annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano piano i paesi diventano civili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei ricordare, giusto per dovere di cronaca, che questa surreale nonchè bellissima discussione è partita da qui:

Originariamente inviato da Wangf
    Dovete però rendervi conto che è una cosa che è già esiste nella maggiorparte dei paesi.
    Originariamente inviato da RainyDays
    Ma non è vero. Basta diffondere menzogne per favore.
    ho le lacrime agli occhi, giuro
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
      Ma centraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Sono contento che anche tu pensi che c'entri.

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
      Non ho capito che importanza ci vedi in queste cartine e nel numero dei paesi che come ti ripeto e come puoi vedere non sono pochi.
      E' un passo avanti. Sei passato da "la maggioranza" a "non pochi". Questo certo non posso contestartelo perché "pochi" è relativo, ma almeno hai smesso di dire castronerie facendole passare per realtà. Certo possiamo dire che sono LA MINORANZA.

Non hai il consensus gentium, che sia con le cartina o col poll dell'adozione.
      Stai fallendo su tutta la linea. Ed è naturale, quando non hai semplicemente ragione. Non tirare in ballo il poll del matrimonio perché, come hai detto tu, sarebbe andare off topic, giusto?

Le tue teorie sono totalmente campate per aria, ma in fondo credi "scientificamente" anche alla venuta degli alieni, o qualcosa del genere.
      Il perbenismo dei molti cade di fronte all'innocenza dei bambini.
      "Va bene voler salvare la faccia di fronte alal scoietà e accettare, seppur non di buon grado, i gay", pensa la gente, "ma non rovinate la vita di quei bambini".

Capisci la fallacia di questo ragionamento? La contraddizione intrinseca di una famiglia di questo tipo?
      E' un gruppo accettato a metà e la metà che è la brutta nomea di queste persone su chi si ripercuoterà? Sui più deboli, sui bambini.

Come puoi non capire che le persone come te stanno rovinando la vita ad altri?
      Come puoi non schierarti dalla parte dei più deboli?
      Ultima modifica di RainyDays; 17-07-2010, 17:49.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
      価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
      それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
      それは世界の外に在るはずだ。」
      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
      Mon panache.」
      (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

• Voglio una foto di Windy autografata da mettermi sulla scrivania *-*

Commenta

• Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
          Sono contento che anche tu pensi che c'entri.

E' un passo avanti. Sei passato da "la maggioranza" a "non pochi". Questo certo non posso contestartelo perché "pochi" è realtivo, ma almeno hai smesso di dire castronerie facendole passare per realtà. Certo possiamo dire che sono LA MINORANZA.

Non hai il consensus gentium, che sia con le cartina o col poll dell'adozione.
          Stai fallendo su tutta la linea. Ed è naturale, quando non hai semplicemente ragione. Non tirare in ballo il poll del matrimonio perché, come hai detto tu, sarebbe andare off topic, giusto?

Le tue teorie sono totalmente campate per aria, ma in fondo credi "scientificamente" anche alla venuta degli alieni, o qualcosa del genere.
          Il perbenismo dei molti cade di fronte all'innocenza dei bambini.
          "Va bene voler salvare la faccia di fronte alal scoietà e accettare, seppur non di buon grado, i gay", pensa la gente, "ma non rovinate la vita di quei bambini".

Capisci la fallacia di questo ragionamento? La contraddizione intrinseca di una famiglia di questo tipo?
          E' un gruppo accettato a metà e la metà che è la brutta nomea di queste persone su chi si ripercuoterà? Sui più deboli, sui bambini.

Come puoi non capire che le persone come te stanno rovinando la vita ad altri?
          Come puoi non schierarti dalla parte dei più deboli?
          Mi sa che sei tu che non riesci proprio a capire.

Io non sto facendo una lotta. Tu invece stai facendo una lotta che hai perso in partenza.

I paesi dove l'adozione è legale sono i paesi più sviluppati. E anche se sono di meno ciò non vuol dire che non aumenteranno. Infatti come puoi leggere nel 3d, ti ho detto che piano piano tutti i paesi si civilizzeranno.

Non ci puoi fare niente, avoglia a parlare di inquisizione looooooooool

Inoltre ti ripeto che chi la pensa come te è destinato a perdere questa lotta perchè:

-La corte Europea dei diritti dell'uomo ha stabilito che anche gli omosessuali hanno diritto ad adottare un bambino,

-Attualmente in Europa, è legale adottare un bambino per le coppie dello stesso sesso in: Inghilterra, Spagna, Svezia, Belgio, Olanda, Islanda, Israele, Germania, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Irlanda e Francia. Questi sono i paesi più importanti e civilizzati. Se in slovenia, o in russia, o in grecia ancora non è possibile è perchè sono ancora arretrati, e c'è sicuramente la possibilità più in avanti che anche gli altri paesi si accodino a questa cosa. Ok?

