Originariamente inviato da count
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elezioni 2008 : chi ha vinto?
Comprimi
X
-
come priorità del governo io metterei: Napoli & Taranto.
Non so se ieri avete visto il servizio in diretta fatto dalla Vita in Diretta sulla situazione di Taranto. La diossina e altre sostanze nocive che hanno scoperto essere presenti nel latte delle mamme. Tutti i gas e i fumi sprigionati dall'Ilva e altre industrie ATTACCATE al quartiere Tamburi.
Facciamo la rivoluzione, facciamo la guerra ed intanto qua le persone muoiono in silenzio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioLa diossina e altre sostanze nocive che hanno scoperto essere presenti nel latte delle mamme.
cioè secondondo me a Pripyat stanno meglio.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
guarda io fregnacce non ne dico mai, ma se per caso chiunque di voi si trova a passare, una volta nella sua vita, dalla statale Brindisi-Taranto e si trova nei pressi di Taranto vedrà una città avvolta totalmente da una kappa di fumo.Basta fare qualche ricerca su Google per rendersi conto che questo problema è da oltre 20 anni che persiste.
Io ringrazio Dio che non sono stato tutta la mia vita a Taranto guarda.
Napoli fa molto scalpore, è normale. Chi l'ha mai vista una città con la spazzatura e la ***** in mezzo alla strada? Io mai.
Quindi io ci metto anche Taranto perchè non è possibile che le persone si alzano la mattina aprono le finestre e sul davanzale ci trovano la famosissima polvere rossa dell'Ilva.
Basta che un politico si viene a fare un paio di settimane qua e vedi come scappa subito. Finchè si è lontani dal problema non lo si sente troppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Non so se ieri avete visto il servizio in diretta fatto dalla Vita in DirettaLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioQuesta non l'ho capita
Commenta
-
Non critico Beppe Grillo perchè come comico sa anche trattare argomenti interessanti però questa storia del v-day va un po oltre il limite della decenzaMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioNon critico Beppe Grillo perchè come comico sa anche trattare argomenti interessanti però questa storia del v-day va un po oltre il limite della decenza
la seconda manifestazione avrà il difficile compito di spiegare agli italiani come si vincono le elezioni utilizzando le televisioni e come si controllano i giornali e i giornalisti.
Tu ti scandalizzi perchè Grillo dice "vaffanculo". Io mi scandalizzo perchè tu e altre persone non capite tutto quello che dice prima e dopo quell'insulto.
Il vaffanculo oltre che liberatorio è provocatorio, è per attirare quella massa di persone con un livello culturale pari ad un ameba che il giorno delle elezioni dice "cercavo il simbolo di Pannella ma non l'ho trovato perciò ho votato Lega" (parole dette dalla mamma di una ragazza che conosco).
Commenta
-
Non mi scandalizzo neanche a un bestemmione se per quello Cmq ho seguito il primo v-day e non critico beppe grillo ma la massa di gente che lo vorrebbe presidente del consiglio. Il problema di Grillo è che la sua personalità supera ciò che dice.Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioNon mi scandalizzo neanche a un bestemmione se per quello Cmq ho seguito il primo v-day e non critico beppe grillo ma la massa di gente che lo vorrebbe presidente del consiglio. Il problema di Grillo è che la sua personalità supera ciò che dice.
Io amo Grillo, anzi lo venero per quel che fa, cercare di far azionare quella cosa che si chiama cervello alla massa sodomizzata dalla tv è un azione non nobile, di più!
Pensa che alcuni politici hanno dato contro a Grillo soltanto perchè dice Vaffanculo e le belle pecorelle a dire "Si si, vero, Grillo è una cacca perchè dice Vaffanculo" e poi magari appena gli succede qualcosa di storto cacciano un bestemmione...
Ma ti sembra normale? A me no, a te?
Grillo l'ha detto, non vuole assolutamente andare a fare il politico, anche perchè non sarebbe coerente con le sue scelte (essendo stato anche lui condannato ^^ ).
Ha detto che spera che gli italiani si sveglino da questo letargo il più presto possibile perchè lui vuole tornare a fare comicità e non satira (ci credo poco perchè vedo che fare satira gli piace e fa molto "ascolto", ma va be almeno fa del bene, al contrario di altri)
Sempre parlando con mio zio, quest'ultimo demonizzava Beppe Grillo, diceva che è uno scansafatiche, che sta li per grazia divina che quì che la...Tutti pensieri imposti dalla televisione o qualche persona anti-grillo che spara la sua *******ta dicendo che Grillo è inutile, ah perchè loro sono utili??
Mah...Ultima modifica di XearEvil; 17-04-2008, 22:31.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioNon mi scandalizzo neanche a un bestemmione se per quello Cmq ho seguito il primo v-day e non critico beppe grillo ma la massa di gente che lo vorrebbe presidente del consiglio. Il problema di Grillo è che la sua personalità supera ciò che dice.
"cercavo il simbolo di Pannella ma non l'ho trovato perciò ho votato Lega"Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Non so dove abbia trovato quella citazione, ma di frasi cosi te ne posso trovare quante me ne pare anche su sinistra arcobaleno o sul pd, gente cosi c è, e certo non sta tutta dalla parte destra
Per Grillo.. la proposta tristissima in parlamento europeo di bloccare determinati finanziamenti all Italia è stato unicamente una scelta di immagine, anche perchè durante gli incontri gli spiegavano che non aveva senso, che l'italia in quel frangente si comporta esattamente come tutti gli altri paesi e ha tirato fuori i luoghi comuni da circolino.
è solo un caso mediatico, che si candidi, o che smetta di fare il Don Chisiotte, che l'unica cosa che sa far bene è far aumentare lo scontento tra la gente che gli da ascoltoSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioche l'unica cosa che sa far bene è far aumentare lo scontento tra la gente che gli da ascolto
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioO forse è semplicemente diventato il punto di riferimento per la gente scontenta e avvilita?
delpietro è ovvio che quella volta nel parlamento europeo fu solo una provocazione, una scelta di immagine come dici tu. Però è innegabile che qualcosa va fatta, ora lascia perdere il fatto che non ti è piaciuta la proposta, sei o no d'accordo sul fatto che con i soldi che ci manda l'Europa praticamente si stanno arricchendo tutte le organizzazioni a delinquere tipo mafia, ndrangheta, camorra? Lui lancia la provocazione e da risonanza al problema che altrimenti finirebbe dimenticato per colpa dei media atrofizzati, poi sta ai politici risolvere il problema.
Non è lui che fa aumentare lo scontento, è la situazione italiana che è pessima, lui(come pochi altri) non fa altro che metterti di fronte la realtà.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta