annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elezioni 2008 : chi ha vinto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
    alla prima difficoltà subito a gettare la spugna.. si chiama opportunismo questo! sei nato in questa terra non in spagna o america! è casa tua e te ne stai andando via.. a me fa incazzare!
    Vabbè io è anni che ho intenzione di andarmene da qua dopo la laurea.. Questa è solo la goccia che fa traboccare il vaso
    E' normale che si cerca e si spera di avere l'opportunità e la fortuna di andare in posto dove si può stare meglio, no?

Bisbo scrive:
    resta il fatto che tu morirai a breve
    Nobbu scrive (15.48):
    ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
    bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

• La puntata che hai citato è più una dimostrazione della mia/nostra tesi, non la tua. Una città, in quel caso, diventate TOTALMENTE invivibile che deve per forza, senza possibilità di recupero, essere abbandonata.

E l'Italia è diventata così: covo di criminali, mafiosi e ignoranti che non da più chanche di essere recuperata.

Commenta

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
        o si passa alla rivoluzione armata, o si abbandonano a se questi COGLIONI.
        In Italia seguono attivamente la politica, o anche senza militare, pochissimi ragazzi. Io non sono iscritto a nessun partito e non milito ma mi interesso di politica, questo perchè, anche se si sa che si viene incul4ti come ci si muove, almeno voglio sapere come mi inculan0.

La rivoluzione è una stronzata, è da utopisti incalliti e da comunisti attaccati al passato. La cosa principale e più sensata è quella di indurre i giovani ad interessarsi di politica, cercare di far capire un minimo a chiunque, e se questo fosse fatto fidati che Berlusconi non arriverebbe al 3%.

Andarsene è una buona idea per chi non ha le palle di restare, scappare è sempre troppo facile.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• mha, che avrebbe vinto berlusconi si sapeva eh, la cosa che mi fa incazzare è che manco hanno finito di contare i voti e già ste merde si stanno accordando per fare la bicamerale per le riforme
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

guarda che non stiamo dicendo cose diverse eh! la penso come te! esistono altri modi oltre che la rivoluzione armata! scappare per me è liberarsi dei problemi... la via più facile.. diventa una questione di orgoglio!
            Ma che dici? L'unico potere che abbiamo noi è il voto, e si è rilevato inutile. Fatti 'sti 5 anni sotto Berlusconi, manifesta quanto ti pare... sarà inutile.

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
              qusta è la tua opinione ed io la rispetto, ma nn dare dei vigliacchi a chi ha altre aspettative di vita o vuole avere qualche speranza in più.
              non voglio offendere nessuno.. solo argomentare! siamo in una situazione dove esser egoisti è sbagliato! perlomeno.. l ideale mio è questo! io non sono egoista penso anche agli altri! sarò un pirla che si farà fottere continuamente ma almeno ho il pensierio che nel mio piccolo qualcosa di buono ho fatto..
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

• @7ince:
                Guarda che la fuga di cervelli non è solo per il tipo di governo che insorge, ci sono situazioni, sempre di più, per le quali rimanere in Italia non è redditizio, né conveniente, né gratificante.
                Le opportunità lavorative di molti settori, qui in Italia, non esistono, fuori valgono ORO.

Quindi, fai attenzione quando te la prendi con un italiano che lascia il proprio paese, perchè se per te può sembrare una soluzione semplice e vigliacca, per qualcun altro non è che l'unica soluzione possibile per poter essere riconosciuto e valutato per ciò che vale.
                Il patriottismo non esiste quando non puoi permetterti un pezzo di pane.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Andarsene è una buona idea per chi non ha le palle di restare, scappare è sempre troppo facile.
                  Troppo facile? potrei restare qua a farmi campare dai miei genitori e chissene.... io vado all' università, nn chiedo un euro ai miei, per pagarmi tutto faccio lavori saltuari, anche la notte, dormo in media durante la settimana 4 ore (se mi va bene) mi sto cercando di costruire un mio futuro, mi sto spaccando il culo per restare in un paese che nn ti da neanche una speranza? Pensi sia facile andare via, senza più amici, parenti stretti, una nuova lingua una nuova mentalità, be se questo eh cosi facile...