Andiamo avanti.

In America: http://it.wikipedia.org/wiki/File:Ga...th_America.svg

Il colore viola significa ADOZIONE LEGALE. Tu prima hai postato solo il canada?

ehhehhehehehehehe

Mi sa che non sono poi così pochi il numero dei paesi dove è legale eh. Ma la cosa importante è che dove è legale i paesi sono quelli più avanzati.

Canada:In Canada, l'adozione dipende dalla giurisdizione provinciale e territoriale.
          L'adozione da parte di coppie dello stesso sesso è legale in Columbia Britannica, Manitoba, Terranova e Labrador, Nuova Scozia, Ontario, Québec, Saskatchewan, e Territori del Nord-Ovest.

9 PAESI CANADESI HANNO LEGALIZZATO L'ADOZIONE

STATI UNITI:

California, Massachusetts, New Jersey, New Mexico, New York, Ohio, Vermont, Washington, Wisconsin, Florida e Washington, D.C.

11 stati tra cui i più importanti che sono la california, washinghton e new york.

Torna a pregare.

lol a come parla lui per forza vuole credere e mentire a se stessp che l'adozione è una cosa che quasi non esiste. Invece ora hai i numeri su quanti e quanti sono i paesi nel mondo che l'hanno legalizzata.

torna a pregare.
          Ultima modifica di Wangf; 17-07-2010, 18:05.
          Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Tu prima hai postato solo il canada?

ehhehhehehehehehe
            Trattieni la tua risata, ignorante.
            Se credi che L'America settentrionale che ho postato sia il Canada stai messo male con la geografia. Certo non meglio con la matematica:

28 dove è legge. 58 dove non è legge.

Sei proprio ostinato nel non provarci nemmeno a fare qualche addizione, eh?

Originariamente inviato da Wang
            -Attualmente in Europa, è legale adottare un bambino per le coppie dello stesso sesso in: Inghilterra, Spagna, Svezia, Belgio, Olanda, Islanda, Israele, Germania, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Irlanda e Francia. Questi sono i paesi più importanti e civilizzati. Se in slovenia, o in russia, o in grecia ancora non è possibile è perchè sono ancora arretrati, e c'è sicuramente la possibilità più in avanti che anche gli altri paesi si accodino a questa cosa. Ok?
            No, non ok. Impara la geografia. Israele non fa parte dell'Unione Europea, nè si strova sul continente noto come Europa. Ma ti rendi conto di quello che scrivi? O copia-incolli da qualche sito, probabilmente tirato avanti da omosessuali e amici affini?

Perché mi inviti a pregare? Hai paura che parlando con qualche altra persona appaia evidente la tua ignoranza?
            Non vedo altre motivazioni valide per rimarcare questo argomento, che ad occhio a croce mi pare alquanto off topic.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
            それは世界の外に在るはずだ。」
            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Trattieni la tua risata, ignorante.
              Se credi che L'America settentrionale che ho postato sia il Canada stai messo male con la geografia. Certo non meglio con la matematica:

28 dove è legge. 58 dove non è legge.

Sei proprio ostinato nel non provarci nemmeno a fare qualche addizione, eh?

No, non ok. Impara la geografia. Israele non fa parte dell'Unione Europea, nè si strova sul continente noto come Europa. Ma ti rendi conto di quello che scrivi? O copia-incolli da qualche sito, probabilmente tirato avanti da omosessuali e amici affini?

Perché mi inviti a pregare? Hai paura che parlando con qualche altra persona appaia evidente la tua ignoranza?
              Non vedo altre motivazioni valide per rimarcare questo argomento, che ad occhio a croce mi pare alquanto off topic.

e 28 dove è legge ti sembrano pochi?

Poi ti vai ad attaccare ad israele che non è europa? Vabbè non è europa ma guarda un pò. Restano gli altri paesi che sono quelli più industrializzati e avanzati in europa gne gne gne

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooool

fattene una ragione su.

Su su che un giorno arriverà l'inquisizione looooooooooooooooooooooooooool

no no, tranquillo, ormai a pregare siete rimasti in pochi matti loooooooooooooooooooooool

p.s. ora porta il numero di credenti sparsi nel mondo looooooooooooooooooooooooooooooool

P.s. fatti un giretto anche tra i poll che ho postato vai vai. Quello sui matrimoni ha schiacciato la gente che vuole l'inquisizione come te e che odia gli altri.

*fischietta*
              Ultima modifica di Wangf; 17-07-2010, 18:29.
              Bilancio scommesse:

Commenta

e 28 dove è legge ti sembrano pochi?

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooool

fattene una ragione su.
                L'unica ragione che mi faccio è che hai cercato di mentire. E la gente mente quando ha qualcosa da nascondere.
                Sai benissimo che potrei semplicemente risponderti :

"e 58 dove non è legge ti sembrano pochi?

