and Transgendered Supportive Organizational Policies
          Eden B. King and Jose M. Cortina, George Mason University.
          Copyright Copyright © 2010 Society for Industrial and Organizational Psychology
          ABSTRACT

The central premise of this article is that organizations have social and economic interests in building policies and practices that support lesbian, gay, bisexual, and transgendered (LGBT) workers.
          Roba inventata, vero? Ma non ero io che non leggevo? Mi sarò sbagliato, non puoi avere scritto una cosa simile, quando le tue citazioni si sono limitate ad un importantissimo libro sulle storie di famiglie gay e questo articolo di ben cinque o sei righe. Di cui solo due pertinenti.

E ti dirò, che questo tuo portare teorie preconfezionate è totalmente inutile. Puoi citarmi altri settecento articoli o libri e io te ne citerò altri 700 contro.
          SICCOME la questione è dibattuta, possiamo stare qui a dibattere.
          Se ci fosse una prova sicura che i gay possano allevare figli noramalmente, allora non saremmo qui.
          Questa prova non c'è, per quanto tutti quelli a favore continuino a dire che "non ci sono prove" del contrario, le prove ci sono e nuove ogni giorno.

Quindi, per favore, inizia a lavorare con la tua testa e non con i copia incolla.
          Non hai aperto questa discussione su un forum dell'università di Bamberga, ma su GN.
          Sei un utente pensante. Pensa, per piacere. Non è così difficile se ci provi.
          Ultima modifica di RainyDays; 19-07-2010, 02:23.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
          価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
          それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
          それは世界の外に在るはずだ。」
          (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
          Mon panache.」
          (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

• Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
            Rieccomi!

Ah! I giudici sono quindi il tuo Dio!
            Lascia che te lo abbatta ripercorrendo il grande cammino della Storia con te!

Vediamo come i giudici hanno avuto sempre ragione e come le loro scelte sono state DI FATTO sempre quelle più giuste.

Partiamo dal lontano 1584:

Conosci tale Balthasar Gérard? Non credo. E' passato alla storia per aver ucciso Guglielmo I, che forse conosci come "Il Taciturno", forse no.
            Vediamo quale DI FATTO buona punizione prescrissero:

Per prima cosa, la mano destra doveva essere bruciata con un ferro rovente, in quanto quella che aveva sparato al principe d'Orange; la sua pelle doveva essere strappata in sei precisi punti del suo corpo con delle pinze; poi dovevano essergli amputati gli arti, uno alla volta, senza dimenticarsi prima di sventrarlo; in ultimo, il suo cuore doveva essergli fiondato in faccia. Ah, no, dimenticavo che si finisce sempre con una decapitazione, quindi via anche la testa!
            In realtà subì di peggio, venendo torturato prima di questa esecuzione. Cose che comprendono una capra, dei macigni e altro ancora. Ma sorvoliamo.

Questa è stata sicuramente una punizione giusta e a modo. Chi porebbe dire altrimenti? L'han detto i giudici!

Ma vediamo come si è evoluta la faccenda, visto che stai continuando a dire che la civiltà si sta evolvendo.

Ti starai annoiando ad imparare qualcosa di nuovo, da quanto ho potuto vedere, quindi passiamo direttamente agli anni recenti, i Russi in Cecenia.
            Tutti si aspettavano chissà cosa da questa benedetta Corte, così come dalle altre organizzazioni adibite allo stesso scopo. Cosa è avvenuto? Nulla!
            Perché? Perché tutto è mosso dall'economia e dagli stati che l'economia la fanno!
            Due condanne per qualche morto, ma la cosa è caduta nel dimenticatoio. Certo chi trarrebbe vantaggio dal mettersi contro la Russia.
            Ma in generale, hai mai visto mobilizzarsi per una giusta causa? Invadere l'Iraq? E proteggere le propire basi, che non si sa mai.

Wang, tu credi davvero che il mondo sia governato da persone buone. Fosse per te voteresti Mussolini se rivivesse oggi. Aveva tanti buoni propositi, m'han detto.
            In fondo, anche il Il Tribunale Speciale per la Sicurezza dello Stato ha un'aria rassicurante. L'avresti sicuramente appoggiato.