Commenta

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                    Ma che dici? L'unico potere che abbiamo noi è il voto, e si è rilevato inutile. Fatti 'sti 5 anni sotto Berlusconi, manifesta quanto ti pare... sarà inutile.
                    cristo proprio tu che dici queste cose!! conosci meglio di me cosa fece il Che!era scappato? ora non voglio allargarmi in questo discorso perchè non voglio sembrare un rivoluzionario che cambia le cose con la forza.. perlomeno io la penso così.. preferisco esser deriso e censurato come un grillo, un biaggi un lutazzi che andarmene e lasciare la ***** dietro...
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                      @7ince:
                      Guarda che la fuga di cervelli non è solo per il tipo di governo che insorge, ci sono situazioni, sempre di più, per le quali rimanere in Italia non è redditizio, né conveniente, né gratificante.
                      Le opportunità lavorative di molti settori, qui in Italia, non esistono, fuori valgono ORO.

Quindi, fai attenzione quando te la prendi con un italiano che lascia il proprio paese, perchè se per te può sembrare una soluzione semplice e vigliacca, per qualcun altro non è che l'unica soluzione possibile per poter essere riconosciuto e valutato per ciò che vale.
                      dio se hai ragione

Commenta

guarda che non stiamo dicendo cose diverse eh! la penso come te! esistono altri modi oltre che la rivoluzione armata! scappare per me è liberarsi dei problemi... la via più facile.. diventa una questione di orgoglio!
                        La via più facile? Ti sembra facile andare via, andare fra gente che non conosci, a parlare un nuovo idioma, a cercare un lavoro secondo costumi non tuoi, a farti magari accettare come Italiano, quando in America "Italiano" è un insulto? Ti pare facile adeguare la tua istruzione, cambiare la topografia della tua mente, rivoluzionare il modo in cui vai per le strade, abbandonare luoghi e persone noti e amici?

E poi in Italia spesso le menti sono sprecate, andare via e mandare a fanculo l'amor di patria è funzionale al proprio successo, che sinceramente è molto più importante delle condizioni del proprio paese di provenienza.

Commenta

• Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                          @7ince:

mi son espresso male.. non voglio offendere assolutamente nessuno! ogniuno è libero di fare quello che vuole perchè ogniuno ha un suo cervello che ragiona...
                          Runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

conosci meglio di me cosa fece il Che!era scappato?
                            Infatti è stata la prima ipotesi che ho scritto. Velleitaria però, al giorno d'oggi.

Commenta

• Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
                              La via più facile? Ti sembra facile andare via, andare fra gente che non conosci, a parlare un nuovo idioma, a cercare un lavoro secondo costumi non tuoi, a farti magari accettare come Italiano, quando in America "Italiano" è un insulto? Ti pare facile adeguare la tua istruzione, cambiare la topografia della tua mente, rivoluzionare il modo in cui vai per le strade, abbandonare luoghi e persone noti e amici?
                              ma infatti perchè devi andartene via da casa tua per colpa di questi coglioni? noi siamo il futuro dell italia .. noi studiamo per poter poi dare un futuro a questo fottuto paese! non arricchire gli altri!continuerà a diventare sempre più ***** l'Italia se ce ne andiamo via tutti... noi dobbiamo cambiarla! sembra un discorso da politico ma io la penso seriamente cosi!
                              Runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

• Non capisco questo sdegno e stupore... si sapeva che sarebbero stati questi i risultati delle elezioni.

Cmq non è vero che hanno detto cosa votavano solo quelli di "sinistra"... io dissi lega. (che nella mia circoscrizione è arrivata a quasi il 30%... nel mio paese: 31% Link)
                                ... Hurry Up!
                                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Sto operando...
                                X