annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elezioni 2008 : chi ha vinto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Priorità del governo:

- Napoli
    - Alitalia
    - Detassazione stipendio lavoratori
    - Riduzione imposte e investimenti nelle aziende per creare occupazione

Priorità dei cittadini:

- Napoli
    - Alitalia
    - Detassazione stipendio lavoratori
    - Riduzione imposte e investimenti nelle aziende per creare occupazione
    Cosi mi torna
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Secondo me risolve il problema Alitalia e Napoli riempiendo i cargo di immondizia e spedendola in qualche miniera del sud africa abusivamente.

Commenta

• come priorità del governo io metterei: Napoli & Taranto.

Non so se ieri avete visto il servizio in diretta fatto dalla Vita in Diretta sulla situazione di Taranto. La diossina e altre sostanze nocive che hanno scoperto essere presenti nel latte delle mamme. Tutti i gas e i fumi sprigionati dall'Ilva e altre industrie ATTACCATE al quartiere Tamburi.
        Facciamo la rivoluzione, facciamo la guerra ed intanto qua le persone muoiono in silenzio.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          La diossina e altre sostanze nocive che hanno scoperto essere presenti nel latte delle mamme.
          O_O

cioè secondondo me a Pripyat stanno meglio.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• guarda io fregnacce non ne dico mai, ma se per caso chiunque di voi si trova a passare, una volta nella sua vita, dalla statale Brindisi-Taranto e si trova nei pressi di Taranto vedrà una città avvolta totalmente da una kappa di fumo.Basta fare qualche ricerca su Google per rendersi conto che questo problema è da oltre 20 anni che persiste.
            Io ringrazio Dio che non sono stato tutta la mia vita a Taranto guarda.

Napoli fa molto scalpore, è normale. Chi l'ha mai vista una città con la spazzatura e la ***** in mezzo alla strada? Io mai.
            Quindi io ci metto anche Taranto perchè non è possibile che le persone si alzano la mattina aprono le finestre e sul davanzale ci trovano la famosissima polvere rossa dell'Ilva.

Basta che un politico si viene a fare un paio di settimane qua e vedi come scappa subito. Finchè si è lontani dal problema non lo si sente troppo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

Non so se ieri avete visto il servizio in diretta fatto dalla Vita in Diretta
              ovviamente no
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                Questa non l'ho capita
                Liberare l'informazione che è schiava del tuo presidente del consiglio.

Commenta

• Non critico Beppe Grillo perchè come comico sa anche trattare argomenti interessanti però questa storia del v-day va un po oltre il limite della decenza
                  Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Non critico Beppe Grillo perchè come comico sa anche trattare argomenti interessanti però questa storia del v-day va un po oltre il limite della decenza
                    Il V day ha lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulle problematiche di questo stato. La prima edizione aveva lo scopo di portare alla luce nomi e cognomi dei parlamentari condannati che prendono 30 volte il mio stipendio al mese e sono intoccabili.
                    la seconda manifestazione avrà il difficile compito di spiegare agli italiani come si vincono le elezioni utilizzando le televisioni e come si controllano i giornali e i giornalisti.

Tu ti scandalizzi perchè Grillo dice "vaffanculo". Io mi scandalizzo perchè tu e altre persone non capite tutto quello che dice prima e dopo quell'insulto.
                    Il vaffanculo oltre che liberatorio è provocatorio, è per attirare quella massa di persone con un livello culturale pari ad un ameba che il giorno delle elezioni dice "cercavo il simbolo di Pannella ma non l'ho trovato perciò ho votato Lega" (parole dette dalla mamma di una ragazza che conosco).

Commenta

• Non mi scandalizzo neanche a un bestemmione se per quello Cmq ho seguito il primo v-day e non critico beppe grillo ma la massa di gente che lo vorrebbe presidente del consiglio. Il problema di Grillo è che la sua personalità supera ciò che dice.
                      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Non mi scandalizzo neanche a un bestemmione se per quello Cmq ho seguito il primo v-day e non critico beppe grillo ma la massa di gente che lo vorrebbe presidente del consiglio. Il problema di Grillo è che la sua personalità supera ciò che dice.
                        Infatti la gente, o meglio dire, la massa ha una mentalità pessima...
                        Io amo Grillo, anzi lo venero per quel che fa, cercare di far azionare quella cosa che si chiama cervello alla massa sodomizzata dalla tv è un azione non nobile, di più!
                        Pensa che alcuni politici hanno dato contro a Grillo soltanto perchè dice Vaffanculo e le belle pecorelle a dire "Si si, vero, Grillo è una cacca perchè dice Vaffanculo" e poi magari appena gli succede qualcosa di storto cacciano un bestemmione...
                        Ma ti sembra normale? A me no, a te?

