Ho sbagliato :P però ho beccato lo stesso chi è
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elezioni 2008 : chi ha vinto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiotutti che se ne vanno via... boh.. l italiano è proprio opportunista...
Commenta
-
Ma chi vota Berlusca non lo fa per motivi politici, conosco gente che lo vota perchè è ricco, altri che lo votano perchè lo ritengono un grande in quanto al centro dell'attenzione mediatica da 15 anni, altri perchè presidente di calcio glorioso. Mai sentito dire a qualcuno che lo vota perchè ha un programma politico interessante, giuro.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa chi vota Berlusca non lo fa per motivi politici, conosco gente che lo vota perchè è ricco, altri che lo votano perchè lo ritengono un grande in quanto al centro dell'attenzione mediatica da 15 anni, altri perchè presidente di calcio glorioso. Mai sentito dire a qualcuno che lo vota perchè ha un programma politico interessante, giuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioPerchè uno dovrebbe rimanere per questa patria e morire di fame? Chi se ne vuole andare per avere qualche speranza in più è giusto che lo faccia, chi ha votato berlusca è giusto che restiYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioalla prima difficoltà subito a gettare la spugna.. si chiama opportunismo questo! sei nato in questa terra non in spagna o america! è casa tua e te ne stai andando via.. a me fa incazzare!
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioalla prima difficoltà subito a gettare la spugna.. si chiama opportunismo questo! sei nato in questa terra non in spagna o america! è casa tua e te ne stai andando via.. a me fa incazzare!
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiotutti che se ne vanno via... boh.. l italiano è proprio opportunista...
Restare in un paese dove per l'ENNESIMA volta vengono eletti criminali, mafiosi, razzisti e ignoranti vuol dire far parte della LORO Italia. Perché dovrei essere io lo schiavo, e loro i padroni?
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggionon sarà mai l ultima finche gente come noi e voi rimane...
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioAh no. AH NO. Questa, la tua, è proprio una gran stronzata. Ti dico come funziona ora, le cose sono due: o si passa alla rivoluzione armata, o si abbandonano a se questi COGLIONI.
Restare in un paese dove per l'ENNESIMA volta vengono eletti criminali, mafiosi, razzisti e ignoranti vuol dire far parte della LORO Italia.
Commenta
-
il discorso non è cosi semplice... hai mai visto la puntata dei simpson dell immondezza? che trasportano la città da un altra parte perchè ormai era diventata un letamaio? cosi sta facendo l italiano.. io mi laureo e rimango nonostante odio questo governo sarò l unico coglione ma almeno non scappo!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioAh no. AH NO. Questa, la tua, è proprio una gran stronzata. Ti dico come funziona ora, le cose sono due: o si passa alla rivoluzione armata, o si abbandonano a se questi COGLIONI.
Restare in un paese dove per l'ENNESIMA volta vengono eletti criminali, mafiosi, razzisti e ignoranti vuol dire far parte della LORO Italia. Perché dovrei essere io lo schiavo, e loro i padroni?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioil discorso non è cosi semplice... hai mai visto la puntata dei simpson dell immondezza? che trasportano la città da un altra parte perchè ormai era diventata un letamaio? cosi sta facendo l italiano.. io mi laureo e rimango nonostante odio questo governo sarò l unico coglione ma almeno non scappo!
Commenta
Commenta