vabeh abbiamo perso le elezioni, se Berlusconi davvero ci piglia per il culo anche questa volta, ed è sicuro, scendiamo in piazza ARMATI, uno schifo inatteso, pensavo che IDV prendesse minimo il 6%, che bertinotti fosse intorno all' 8% e che la lega massimo il 6%, invece sta andando tutto a puttane
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elezioni 2008 : chi ha vinto?
Comprimi
X
-
Io per curiosità ho chiesto in giro ad amici e compagni di classe chi avessero votato. Più dell'80% hanno risposto lega °_°
Quest'anno temo faccia un grande successo.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma nn si e' candidata solo nelle regioni del nord la lega?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioSiamo a metà valutazioni per il Senato e 1/6 per la Camera.
Inutile parlare come se già tutto fosse finito, almeno aspettate domani.
l'unica speranza è che il distacco sia minimo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
sono veramente senza parole.
evidentemente la gente vuole provare sulla propria pelle. a voi italiani.
e per la cronaca rosico a manetta perchè non ho potuto votare >_<'''Ex giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioper il senato e la camera ovviamente no 0_o'
la lega si e' candidata solo nelle regioni del nord sia alla camera che al senato...al sud il PDL e' alleato al movimento di lombardo senza la lega
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioimbracciamo i fucili, Pinna sarà il primo
Commenta
-
Originariamente inviato da righeirazzo Visualizza il messaggiobene, prepariamoci ad essere presi per il culo da tutto il mondo ora
Commenta
-
Comunque non vi dirò mai più per chi voto, è chiaro che gli unici a dirlo sono i comunisti, mentre i fascisti stanno zitti zitti e poi ti fanno la sorpresa.
Tenetevi pronti, tra 2 anni anche io manterrò segreto il mio voto per la sinistra, stronzi.
Commenta
Commenta