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooool"

Ma no, non sono una persona da poco e stupida.
                Ritengo piuttosto che i tuoi motivi per sviare l'argomento con lol, ^ e off topic siano che sai di non aver ragione e hai paura.

Non c'è niente di cui aver paura, finirà tutto presto, quando la gente si accorgerà del male che sta facendo a dei bambini.

Oh povero me, ma quanto stai editando? Non vorrei morissi dalle troppe "looooo ol"late.

それは世界の外に在るはずだ。」
                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

L'unica ragione che mi faccio è che hai cercato di mentire. E la gente mente quando ha qualcosa da nascondere.
                  Sai benissimo che potrei semplicemente risponderti :

"e 58 dove non è legge ti sembrano pochi?

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooool"

Ma no, non sono una persona da poco e stupida.
                  Ritengo piuttosto che i tuoi motivi per sviare l'argomento con lol, ^ e off topic siano che sai di non aver ragione e hai paura.

Non c'è niente di cui aver paura, finirà tutto presto, quando la gente si accorgerà del male che sta facendo a dei bambini.

Oh povero me, ma quanto stai editando? Non vorrei morissi dalle troppe "looooo ol"late.
                  Ormai puoi solo delirare. Il problema è solo tuo, dal canto mio, sono contento di quanto è civilizzata l'europa ed il resto del mondo.

I paesi dove è illegale piano piano diminuiranno ed aumenteranno quelli dove sarà legale.

Quelli come te resteranno a pregare il loro dio e a scandalizzarsi assieme a quei pedofili con cui preghi looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l

Sono contento che tu sia contento che esistano ancora paesi dove è illegale. Magra consolazione però.
                  Bilancio scommesse:

Commenta

Il problema è solo tuo, dal canto mio
                    Ah, beh, se il problema è solo mio, dal canto tuo...

...ma cosa vuol dire? Puoi scrivere in italiano per favore?

E ti ho già detto di non andare off topic con i poll, che sono altri thread, ma no, tu ci devi andare per forza. E poi mi rimproveri di essere off topic? Ma per favore.

Quello che sta delirando qui sei tu. Non hai portato una prova concreta che sia una a sostegno delle tue tesi riguardo all'adozione dei figli.

Ti rendi conto che ti sei limitato a dire che ci sono dei paesi in cui è legale? E che c'è gente che ha postato argomenti seri, contro l'adozione?

Ti porto un esempio, visto che l'hai saltato:

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                    Io credo che il trauma che un figlio potrebbe subire si sviluppi a causa della difficoltà di relazione tra bambino-genitore per il contrasto che si andrebbe a creare tra l'associazione a livello visivo della figura materna/paterna con la figura maschile/femminile e il rapporto tra l'anima/us (o l'animus se si tratta di una bambina) del bambino e il corrispettivo animus/a del genitore, che verrebbe inconsciamente percepito in maniera erronea o non chiara, trattandosi di due persone dello stesso sesso.
                    In altre parole il bambino 'vede' due persone dello stesso sesso alle quali non riesce ad associare precisamente la figura di uomo/padre e donna/madre, ma genera automaticamente nel suo inconscio uno squilibrio relazionale animus-anima nel rapporto con i genitori.

Però non prendere per oro colato questo che scritto, perchè non sono nè uno studioso di psicologia nè un laureato, ma solamente un amatore e questo è quanto mi viene pensato circa l'idea del nucleo familiare omosessuale.

Se c'è qualche utente che conosce la psicologia junghiana (che preferisco di gran lunga a quella freudiana) mi farebbe un immenso piacere se partecipasse alla discussione dicendo la sua, magari correggendomi se ho interpretato male la cosa, o magari cercando di spiegare meglio la mia idea ( visto che mi sono veramente espresso di merda )

Per come la penso io, quindi, sono favorevolissimo al matrimonio omosessuale, ma decisamente restio all'adozione dei figli.
                    E sono sincero, lo dico davvero a malincuore.
                    Probabilmente l'hai "inconsciamente" saltato. Chiediti il perché.
                    Ti presento una mia supposizione: non sai come rispondere.
                    Nelle tenebre della tua ignoranza, cerchi di graffiare le pareti del tuo mondo fatto di calcio e sesso. In realtà vuoi uscirne, cercando di concentrarti sui problemi etici e civili, ma non riesci. Perché non conosci. Non sai. Ti limiti ad affermazioni profetiche che poco spazio lasciano al dialogo, ma molto alle risa.

Vuoi ora rispondere al post che ho quotato? O anche Mauro è un fake di Delarge come lo sono io?

それは世界の外に在るはずだ。」
                    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Ah, beh, se il problema è solo mio, dal canto tuo...

