annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elezioni 2008 : chi ha vinto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io prevedo la fine del mondo se in america non vince il bambolotto nero...
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
      Svezia!
      è il mio sogno, ci abita un mio amico e mi ha detto che nn torna qua in italia manco nella cassa da morto, è un paese civilissimo dove c'è una qualità di vita ottima, unico neo....devi imparare lo svedese ._.

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
        devi imparare lo svedese ._.

per forza, altrimenti come rimorchi la svedesia?

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          certo che avete un senso della Patria davvero spiccato.

Allora teniamo presente che peggio di così non penso si possa andare, si tratta di aspettare solo 5 anni su.
          lol

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            certo che avete un senso della Patria davvero spiccato.

Allora teniamo presente che peggio di così non penso si possa andare, si tratta di aspettare solo 5 anni su.
            Ma sai in questi 5 anni quante cose cambieranno? E non credo proprio in meglio.
            Vuoi sapere cosa succederà? Esattamente quello che è avvenuto fino a 2 anni fa: http://www.youtube.com/watch?v=sn29NSHrVfQ

Contento sarà chi non pagherà più il bollo per la macchina...

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              chi ha la possibilità(fortuna) di emigrare dove andrà??(domanda serie)
              Appena mi laureo vado a Cuba e ci resto. Utopia.

Comunque sia, voglio vedere se ora quel Figlio di puttana di Bossi sarà coerente. Lo voglio vedere che imbraccia i fucili e fa la secessione, lo stronzo.

Commenta

• forse a molti nn è chiaro, questa forse, è l' ultima possibilità che ha l' italia di rimmetersi in carreggiata, non può permettersi 5 anni come quelli dal 2001 al 2006, PD COME ***** SI FA A METTERE TREMONTI COME MINISTRO DELL' ECONOMIA

Commenta

• O Gasparri alle comunicazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                    O Gasparri alle comunicazioni.
                    *

Commenta

chi ha la possibilità(fortuna) di emigrare dove andrà??(domanda serie)
                      Io lavoro per una società negli usa, ma nonostante ciò sto organizzandomi per andare a Londra (non nell'immediato).
                      NB: A prescindere dalle elezioni, è il mio sogno di sempre. Poi il non vivere bene in Italia mi ha semplicemente aiutato a ad accellerare i tempi.

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                      Bergamo e cultura due termini che intersecati danno un insieme vuoto.

Un 18enne moooooolto difficilmente può avere un background culturale, soprattutto se va al liceo (magari pure privato).

A mio avviso il partito "Lega Nord" dovrebbe essere perseguibile a norma di legge per incitazione alla secessione.
                      Tolto questo chiunque abbia votato lega deve morire.
                      Senza contare che abbiamo un 8% al Senato, e qui non c'è liceo scientifico che tenga... Diciamo che al di sotto dei 25 anni, il danno è stato fatto solo per le Camera.
                      Per il resto, ho molto più rispetto per chi si è astenuto al voto, che per chi ha votato Lega.

In ogni caso, Berlusconi è il caso che si dia da fare, perchè l'Italia è messa male per davvero.

Commenta

• Lunedì 14 Aprile 2008

E’ un lunedì triste questo 14 Aprile. Piove, fa freddo, sono stanco e sono davanti alla tv a guardare dei numeri che non riesco a credere. Sembra davvero che l’inverno, ospite inatteso di questa campagna elettorale, non voglia abbandonarci. L’Italia è in letargo, in stato comatoso, ed è già metà Aprile. Non è cambiato niente, siamo tornati al 2001. L’imprenditore italiano più potente e inquisito degli ultimi 10 anni ha ripreso posto alla guida di questo paese.
                        Una coalizione di sinistra finalmente sprovvista di quegli estremismi improduttivi è stata incapace di raccogliere abbastanza voti tra gli scontenti, in particolare tra i cittadini del nord, coloro che hanno preferito dare il loro voto alla Lega, un partito secessionista, razzista e che possiede 8 condannati in parlamento (tra i quali il leader Umberto Bossi). Io sono di Bergamo, lo so bene. Con le persone ho parlato, e ho capito la loro follia.
                        E’ l’Italia di mediaset premium, di uomini e donne, del grande fratello, del “Grande Silvio” che non ha rispetto nemmeno della par conditio e prima parla di “dati elettorali” anche se era vietato e fa i duelli in tv (sulle sue tv) con un candidato che si sente già sconfitto. E’ l’Italia di Umberto Bossi che non riesce a finire 2 frasi di senso compiuto al Tg2 e deve intervenire la giornalista per fare le domande al buon vice Calderoli ed evitare imbarazzi da Blob. E’ l’Italia degli oppressi, delle persone impaurite che grazie a Berlusconi non han più un lavoro sicuro, dopo Prodi non han più risparmi e ora si preparano a perdere quel poco di giustizia che si sperava sarebbe potuta tornare. E mentre la Spagna viaggia a pieno ritmo, la Germania si attesta con un PIL da urlo, noi siamo ancora gli ultimi della classe, e oggi abbiamo perfino sbagliato un semplice compito a “crocette”.
                        Quanto è strano ora pensare, con in testa le parole di un “grillo parlante” che da mesi lo dice e lo grida nella rete. L’informazione, la conoscenza, la capacità di ragionare, il significato delle parole. Tutto è cambiato, tutto.
                        E ora, con una maggioranza assoluta sia alla camera che al senato, il rieletto settantaduenne Silvio Berlusconi, ha il potere assoluto in questo paese.
                        Questo paese è destinato a cambiare, non c’è più giustizia, non c’è più dignità, non c’è più futuro. Perlomeno gli americani e gli inglesi, leggendo di noi, potranno farsi grasse risate come nessun fumetto potrà mai regalargli.
                        Bentornati nella dittatura, Dux Mea Lux.