Grillo l'ha detto, non vuole assolutamente andare a fare il politico, anche perchè non sarebbe coerente con le sue scelte (essendo stato anche lui condannato ^^ ).
                        Ha detto che spera che gli italiani si sveglino da questo letargo il più presto possibile perchè lui vuole tornare a fare comicità e non satira (ci credo poco perchè vedo che fare satira gli piace e fa molto "ascolto", ma va be almeno fa del bene, al contrario di altri)

Sempre parlando con mio zio, quest'ultimo demonizzava Beppe Grillo, diceva che è uno scansafatiche, che sta li per grazia divina che quì che la...Tutti pensieri imposti dalla televisione o qualche persona anti-grillo che spara la sua *******ta dicendo che Grillo è inutile, ah perchè loro sono utili??
                        Mah...
                        Ultima modifica di XearEvil; 17-04-2008, 22:31.
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Non mi scandalizzo neanche a un bestemmione se per quello Cmq ho seguito il primo v-day e non critico beppe grillo ma la massa di gente che lo vorrebbe presidente del consiglio. Il problema di Grillo è che la sua personalità supera ciò che dice.
                          Grillo ha detto subito che lui di presidenze del consiglio non ne vuole sentire parlare. il suo obiettivo è di sensibilizzare le folle, e la sua esperienza di comico lo aiuta.

"cercavo il simbolo di Pannella ma non l'ho trovato perciò ho votato Lega"
                          sta gente si commenta da se sola. è cmq un bene farli sempre sapere(come feci con un mio amico che fece una cosa analoga alle scorse elezioni) che la loro ignoranza è imbarazzante anche per chi li sta intorno, oltre che per se stessi.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Non so dove abbia trovato quella citazione, ma di frasi cosi te ne posso trovare quante me ne pare anche su sinistra arcobaleno o sul pd, gente cosi c è, e certo non sta tutta dalla parte destra

Per Grillo.. la proposta tristissima in parlamento europeo di bloccare determinati finanziamenti all Italia è stato unicamente una scelta di immagine, anche perchè durante gli incontri gli spiegavano che non aveva senso, che l'italia in quel frangente si comporta esattamente come tutti gli altri paesi e ha tirato fuori i luoghi comuni da circolino.
                            è solo un caso mediatico, che si candidi, o che smetta di fare il Don Chisiotte, che l'unica cosa che sa far bene è far aumentare lo scontento tra la gente che gli da ascolto
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              che l'unica cosa che sa far bene è far aumentare lo scontento tra la gente che gli da ascolto
                              O forse è semplicemente diventato il punto di riferimento per la gente scontenta e avvilita?

Commenta

• Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                                O forse è semplicemente diventato il punto di riferimento per la gente scontenta e avvilita?
                                Secondo me è un po l'uno e un po l'altro, da una parte c'è della gente scontenta che adesso ha qualcuno che gli da voce, dall'altra c'è molta gente che non si rende conto perchè c'ha fatto l'abitudine e lui da un secondo punto di vista, diverso da quello dei media tradizionali.

delpietro è ovvio che quella volta nel parlamento europeo fu solo una provocazione, una scelta di immagine come dici tu. Però è innegabile che qualcosa va fatta, ora lascia perdere il fatto che non ti è piaciuta la proposta, sei o no d'accordo sul fatto che con i soldi che ci manda l'Europa praticamente si stanno arricchendo tutte le organizzazioni a delinquere tipo mafia, ndrangheta, camorra? Lui lancia la provocazione e da risonanza al problema che altrimenti finirebbe dimenticato per colpa dei media atrofizzati, poi sta ai politici risolvere il problema.

Non è lui che fa aumentare lo scontento, è la situazione italiana che è pessima, lui(come pochi altri) non fa altro che metterti di fronte la realtà.
                                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                                X