annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elezioni 2008 : chi ha vinto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho sbagliato :P però ho beccato lo stesso chi è

Commenta

• affondo con la nave
      sc2 Bartowski

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
        tutti che se ne vanno via... boh.. l italiano è proprio opportunista...
        Perchè uno dovrebbe rimanere per questa patria e morire di fame? Chi se ne vuole andare per avere qualche speranza in più è giusto che lo faccia, chi ha votato berlusca è giusto che resti

Commenta

• Ma chi vota Berlusca non lo fa per motivi politici, conosco gente che lo vota perchè è ricco, altri che lo votano perchè lo ritengono un grande in quanto al centro dell'attenzione mediatica da 15 anni, altri perchè presidente di calcio glorioso. Mai sentito dire a qualcuno che lo vota perchè ha un programma politico interessante, giuro.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Gennaio 2009 - Irlanda
            All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Ma chi vota Berlusca non lo fa per motivi politici, conosco gente che lo vota perchè è ricco, altri che lo votano perchè lo ritengono un grande in quanto al centro dell'attenzione mediatica da 15 anni, altri perchè presidente di calcio glorioso. Mai sentito dire a qualcuno che lo vota perchè ha un programma politico interessante, giuro.
              Giusto, anche perchè di quale programma si drovrebbe parlare? Della solita cazzata che spara l ultimo giorno senza un contraddittorio, della solita cazzata gridata e che poi 1 secondo dopo a sottovoce dice "sempre se ci sono i soldi"? che politico buffone

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                Perchè uno dovrebbe rimanere per questa patria e morire di fame? Chi se ne vuole andare per avere qualche speranza in più è giusto che lo faccia, chi ha votato berlusca è giusto che resti
                alla prima difficoltà subito a gettare la spugna.. si chiama opportunismo questo! sei nato in questa terra non in spagna o america! è casa tua e te ne stai andando via.. a me fa incazzare!
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

alla prima difficoltà subito a gettare la spugna.. si chiama opportunismo questo! sei nato in questa terra non in spagna o america! è casa tua e te ne stai andando via.. a me fa incazzare!
                  non è la prima difficolta, forse ancora non ti è chiaro, questa forse era l'ultima possibilità

Commenta

• non sarà mai l ultima finche gente come noi e voi rimane...
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Cioè e perché uno nasce in un posto è tenuto a restarci? Ma che càzzo dici?

Commenta

tutti che se ne vanno via... boh.. l italiano è proprio opportunista...
                        Ah no. AH NO. Questa, la tua, è proprio una gran stronzata. Ti dico come funziona ora, le cose sono due: o si passa alla rivoluzione armata, o si abbandonano a se questi COGLIONI.

Restare in un paese dove per l'ENNESIMA volta vengono eletti criminali, mafiosi, razzisti e ignoranti vuol dire far parte della LORO Italia. Perché dovrei essere io lo schiavo, e loro i padroni?

Commenta

non sarà mai l ultima finche gente come noi e voi rimane...
                          magari fosse così facile....

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                          Ah no. AH NO. Questa, la tua, è proprio una gran stronzata. Ti dico come funziona ora, le cose sono due: o si passa alla rivoluzione armata, o si abbandonano a se questi COGLIONI.

Restare in un paese dove per l'ENNESIMA volta vengono eletti criminali, mafiosi, razzisti e ignoranti vuol dire far parte della LORO Italia.
                          *

Commenta

• il discorso non è cosi semplice... hai mai visto la puntata dei simpson dell immondezza? che trasportano la città da un altra parte perchè ormai era diventata un letamaio? cosi sta facendo l italiano.. io mi laureo e rimango nonostante odio questo governo sarò l unico coglione ma almeno non scappo!
                            Runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio

Restare in un paese dove per l'ENNESIMA volta vengono eletti criminali, mafiosi, razzisti e ignoranti vuol dire far parte della LORO Italia. Perché dovrei essere io lo schiavo, e loro i padroni?
                              guarda che non stiamo dicendo cose diverse eh! la penso come te! esistono altri modi oltre che la rivoluzione armata! scappare per me è liberarsi dei problemi... la via più facile.. diventa una questione di orgoglio!
                              Runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

il discorso non è cosi semplice... hai mai visto la puntata dei simpson dell immondezza? che trasportano la città da un altra parte perchè ormai era diventata un letamaio? cosi sta facendo l italiano.. io mi laureo e rimango nonostante odio questo governo sarò l unico coglione ma almeno non scappo!
                                qusta è la tua opinione ed io la rispetto, ma nn dare dei vigliacchi a chi ha altre aspettative di vita o vuole avere qualche speranza in più.

Commenta

Sto operando...
                                X