Lascia perdere questa tua convinzione Wang, non ne vale la pena davvero. Un po' come quella della "maggioranza":

Temo ti sia dato della capra da solo. Cinque volte.

Haaaa~ Il sospiro è per quelli come te che citano fonti senza sapere minimamente di cosa stiano parlando. Tieni un paio di testi più importanti di una tesi anonima di quella tua università (di cui pure posso riconoscere il pregio, per carità!):

Newman, B. S. and P. G. Muzzonigro (1993). “The effects of traditional family values on the coming out process of gay male adolescents.”

Hiatt, D., & Hargrave, G. E. (1994). "Psychological assessment of gay and lesbian law enforcement applicants".

Dai un'occhiata anche ai lavori di Hall e Israelstam quando hai tempo. Potrebbe aprirtisi un mondo: su come ad esempio i suicidi siano 13% più probabili tra omosessuali che tra etero. Ma sicuramente non crederai che ciò abbia alcuna valenza a livello famigliare. Chi non vorrebbe uno o due parenti suicidi, d'altronde?

Tanto per farti trovare qualcosa di scrtto riguardo alle mie teorie:

Roba inventata, vero? Ma non ero io che non leggevo? Mi sarò sbagliato, non puoi avere scritto una cosa simile, quando le tue citazioni si sono limitate ad un importantissimo libro sulle storie di famiglie gay e questo articolo di ben cinque o sei righe. Di cui solo due pertinenti.

E ti dirò, che questo tuo portare teorie preconfezionate è totalmente inutile. Puoi citarmi altri settecento articoli o libri e io te ne citerò altri 700 contro.
            SICCOME la questione è dibattuta, possiamo stare qui a dibattere.
            Se ci fosse una prova sicura che i gay possano allevare figli noramalmente, allora non saremmo qui.
            Questa prova non c'è, per quanto tutti quelli a favore continuino a dire che "non ci sono prove" del contrario, le prove ci sono e nuove ogni giorno.

Quindi, per favore, inziia a lavorare con la tua testa e non con i copia incolla.
            Non hai aperto questa discussione su un forum dell'università di Bamberga, ma su GN.
            Sei un utente pensante. Pensa, per piacere. Non è così difficile se ci provi.

Bè, io ho fatto cadere tutte le tue tesi, pure quella sociologica.

Ti ho postato dati e fatti.

E ti ho postato pure quello che dicono i ricercatori al riguardo, cioè che i figli delle coppie gay crescono come quelli etero.

Come poi hai scritto, ad ogni fonte tu ne posterai un'altra contro?(che non hai)...
            bè puoi stare fino a quando vuoi, anche se questo non è proprio dialogare civilmente.

E dopo questo, dopo aver portato fonti, e tutto quello che serve, il discorso finisce in un solo modo, che se uno vuole adottarlo lo fà e basta.

Io sono favorevole.

Ci ho provato in tutti i modi, ma io ti reputo ancora verginello e privo di esperienze sociali.

Bye bye
            Ultima modifica di Wangf; 18-07-2010, 19:37.
            Bilancio scommesse:

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
              Bè, io ho fatto cadere tutte le tue tesi, pure quella sociologica.

Ti ho postato dati e fatti.

E ti ho postato pure quello che dicono i ricercatori al riguardo, cioè che i figli delle coppie gay crescono come quelli etero.
              Non credo tu abbia letto nulla, anche perché hai postato prima che io avessi fatto in tempo a rileggere.

Se avessi letto, sapresti che l'argomento è dibattutto. Un'università conta, così come le altre. Hai detto che la maggioranza è per le capre. Quindi non c'è un modo per stabilire chi ha ragione e dobbiamo ragionarcela noi.
              Non è così difficile, dai.

EDIT: non ho capito la tua logica dell'editing. Non ti fai problemi a postare due volte di fila, anche tre, quando non puoi. Quando dovresti invece ti metti a editare e rieditare. Non so, lo fai per cercare di far passare le tue idee dove io non possa leggerle e commentarle? Mah.

Ah, ora capisco! Lo fai per andare sul personale? Hai riletto, trovato che il tuo post mancava di contenuti, e hai pensato di dover aggiungere un po' di pepe? Che schema intelligente.

