Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drop Doom
Comprimi
X
-
@Rulez90:
col primo accout ho iniziato anch'io dalle formichine...
con il 3, cioè questo, ho iniziato dagli hiryu, perchè non ci vuole nulla XD
cmq sei anni fa uno qualsiasi di queli arte era super-sgravo... adesso solo 2-3 sono ancora sgravi... quindi hai 1/100 di avere una chance di 3/33 (1/11) di avere un artefatto utile...
@TheWhitezone
spero che la mia profe di italiano non giochi a UOD XDUltima modifica di doomer; 26-06-2010, 20:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiosei hanni fa
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioviva la coerenza
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioJose che fai pvm in luck, se dopo 100 boss ml con suit full luck il massimo che becchi è un monile 1/2 hci 5 mentre senti in mappa che uno col pg farmer mentre faceva pelli a hiryu ha beccato un 1/3 hci15 damage 20 str8 con luck 125.... allora cominciano a girarti le palle...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioQuindi cosa faccio? Chiedo ai gm un fix per la luck contro i boss ml? No, me ne faccio una ragione...e se dovesse iniziare ad essere solo una perdita di tempo fare ml cambierei attività. Come ho già fatto milioni di volte, ma evidentemente non lo è per me ora come ora .
cmq era un esempio, te cambieresti attivita? bene molta gente ha fatto cosi per doom,non perche siano svogliati ma perche sono sfortunati e non droppano mai...
se c'è la possibilità di rendere piu equa la cosa ben vengaLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
in effetti sembra che diciamo tutti più o meno la stessa cosa, solo che chi ha gli artefatti sgravi si è sentito tirare in ballo come "egoista" e chi non droppa mai si sente bollinato come "incapace", ma se lasciate da parte questi due discorsi per un momento, che a ben vedere non centrano un ficosecco, magari si arriva a una soluzione che dite?
Io propendo per un sistema di drop a doom per cui si premia il danno, tenendo però conto di chi ha discordance facendo in modo che riceva un bonus sui danni. Se arrivo a essere il miglior damager su una 20ina di DF, accumulo i punti necessari per il drop. Oltre a questo nuovo modo di ricevere artefatti, in parallelo deve continuare a girare il sistema di drop "random".
Considerando che facendo un fix sul drop a doom ci sarebbe un afflusso mostruoso di gente, e quindi uno spawn di mob minimo minimo al di sopra di 3 per stanza, salirebbe anche statisticamente la possibilità di drop "random".
In più per ovviare al problema del sovraffollamento, molte persone cercherebbero di entrare a doom negli orari più strani, in modo da avere l'esclusiva sul DF, e avremmo il dungeon sempre "abitato".---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
giusto... quel che dici è vero...
MA...
se metti il drop a punti in base al topdamager tra un mese scarso siamo di nuovo qui a flammarci perchè non è giusto che i niubbi siano messi in secondo piano e nn droppano mai... per far danno devi essere pro cè poco da fà XD
inoltre tra due mesi, quando la maggior parte avrà ogni arte di doom in triplice copia, saremo di nuovo qui a lamentarci perchè l'economia è a rotoli, quei pochi arte che valgono qualcosa saranno inutili e doom sarà deserto. (osi docet)
Commenta
-
ma tanto che continuate a parlare a fa, tanto:
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioLo lascio aperto ma vi avviso che lo staff non terra' minimamente in considerazione questo thread, abbiamo i nostri dati e le nostre motivazioni e decidiamo autonomamente le implementazioni relative a Doom.
AmdirRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioChe poi dovreste aprire un thread per la luck. Con 100 o giu di li trovati un 1/3 def int e dex mentre con 1300. Secondo me non c'hanno mai capito niente con le formule della luck o le hanno sbagliate apposta. Cioè si va contro ogni legge probabilistica.
scherzo deli eh! Non farmi una campagna di diffamazione pure a me! Tvb spero che torni a giocare!---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
parlo per me.
Avevo un war da doom (Droppino), non ci ho mai droppato un fico secco, perdevo solo delle gran ore di gioco nella speranza di droppare qualcosa.
Ora Droppino raccoglie bod a luna. E' scontendo di non poter più usare la sua spada, ma almeno così riesce a portare soldi a casa.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioChe poi dovreste aprire un thread per la luck. Con 100 o giu di li trovati un 1/3 def int e dex mentre con 1300.
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioOra Droppino raccoglie bod a luna. E' scontendo di non poter più usare la sua spada, ma almeno così riesce a portare soldi a casa.Ciume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioFinisci la frase! :O
Da leggersi con questa musica di sottofondo!
In cuor suo Droppino vorrebbe tornare a sfidare il suo acerrimo nemico, l'Abyssimal Horror, e ogni giorno prega il paziente creatore Amdir, ogni giorno invoca il suo nome, mentre scende le solite scale nella città di Luna.......per andare dal sarto.
Aiutiamo Droppino, per una vita migliore!
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioChe poi dovreste aprire un thread per la luck. Con 100 o giu di li trovati un 1/3 def int e dex mentre con 1300. Secondo me non c'hanno mai capito niente con le formule della luck o le hanno sbagliate apposta. Cioè si va contro ogni legge probabilistica.
Sinceramente leggendo non riesco a capire a quali leggi fate riferimento. Già che si parla di leggi e di probabilità viene un po' il mal di stomaco, ma quando viene messo in dubbio il calcolo random sulla base di campioni di 200-300 eventi (sono stato largo) mi viene un po' da ridere. Immagino il riferimento sia alla distribuzione normale, ma teoricamente è possibile che da qui fino alla fine dei tempi non venga più droppato neanche un'artefatto senza che venga contraddetta nessuna legge matematica. Ricordate sempre che la probabilità "non ha memoria" quindi si resetta ogni volta.
Detto questo, credo facilmente a ciò che scrive Cove, e sono d'accordo con la maggior parte delle cose che afferma.
Penso che ogni gioco abbia bisogno di novità, le cose stantitie con l'andare del tempo stancano. Inoltre l'essere legati al valore degli artefatti che avete tanto difficilmente ottenuto è del tutto comprensibile, ma forse per il bene dello shard non ha più molto senso.
Vorrei proporre un punto di riflessione che mi pare non sia stato considerato:
- Ultima non è un gioco così immediato, il pvp è tutt'altro che semplice (se fatto a livelli decenti) c'è bisogno di script, programmi esterni e meccaniche di gioco forse ormai superate. I nuovi player sono pochi, se oltre alle difficoltà iniziali facciamo di tutto per rendergli la vita difficile probabilmente molleranno per giochi più popolati, graficamente più accattivanti e dove non devono nerdare per anni per potersela giocare.
Morale: Nei tempi in cui vi siete sudati gli artefatti in giro ce ne erano pochi, non erano poi così indispensabili sia per pvp che pvm. Allo stato attuale senza artefatti non si riesce neanche a fare pvm, soprattutto se parliamo di boss ml ecc.
Penso che ultima sia uno dei giochi migliori attualmente in circolazione, ma devi capirlo per poterti appassionare, se si molla prima...
L'intervento sta diventanto anche troppo lungo quindi chiudo qui
ggIcq 430-076-486
Commenta
Commenta