annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elezioni 2008 : chi ha vinto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

su su non fatevi prendere dallo sconforto
    Io sto preparando le valigie

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      non mi sorprende che in campania ci sia una maggioranza di destra. come NON mi sorprende che in emilia romagna ci sia di sinistra.

problemi su questa mia opinione personale??
      Si, perchè sono stronzate, in Campania ha sempre prevalso la sinistra. E' di questo che mi stupivo poco fa.

Commenta

Tutta la mafia residua a sinistra e centro si è spostata a destra iosci, di conseguenza contaci un buon 150000 mila voti truccati

Commenta

Ti dirò, qua è sempre stata una situazione diversa dalla Sicilia o dalla Calabria. Il popolo è comunista e si fa valere per quello che è.

Almeno questo si spera. Ma purtroppo...

Commenta

l unica cosa che appare chiara e' che la sinistra l arcobaleno sta prendendo una sonora batosta

ps anche che la lega al nord e' stravotata...nn me ne capacito
            Ultima modifica di xvaso; 14-04-2008, 18:54.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Infatti Bertinotti è tagliato fuori ora come ora. Speriamo in meglio.

Commenta

contate che la prima volta che apparve la lega negli anni 90 prese l'11% poi calò a picco già dalla legislatura successiva, adesso è in una ripresa eccessiva, hanno puntato sulle paure degli italiani per sti zingari, persino dalle mie parte ho sentito dire frasi del tipo "almeno se vince la lega manda a casa sti rumeni" quindi io non me ne meraviglio più di tanto

e non mi meraviglio neanche per la sinistra, molte persone si sono spostate verso il pd

Commenta

Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio

e non mi meraviglio neanche per la sinistra, molte persone si sono spostate verso il pd
                  si ma sommando rifondazione,comunisti italiani e verdi doveva stare intorno al 10%,qui c'e' un crollo che nn si puo spiegare solo con un passaggio verso il PD(o di pietro)

io come gia detto ho votato a sinistra della sinistra ma mai mi sarei aspettato questi risultati...cmq aspettiamo di vedere i voti reali

sulla lega se mi dici a varese o nel varesotto ok,hanno sempre preso una caterva di voti ma stavolta stanno andando troppo bene in tutto il nord (lega al 20%??? mi pare tantissimo)

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    si ma sommando rifondazione,comunisti italiani e verdi doveva stare intorno al 10%,qui c'e' un crollo che nn si puo spiegare solo con un passaggio verso il PD(o di pietro)
                    Io fino a queste elezioni ho sempre votato verdi, ma dopo quello che è successo in campania e al gioco allo scarica barile di Scanio ho cambiato rotta, e come me penso altri.
                    In oltre è Pecoraro è stato pure investito da una vicenda giudiziaria a pochi giorni dal voto

Commenta

Leggile per intero le notizie su Scanio, non fermarti a quello che dicono le prime voci perchè è facile spalare schifo addosso alla gente.
                      Stessa cosa riguardo agli effettivi suoi poteri in quanto ministro.

Comunque sono più che felice di aver votato IDV.
                      Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

Basta guardare i voti che la Lega Nord ha preso in Sicilia per capire come ci meritiamo Berlusconi al governo.
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

La lega ha fatto il botto come temevo. Troppi scontenti nelle mie zone, troppi.
                          Comunque sembrano già perse queste elezioni. Io ho la coscienza pulita.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                            Basta guardare i voti che la Lega Nord ha preso in Sicilia
                            ma nn si e' candidata solo nelle regioni del nord la lega?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              ma nn si e' candidata solo nelle regioni del nord la lega?
                              no, gli idioti sono ovunque. perchè pèuntare solo al nord??

cmq a quanto sta il distacco alla camera?? non ho il coraggio di accendere la tv...
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

perchè si siete scordati lega nord per il sud (!!!) nelle scorse elezioni? Sempre in SIcilia, dalla mafia...

Commenta

Sto operando...
                                X