annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano piano i paesi diventano civili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
    Fonti attendibili per i tuoi dati, per favore. Mi sembra sia una richiesta piuttosto normale, no?

Quali fonti?

L'omosessualità rovina lo scenario preposto da Dio per questo mondo, e rovinerà le vite dei bambini di quei peccatori.

Ma verrà il giorno in cui si tornerà ai tempi dell'Inquisizione e il mondo sarà pulito ancora una volta.

Vai da uno psicologo e digliela pure a lui sta frase che hai scritto

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooool
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
      Quali fonti?
      Qualsiasi statistica minimamente attendibile che riporti i dati da te proposti per il numero di coppie omosessuali con figli in Italia.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
      価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
      それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
      それは世界の外に在るはずだ。」
      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
      Mon panache.」
      (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Qualsiasi statistica minimamente attendibile che riporti i dati da te proposti per il numero di coppie omosessuali con figli in Italia.

ma li leggi i libri???

Tieni, link principale: http://www.editricezona.it/amorisenzadiritti.htm

Poi un pezzo di articolo:

In "Amori senza diritti" di Mimma Scigliano (ZONA 2010, pp. 160 - dal 3 maggio in libreria) si racconta di famiglie omogenitoriali: un termine ancora poco noto, in Italia, che vuol dire famiglie con due mamme o due papà. Più in generale, in questo libro si parla di progetti di vita nati dall’amore, dalla stima, dal rispetto e dal sostegno reciproco tra persone che si scelgono, ma che l’Italia si ostina a non considerare famiglie a tutti gli effetti, perché composte da una coppia dello stesso sesso. Queste storie vere sfidano con coraggio, passione, intelligenza e allegria il pregiudizio diffuso, la crescente omofobia, la mentalità sempre più stretta di questo nostro paese. E delineano il profilo di nuovi nuclei familiari, per ora senza diritti né riconoscimento, il cui numero cresce di anno in anno. Una realtà su cui è ormai impossibile chiudere gli occhi.

In Italia i figli di genitori omosessuali sarebbero circa centomila.
        Ultima modifica di Wangf; 16-07-2010, 19:30.
        Bilancio scommesse:

Commenta

ma li leggi i libri???
          Dammi un titolo e la pagina a cui è scritta la statistica che tu citi, invece che cercare di sviare fallimentarmente l'argomento.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
          それは世界の外に在るはずだ。」
          (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Dammi un titolo e la pagina a cui è scritta la statistica che tu citi, invece che cercare di sviare fallimentarmente l'argomento.

sei andato sul link?
            Bilancio scommesse:

Commenta

Ti faccio copia e incolla di un'altro pezzettino di articolo:

prego:

n Italia i figli di genitori omosessuali sarebbero circa centomila. Sono genitori un gay o una lesbica su 20, e almeno il 50 per cento delle coppie omosessuali vorrebbe un bambino. Una realtà che questo libro ci aiuta ad avvicinare e conoscere, oltre ogni pregiudizio o tabù, proprio alla vigilia di un importante pronunciamento della Corte Costituzionale sulla legittimità del divieto di matrimonio tra coppie dello stesso sesso in Italia.

Per chi non ne fosse a conoscenza, questo libro è stato presentato anche al presidente della repubblica in vista del pronunciamento favorevole della corte europea che ha dato l'ok ai matrimoni ed adozioni anche da parte dei gay.

Piano piano anche l'Italia supererà gli inutili tabù creati da un vaticano ormai verso la fine.
              Bilancio scommesse:

Commenta

ma li leggi i libri???