Se le prove non le vedi temo tu debba andare da un oculista. Ho postato 6 ricercatori che la pensano diversamente dalla tua università, dalla tua tesi anonima. Un libro e 3 articoli, ma ce ne sono altri di quegli autori. Non capisco come tu faccia a non vederli, o forse lo capisco fin troppo.
              Ultima modifica di RainyDays; 18-07-2010, 19:43.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
              それは世界の外に在るはずだ。」
              (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

• penso che questa sia una delle discussioni più noiose che questo portale abbia mai conosciuto.
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Ti ammiro Windy, io mi sarei rotto i coglioni da un pezzo, è tempo perso.

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                    penso che questa sia una delle discussioni più noiose che questo portale abbia mai conosciuto.
                    noiose? NOIOSE?

Originariamente inviato da RainyDays
                    Haaaa~ Il sospiro è per quelli come te che citano fonti senza sapere minimamente...

Non credo tu abbia letto nulla, anche perché hai postato prima che io avessi fatto in tempo a rileggere.

EDIT: non ho capito la tua logica dell'editing. Non ti fai problemi a postare due volte di fila, anche tre, quando non puoi. Quando dovresti invece ti metti a editare e rieditare. Non so, lo fai per cercare di far passare le tue idee dove io non possa leggerle e commentarle? Mah.

Ah, ora capisco! Lo fai per andare sul personale? Hai riletto, trovato che il tuo post mancava di contenuti, e hai pensato di dover aggiungere un po' di pepe? Che schema intelligente.
                    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHA
                    Ultima modifica di Bar1moor; 19-07-2010, 01:38.
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• ***** a leggere sto thread ci si mette di piu che non a leggere guerra e pace

Commenta

• io sono sincero: QUESTO 3D E' FANTASTICO
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Rainyyyyyyyy

*fischia come per chiamare un cagnolino*

rainyyyyyyyy

piccoletto......

leggi leggi e apprendi

http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f486ba6.shtml
                          Bilancio scommesse:

Commenta

• leggete leggete cosa dicono gli studiosi:

copio e incollo:

Ma come crescono i figli dei genitori omosessuali? Decine e decine di studi, fatti all’estero, dimostrano che non ci sono problemi. «L’orientamento sessuale dei genitori non incide sullo sviluppo del bambino — spiega al Corriere Fulvio Scaparro, psicoterapeuta, specializzato sui temi dell’infanzia e della famiglia — il quale soprattutto nei primi anni di vita ha bisogno di affetto, presenza costante, attendibilità, armonia dei genitori e capacità di guida. Una famiglia omosessuale, dunque, è in grado di far crescere un bambino al meglio»
                            Bilancio scommesse:

Commenta

• Ti ho già proposto fonti che dicono esattamente l'opposto, Wang.

Hai avuto un ripensamento sull'andartene dal thread? Mi avevi anche salutato. Hai forse notato che ti eri "arreso" e sei tornato sui tuoi passi? Questa "lotta" la stai portando avanti tutta da solo, eh.

E' sempre piacevole vedere che anche tu, comunque, sei assolutamente civile e non denigiri in alcun modo il tuo interlocutore. Non credo ti abbiano insegnato l'educazione, ma non importa. Non è che essendo rude i tuoi argomenti diventino più solidi.

それは世界の外に在るはずだ。」
                              (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

• Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                                Ti ho già proposto fonti che dicono esattamente l'opposto, Wang.

Hai avuto un ripensamento sull'andartene dal thread? Mi avevi anche salutato. Hai forse notato che ti eri "arreso" e sei tornato sui tuoi passi? Questa "lotta" la stai portando avanti tutta da solo, eh.

E' sempre piacevole vedere che anche tu, comunque, sei assolutamente civile e non denigiri in alcun modo il tuo interlocutore. Non credo ti abbiano insegnato l'educazione, ma non importa. Non è che essendo rude i tuoi argomenti diventino più solidi.
                                Non hai nessuna fonte.

Le fonti stanno li, tu puoi solo svegliarti nel mondo reale.
                                Bilancio scommesse:

Commenta

Sto operando...
                                X