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                          Lunedì 14 Aprile 2008

E’ un lunedì triste questo 14 Aprile. Piove, fa freddo, sono stanco e sono davanti alla tv a guardare dei numeri che non riesco a credere. Sembra davvero che l’inverno, ospite inatteso di questa campagna elettorale, non voglia abbandonarci. L’Italia è in letargo, in stato comatoso, ed è già metà Aprile. Non è cambiato niente, siamo tornati al 2001. L’imprenditore italiano più potente e inquisito degli ultimi 10 anni ha ripreso posto alla guida di questo paese.
                          Una coalizione di sinistra finalmente sprovvista di quegli estremismi improduttivi è stata incapace di raccogliere abbastanza voti tra gli scontenti, in particolare tra i cittadini del nord, coloro che hanno preferito dare il loro voto alla Lega, un partito secessionista, razzista e che possiede 8 condannati in parlamento (tra i quali il leader Umberto Bossi). Io sono di Bergamo, lo so bene. Con le persone ho parlato, e ho capito la loro follia.
                          E’ l’Italia di mediaset premium, di uomini e donne, del grande fratello, del “Grande Silvio” che non ha rispetto nemmeno della par conditio e prima parla di “dati elettorali” anche se era vietato e fa i duelli in tv (sulle sue tv) con un candidato che si sente già sconfitto. E’ l’Italia di Umberto Bossi che non riesce a finire 2 frasi di senso compiuto al Tg2 e deve intervenire la giornalista per fare le domande al buon vice Calderoli ed evitare imbarazzi da Blob. E’ l’Italia degli oppressi, delle persone impaurite che grazie a Berlusconi non han più un lavoro sicuro, dopo Prodi non han più risparmi e ora si preparano a perdere quel poco di giustizia che si sperava sarebbe potuta tornare. E mentre la Spagna viaggia a pieno ritmo, la Germania si attesta con un PIL da urlo, noi siamo ancora gli ultimi della classe, e oggi abbiamo perfino sbagliato un semplice compito a “crocette”.
                          Quanto è strano ora pensare, con in testa le parole di un “grillo parlante” che da mesi lo dice e lo grida nella rete. L’informazione, la conoscenza, la capacità di ragionare, il significato delle parole. Tutto è cambiato, tutto.
                          E ora, con una maggioranza assoluta sia alla camera che al senato, il rieletto settantaduenne Silvio Berlusconi, ha il potere assoluto in questo paese.
                          Questo paese è destinato a cambiare, non c’è più giustizia, non c’è più dignità, non c’è più futuro. Perlomeno gli americani e gli inglesi, leggendo di noi, potranno farsi grasse risate come nessun fumetto potrà mai regalargli.
                          Bentornati nella dittatura, Dux Mea Lux.
                          Menomale che silvio c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :V

Commenta

• Tu chi hai votato cn? Non dirmi Di Pietro.

Commenta

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                              Appena mi laureo vado a Cuba e ci resto. Utopia.

Comunque sia, voglio vedere se ora quel Figlio di puttana di Bossi sarà coerente. Lo voglio vedere che imbraccia i fucili e fa la secessione, lo stronzo.
                              Lo aspetto a braccia aperte. Magari viene.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

celebrolesi
                                Cerebrolesi.

.

Commenta

Sto operando...
                                X