Tieni, link principale: http://www.editricezona.it/amorisenzadiritti.htm

Poi un pezzo di articolo:

In "Amori senza diritti" di Mimma Scigliano (ZONA 2010, pp. 160 - dal 3 maggio in libreria) si racconta di famiglie omogenitoriali: un termine ancora poco noto, in Italia, che vuol dire famiglie con due mamme o due papà. Più in generale, in questo libro si parla di progetti di vita nati dall’amore, dalla stima, dal rispetto e dal sostegno reciproco tra persone che si scelgono, ma che l’Italia si ostina a non considerare famiglie a tutti gli effetti, perché composte da una coppia dello stesso sesso. Queste storie vere sfidano con coraggio, passione, intelligenza e allegria il pregiudizio diffuso, la crescente omofobia, la mentalità sempre più stretta di questo nostro paese. E delineano il profilo di nuovi nuclei familiari, per ora senza diritti né riconoscimento, il cui numero cresce di anno in anno. Una realtà su cui è ormai impossibile chiudere gli occhi.

In Italia i figli di genitori omosessuali sarebbero circa centomila.
                In Italia i figli di genitori omosessuali sarebbero circa centomila. Sono genitori un gay o una lesbica su 20
                Ottimo! vediamo di disfarti questa statistica così su due piedi.
                I nostri dati sono:

Dovrebbe risultare che i figli delle coppie italiane di omosessuali siano 100.000.
                Proviamo insieme.

Il 9% di 60.231.214 è 5.420.809,26.
                Il 5% di questi ha un figlio.
                Il 5% di 5.420.809,26 è 271.040,463.

I dati non coincidono. La statistica è fasulla, inoltre non sono riportati fonti attendibili per i suddetti dati alla pagina che hai linkato. Per favore, fornisci dati certi come quelli che ho linkato io per la poplazione italiana.
                Ultima modifica di RainyDays; 16-07-2010, 19:51.

それは世界の外に在るはずだ。」
                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

I nostri dati sono:

Dovrebbe risultare che i figli delle coppie italiane di omosessuali siano 100.000.
                  Proviamo insieme.

I dati non coincidono. La statistica è fasulla, inoltre non sono riportati fonti attendibili per i suddetti dati alla pagina che hai linkato. Per favore, fornisci dati certi come quelli che ho linkato io per la poplazione italiana.

Non arrampicarti sugli specchi su. Hai voluto anche i dati...

I dati precisi non li puoi avere nemmeno sul numero vero uomi o donne nel mondo...figurati.

Poi l'autrice del libro non cita quel 9% su cui ti stai basando tu.
                  Ultima modifica di Wangf; 16-07-2010, 19:58.
                  Bilancio scommesse:

Commenta

I nostri dati sono:

Proviamo insieme.

scusa ma hai sconfinato nel mio territorio e hai pestato una *****. è chiaro che si intende il 5% di chi può avere un figlio ha un figlio. tu invece stai prendendo tutti i 60 milioni di italiani, capirai da solo che tra questi ci sono parecchi bambini e preadoloscenti. inoltre non so cosa intendono loro per avere un figlio, ma se intendono, oltre a esserne effettivamente genitori biologici, stare con un altro omosessuale che è padre o madre biologico del bambino e che lo alleva, allora ti accorgi che, anche se il 5% degli omosessuali ha un bambino, questi potrebbero essere di meno del tuo conto

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                      Non arrampicarti sugli specchi su. Hai voluto anche i dati...
                      Non sai leggere? La statistica riportata è sbagliata.
                      Voglio dei dati corretti e attendibili. Un libro di tale Ms. Sconoscuta 2010 su un argomento di storie mi fa pensare che essa abbia inventato questi dati a sostegno delle sue tesi, senza aere nemmeno l'accortezza di controllare che combaciassero almeno un po' con la realtà
                      Un errore di 171 milia circa quando si parlava di 100 mila mi sembra sufficiente per invalidare qualsiasi cosa ci sia scritta in quel libro che si autociti come "scientifica".

それは世界の外に在るはずだ。」
                      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

• Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                        Non sai leggere? La statistica riportata è sbagliata.
                        Voglio dei dati corretti e attendibili. Un libro di tale Ms. Sconoscuta 2010 su un argomento di storie mi fa pensare che essa abbia inventato questi dati a sostegno delle sue tesi, senza aere nemmeno l'accortezza di controllare che combaciassero almeno un po' con la realtà
                        Un errore di 171 milia circa quando si parlava di 100 mila mi sembra sufficiente per invalidare qualsiasi cosa ci sia scritta in quel libro che si autociti come "scientifica".