...ma cosa vuol dire? Puoi scrivere in italiano per favore?

E ti ho già detto di non andare off topic con i poll, che sono altri thread, ma no, tu ci devi andare per forza. E poi mi rimproveri di essere off topic? Ma per favore.

Quello che sta delirando qui sei tu. Non hai portato una prova concreta che sia una a sostegno delle tue tesi riguardo all'adozione dei figli.

Ti rendi conto che ti sei limitato a dire che ci sono dei paesi in cui è legale? E che c'è gente che ha postato argomenti seri, contro l'adozione?

Ti porto un esempio, visto che l'hai saltato:

Probabilmente l'hai "inconsciamente" saltato. Chiediti il perché.
                      Ti presento una mia supposizione: non sai come rispondere.
                      Nelle tenebre della tua ignoranza, cerchi di graffiare le pareti del tuo mondo fatto di calcio e sesso. In realtà vuoi uscirne, cercando di concentrarti sui problemi etici e civili, ma non riesci. Perché non conosci. Non sai. Ti limiti ad affermazioni profetiche che poco spazio lasciano al dialogo, ma molto alle risa.

Vuoi ora rispondere al post che ho quotato? O anche Mauro è un fake di Delarge come lo sono io?
                      Stai ancora delirando. E' legale e basta.
                      Bilancio scommesse:

Commenta

Stai ancora delirando. E' legale e basta.
                        Non rispondi a Mauro? Non sai che risposta dare?

Ti sei finalmente accorto che l'unica uscita per te da questo thread è il sipario calato dalla parola "basta"?

"Basta al dialogo."

Come puoi anche solo lontanamente definirti civile? E' davvero la tenda più lurida che potevi offrire al tuo pubblico.

それは世界の外に在るはずだ。」
                        (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Non rispondi a Mauro? Non sai che risposta dare?

Ti sei finalmente accorto che l'unica uscita per te da questo thread è il sipario calato dalla parola "basta"?

"Basta al dialogo."

Come puoi anche solo lontanamente definirti civile? E' davvero la tenda più lurida che potevi offrire al tuo pubblico.

^^ Non c'è niente da aggiungere, per ora sono contento dei paesi più civilizzati e quindi di come stanno le cose. Il problema è di chi se lo pone.
                          Bilancio scommesse:

Commenta

^^ Non c'è niente da aggiungere, per ora sono contento dei paesi più civilizzati e quindi di come stanno le cose. Il problema è di chi se lo pone.
                            Ah, non c'è nulla da aggiungere? Ti contraddici!

ghghgh, va bene prendiamo atto anche del tuo pensiero^^

Andiamo avanti col 3d ora e accodati pure tu alla discussione.
                            M'hai invitato tu qui dentro. Devo pensare che tu l'abbia fatto con la mala intenzione di non starmi ad ascoltare? Perché saresti un bel troll in quel caso.

Ma ti contraddici di nuovo!

Bruciare una persona perchè ritenuta strega è un problema perchè si fa del male ad una persona^^
                            Qui hai ammesso che esiste almeno un problema a prescindere dal fatto che qualcuno se lo ponga. O ho capito male e per te che "le streghe venissero bruciate" non era un problema?

Ti dici contento e sta volta non posso provare con certezza che ti stia contraddicendo. Ma dentro di te sai che vorresti poter rispondere a Mauro. Ma no, non ne hai le forze, perché sei ignorante.
                            Istruisciti, prima di decidere della vita di delle persone.
                            Perché è di questo che stiamo parlando ed è un problema esattamente come quello della vita delle streghe.

それは世界の外に在るはずだ。」
                            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

• Windy lo fa solo per l'aleteia. In questo caso non è solo ciò che non è mostrato (alfa privativo lantano "tenuto nascosto da wang") ma è anche un (per windy, allomai teos. "un divino andar vagando").

Commenta

Ah, non c'è nulla da aggiungere? Ti contraddici!

M'hai invitato tu qui dentro. Devo pensare che tu l'abbia fatto con la mala intenzione di non starmi ad ascoltare? Perché saresti un bel troll in quel caso.

Ma ti contraddici di nuovo!

Qui hai ammesso che esiste almeno un problema a prescindere dal fatto che qualcuno se lo ponga. O ho capito male e per te che "le streghe venissero bruciate" non era un problema?

Ti dici contento e sta volta non posso provare con certezza che ti stia contraddicendo. Ma dentro di te sai che vorresti poter rispondere a Mauro. Ma no, non ne hai le forze, perché sei ignorante.
                                Istruisciti, prima di decidere della vita di delle persone.
                                Perché è di questo che stiamo parlando ed è un problema esattamente come quello della vita delle streghe.
                                you lose.
                                Bilancio scommesse:

Commenta

Sto operando...
                                X