+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
contate che la prima volta che apparve la lega negli anni 90 prese l'11% poi calò a picco già dalla legislatura successiva, adesso è in una ripresa eccessiva, hanno puntato sulle paure degli italiani per sti zingari, persino dalle mie parte ho sentito dire frasi del tipo "almeno se vince la lega manda a casa sti rumeni" quindi io non me ne meraviglio più di tanto
e non mi meraviglio neanche per la sinistra, molte persone si sono spostate verso il pd
e non mi meraviglio neanche per la sinistra, molte persone si sono spostate verso il pd
si ma sommando rifondazione,comunisti italiani e verdi doveva stare intorno al 10%,qui c'e' un crollo che nn si puo spiegare solo con un passaggio verso il PD(o di pietro)
io come gia detto ho votato a sinistra della sinistra ma mai mi sarei aspettato questi risultati...cmq aspettiamo di vedere i voti reali
sulla lega se mi dici a varese o nel varesotto ok,hanno sempre preso una caterva di voti ma stavolta stanno andando troppo bene in tutto il nord (lega al 20%??? mi pare tantissimo)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
si ma sommando rifondazione,comunisti italiani e verdi doveva stare intorno al 10%,qui c'e' un crollo che nn si puo spiegare solo con un passaggio verso il PD(o di pietro)
Io fino a queste elezioni ho sempre votato verdi, ma dopo quello che è successo in campania e al gioco allo scarica barile di Scanio ho cambiato rotta, e come me penso altri.
In oltre è Pecoraro è stato pure investito da una vicenda giudiziaria a pochi giorni dal voto
Leggile per intero le notizie su Scanio, non fermarti a quello che dicono le prime voci perchè è facile spalare schifo addosso alla gente.
Stessa cosa riguardo agli effettivi suoi poteri in quanto ministro.
La lega ha fatto il botto come temevo. Troppi scontenti nelle mie zone, troppi.
Comunque sembrano già perse queste elezioni. Io ho la coscienza pulita.
Basta guardare i voti che la Lega Nord ha preso in Sicilia
ma nn si e' candidata solo nelle regioni del nord la lega?
Commenta