Bè, onestamente una scrittrice è ben più informata di te invece di uno che scrive queste cose:

L'omosessualità rovina lo scenario preposto da Dio per questo mondo, e rovinerà le vite dei bambini di quei peccatori.

Ma verrà il giorno in cui si tornerà ai tempi dell'Inquisizione e il mondo sarà pulito ancora una volta.
                        looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooool
                        Bilancio scommesse:

Commenta

• Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
                          scusa ma hai sconfinato nel mio territorio e hai pestato una *****. è chiaro che si intende il 5% di chi può avere un figlio ha un figlio. tu invece stai prendendo tutti i 60 milioni di italiani, capirai da solo che tra questi ci sono parecchi bambini e preadoloscenti. inoltre non so cosa intendono loro per avere un figlio, ma se intendono, oltre a esserne effettivamente genitori biologici, stare con un altro omosessuale che è padre o madre biologico del bambino e che lo alleva, allora ti accorgi che, anche se il 5% degli omosessuali ha un bambino, questi potrebbero essere di meno del tuo conto
                          Il 9% degli italiani è omosessuale. Non è dato da alcuna parte che essi debbano essere maggiorenni, in età riproduttiva o quant'altro.
                          Se mi porti una statistica di quanti possono avere figli e a quel punto i dati combaciano, allora posso iniziare a crederti.
                          La statistica è sbagliata di più o meno il doppio del totale. Se circa più del doppio del totale degli italiani che può avere figli, diviso due perché vuoi considerare la coppia, pensi possa fare 100.000 allora dimostramelo. Sono aperto al dialogo, io.

Rimane il fatto che i dati scritti dicono altro. L'italiano dice altro. Questi giochetti linguistici sono meri mezzucci, usati da chi non ha dalla sua parte la verità, per affermare le sue menzogne.
                          Ultima modifica di RainyDays; 16-07-2010, 20:03.

それは世界の外に在るはずだ。」
                          (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                            Bè, onestamente una scrittrice è ben più informata di te invece di uno che scrive queste cose:

questo non è necessariamente vero. inoltre potrebbe essere informata e scrivere però in maniera parziale. prendi bruno vespa e i suoi libri su berlusconi come esempio
                            Il 9% degli italiani è omosessuale. Non è dato da alcuna parte che essi debbano essere maggiorenni, in età riproduttiva o quant'altro.
                            Se mi porti una statistica di quanti possono avere figli e a quel punto i dati combaciano, allora posso iniziare a crederti.
                            La statistica è sbagliata di più o meno il doppio del totale. Se circa più del doppio del totale degli italiani che può avere figli, diviso due perché vuoi considerare la coppia, pensi possa fare 100.000 allora dimostramelo. Sono aperto al dialogo, io.
                            non saprei dove prendere queste fonti, ma ad ogni modo non è che mi interessi, ho semplicemente detto che non è sicuro che quelle fonti siano sbagliate, per il motivo che ti ho spiegato. nient'altro.
                            Ultima modifica di Glorfindel312; 16-07-2010, 20:04.

Commenta

• Comunque non come i deliri di rainy...

Comunque, proseguiamo:

http://www.famigliearcobaleno.org/Default.asp

Rainy fuori c'è un mondo, lalalallalalalalala
                              Bilancio scommesse:

Commenta

• Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
                                non saprei dove prendere queste fonti, ma ad ogni modo non è che mi interessi, ho semplicemente detto che non è sicuro che quelle fonti siano sbagliate, per il motivo che ti ho spiegato. nient'altro.
                                La vera e unica fonte che serve è l'italiano. Poco importa se anche il risultato fosse giusto: scritta così è un'opera di demagogia per far credere che gli omosessuali siano probabilmente più di quanti in realtà sono.
                                Se non sbaglia in matematica è solo per un parlare retorico tutt'altro che benintenzionato.

Wang, io sto ancora aspettando un post di senso compiuto da parte tua, che non siano canzoncine, looooo ol o doppi ^.

それは世界の外に在るはずだ。」
                                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Sto operando...
                                X