annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elezioni 2008 : chi ha vinto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
    ma io vorrei sapere dove ***** stanno quelli che l'hanno votato, porca miseria noi del forum veniamo da tutti italia e nessuno l'ha votato! Dove ***** stanno tutti voti fantasma
    Non rispondono perchè sannò, che se lo fanno, finiranno linciati da un bel gruppo di persone
    -detto questo non voglio nessuna risposta anche velatamente offensiva, sennò mi rivolgo ai mod -

cmq per tutti quelli che vogliono espatriare adesso: a copioni l'esclusiva della battuta ce l'ho io :O

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
      -detto questo non voglio nessuna risposta anche velatamente offensiva, sennò mi rivolgo ai mod -
      dici sul serio o stai scherzando?
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

• Si può fare! BUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA sucate merde
        Ultima modifica di AjejeBrasa; 14-04-2008, 22:56.

Commenta

• Brasorv, non Brasa.

Commenta

• Viva la Lega, anti terùùùùùùùùùùùùù

Commenta

ma io vorrei sapere dove ***** stanno quelli che l'hanno votato, porca miseria noi del forum veniamo da tutti italia e nessuno l'ha votato! Dove ***** stanno tutti voti fantasma
              Dev'essere brutto vivere su un forum.

Commenta

• Il fake più idiota della storia?
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da AjejeBrasa Visualizza il messaggio
                  Dev'essere brutto vivere su un forum.
                  E' brutto anche essere stupidi, vero Ajeje?

Commenta

• bannate sto *******

Commenta

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                      E' brutto anche essere stupidi, vero Ajeje?
                      Piano con le offese, hai leso la mia autostima.

Commenta

bannate sto *******
                        E bannate anche metal che sto account gli sta durando da troppo tempo.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

bannate sto *******
                          Ha parlato mister mi bannano un account al giorno

Commenta

• Fatti i fatti tuoi che campi un ora di più

Commenta

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                              Tu chi hai votato cn? Non dirmi Di Pietro.
                              L'ho già scritto.

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                                Lunedì 14 Aprile 2008

E’ un lunedì triste questo 14 Aprile. Piove, fa freddo, sono stanco e sono davanti alla tv a guardare dei numeri che non riesco a credere. Sembra davvero che l’inverno, ospite inatteso di questa campagna elettorale, non voglia abbandonarci. L’Italia è in letargo, in stato comatoso, ed è già metà Aprile. Non è cambiato niente, siamo tornati al 2001. L’imprenditore italiano più potente e inquisito degli ultimi 10 anni ha ripreso posto alla guida di questo paese.
                                Una coalizione di sinistra finalmente sprovvista di quegli estremismi improduttivi è stata incapace di raccogliere abbastanza voti tra gli scontenti, in particolare tra i cittadini del nord, coloro che hanno preferito dare il loro voto alla Lega, un partito secessionista, razzista e che possiede 8 condannati in parlamento (tra i quali il leader Umberto Bossi). Io sono di Bergamo, lo so bene. Con le persone ho parlato, e ho capito la loro follia.
                                E’ l’Italia di mediaset premium, di uomini e donne, del grande fratello, del “Grande Silvio” che non ha rispetto nemmeno della par conditio e prima parla di “dati elettorali” anche se era vietato e fa i duelli in tv (sulle sue tv) con un candidato che si sente già sconfitto. E’ l’Italia di Umberto Bossi che non riesce a finire 2 frasi di senso compiuto al Tg2 e deve intervenire la giornalista per fare le domande al buon vice Calderoli ed evitare imbarazzi da Blob. E’ l’Italia degli oppressi, delle persone impaurite che grazie a Berlusconi non han più un lavoro sicuro, dopo Prodi non han più risparmi e ora si preparano a perdere quel poco di giustizia che si sperava sarebbe potuta tornare. E mentre la Spagna viaggia a pieno ritmo, la Germania si attesta con un PIL da urlo, noi siamo ancora gli ultimi della classe, e oggi abbiamo perfino sbagliato un semplice compito a “crocette”.
                                Quanto è strano ora pensare, con in testa le parole di un “grillo parlante” che da mesi lo dice e lo grida nella rete. L’informazione, la conoscenza, la capacità di ragionare, il significato delle parole. Tutto è cambiato, tutto.
                                E ora, con una maggioranza assoluta sia alla camera che al senato, il rieletto settantaduenne Silvio Berlusconi, ha il potere assoluto in questo paese.
                                Questo paese è destinato a cambiare, non c’è più giustizia, non c’è più dignità, non c’è più futuro. Perlomeno gli americani e gli inglesi, leggendo di noi, potranno farsi grasse risate come nessun fumetto potrà mai regalargli.
                                Bentornati nella dittatura, Dux Mea Lux.
                                ce lo meritiamo(anzi SE lo meritano) spero col cuore che chi si è opposto a questo abbia l'opportunità di andarsene in qualche altro paese a far carriera. per quelli che hanno votato silvio col sorriso sulle labbra, invece auguro di rimanere qui per i prossimi anni. quando l'italia sprofonderà al 100%, e loro si accorgeranno di essere in un paese del 3° mondo senza speranze, allora avremo vinto.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X