annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
    poi guardi la firma ...

Eh ti credo! Heheh...passami un po' di tua fortuna ! :-)
    Anche a me ... anche a me, non ho mai droppato niente a doom io........ .....

restando intopic: già valgono poco gli arte di doom e voi volete svalutarli ancora? ma macratevi un pg e sbattetelo dentro al gauntlet va che è meglio
    Kamator

Commenta

• il loro valore non è di sicuro determinato dalla quantità...
      infatti i prezzi son caduti perchè c'è qualcosa di più sgravo di doom...

e cmq si parla di distribuire il drop più uniformemente di adesso... in base al dmg etc etc...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        il loro valore non è di sicuro determinato dalla quantità...

e cmq si parla di distribuire il drop più uniformemente di adesso... in base al dmg etc etc...
        guarda ti posso assicurare che il valore è caduto per isteria del mercato, perchè quando si è cominciato a vociferare su un eventuale fix del drop a punti, la gente ha pensato che in un immediato futuro ci sarebbe stata una svalutazione dovuta appunto al maggiore drop di arte... la svalutazione c'è stata, il maggioramento dei drop no. Tu compreresti ora un totem se avessi il sospetto che a breve si dropperanno 10 volte tanti artefatti? Penso di no, a meno che un venditore di totem, ragionando all'inverso, ovvero "è meglio vendere ora il totem finchè vale qualcosa", non abbassi il prezzo così tanto da renderlo appetibile. E' questo che sta succedendo da PIU DI UN ANNO! La cosa bella è che lo staff non ha mai fatto trapelare notizie, tutto si basa su dicerie. Ciononostante penso di essere stato il primo a comprare il totem a 30kk quando ancora si pensava valesse tra i 50 e i 60, due anni fa circa.
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          .....penso di essere stato il primo a comprare il totem a 30kk quando ancora si pensava valesse tra i 50 e i 60, due anni fa circa.
          io credo di essere stato l'ultimo a comprarlo a 60kk :0(
          Ultima modifica di ciurry; 28-06-2010, 12:55.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
            io credo di essere stato l'ultimo a comprarlo a 60kk :0(
            beh ma tu puoi permetterlo via!
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• il totem ormai è sostituito dai mace, costano 10 volte meno e hanno ress più alte...
              l'ornament penso sia l'unico arte di doom insostituibile...
              il jackal... qualcuno ancora lo usa?
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• cmq è confortante come vota la gente ^^

cè un equilibrio abbastanza netto a differenza di chi dice che TUTTI vogliono stò fix :O

a me il drop rate va benissimo cosi ahahahahah

Commenta

il totem ormai è sostituito dai mace, costano 10 volte meno e hanno ress più alte...
                  l'ornament penso sia l'unico arte di doom insostituibile...
                  il jackal... qualcuno ancora lo usa?
                  Io forse sono uno dei pochi che con il tanker usa ancora il totem, ma per il semplice fatto che mi serve hci visto che uso l ornament e cmq hld lo ottengo usanso la diamond mace....Si uso pure il jackal's 15 punti stat sono utilissimi e ha pure ottime ress!!!!

Ps: ieri sera bone crusher (con il tamer)

Commenta

il totem ormai è sostituito dai mace, costano 10 volte meno e hanno ress più alte...
                    In pvp il totem è insostituibile ora come ora. In pvm anche io preferisco i mace and shield, ma dire che sono meglio di un totem è un'eresia.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      In pvp il totem è insostituibile ora come ora. In pvm anche io preferisco i mace and shield, ma dire che sono meglio di un totem è un'eresia.
                      quando hai trinket volendo levi il totem xD
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

ma si,lascialo parlare e credere in quel che dice a doomer,oramai è rinomato che ad ogni frase che prova a scrivere,dice una boiata dietro l'altra.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

il loro valore non è di sicuro determinato dalla quantità...

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                          ma si,lascialo parlare e credere in quel che dice a doomer,oramai è rinomato che ad ogni frase che prova a scrivere,dice una boiata dietro l'altra.
                          *

Commenta

• Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                            quando hai trinket volendo levi il totem xD
                            Ho sia trinket che totem e funzionano più che bene insieme sul pvp.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

lo è...

dal totem di fazione!

scherzi a parte, -non scherzo è meglio il faction totem- , dunque, il totem ha quell'hci 15 che è decisivo xke permette di mettere monili 1/3 hci e dci anche a valori + bassi che se unite allo scudo danno l'armor di robocop in 4-6.

è il migliore.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                                Io forse sono uno dei pochi che con il tanker usa ancora il totem, ma per il semplice fatto che mi serve hci visto che uso l ornament e cmq hld lo ottengo usanso la diamond mace....Si uso pure il jackal's 15 punti stat sono utilissimi e ha pure ottime ress!!!!

Ps: ieri sera bone crusher (con il tamer)

ecco un caso di un player che droppa ogni qual volta logga a doom
                                secondo me il drop è giusto il valore degli arte è ridicolo rispetto a prima una volta il totem valeva 100kk e passa il jackal UFFF non ne parliamo :/
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...