annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    molti di quegli eos che macrano quell oggetto come obiettivo della loro vita videoludica credo che siano parecchio piu capaci di te a livello di gioco, vero mr. exploflame corpseskin curse fireball ?
    O_o

e chi ha mai detto di essere piu bravo di loro nel game?
    non inventarti le cose ^^
    io ho detto solo che vivono per 10/16 gg al mese su un tile... mai contestato le loro abilità in game.

vero mr. exploflame corpseskin curse fireball ?

mica l'ho capita questa O_o

Commenta

• Quanto rosiki Largi, fattelo dire

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• non sò di cosa dovrei rosikare.... se me lo spieghi XD

forse ti riferisci all'offtopic sugli inqui.... beh credimi... nn me pò frega de meno di quell'item... ne ho due inutilizzati a casa, uno sul sarto e altri due in prestito ad amici....

il mese scorso ho aiutato mepho a prenderli che gli servivano... stò mese qui li vuole prendere aylon... se non fosse per questo neanche ci passerei di lì

cioè boh... io dico le cose come sono... senza rosik o altro.

ke poi è l'unica cosa che sapete dire quella del rosik perchè nn avete altro a cui potervi aggrappare.... invano però.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          non sò di cosa dovrei rosikare.... se me lo spieghi XD

forse ti riferisci all'offtopic sugli inqui.... beh credimi... nn me pò frega de meno di quell'item... ne ho due inutilizzati a casa, uno sul sarto e altri due in prestito ad amici....

il mese scorso ho aiutato mepho a prenderli che gli servivano... stò mese qui li vuole prendere aylon... se non fosse per questo neanche ci passerei di lì

cioè boh... io dico le cose come sono... senza rosik o altro.

ke poi è l'unica cosa che sapete dire quella del rosik perchè nn avete altro a cui potervi aggrappare.... invano però.
          E come mai non fai altro che tirarli in ballo? Guarda che io lo dico per come appari ad una persona esterna a tutto ^^
          La firma poi, potresti anche levarla se, come dici tu, non te po' frega' de meno

Baci

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            E come mai non fai altro che tirarli in ballo? Guarda che io lo dico per come appari ad una persona esterna a tutto ^^
            La firma poi, potresti anche levarla se, come dici tu, non te po' frega' de meno

Baci
            ho semplicemente risposto ad un intervento di regan :\
            che poi ogni tanto è bello ricordare le cose ^^

la firma la cambierei anche... è che non sò che metterci :\
            fammi na firma carina e la cambio

cmq tornando IT che sennò chiudono anche il 3d...

ieri altri due drop (staffmagi e vile) :O
            e pure con due pg diversi.... quindi io rimango dell'idea che basta applicarsi un pò e si droppa ^^

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              ho semplicemente risposto ad un intervento di regan :\
              che poi ogni tanto è bello ricordare le cose ^^

la firma la cambierei anche... è che non sò che metterci :\
              fammi na firma carina e la cambio

cmq tornando IT che sennò chiudono anche il 3d...

ieri altri due drop (staffmagi e vile) :O
              e pure con due pg diversi.... quindi io rimango dell'idea che basta applicarsi un pò e si droppa ^^
              ki sei a doom? sn l'unico ke lo fa e nn droppa mai nulla?

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                ki sei a doom? sn l'unico ke lo fa e nn droppa mai nulla?
                giro con due pg.... palabardosw (Sir Yakov Dracul) e un war in prova template (Iria )

cmq di media un paio di orette e si droppa isi....

una cosa ho notato.... io fò doom solo quando siamo in 2-3 max.... se ci son piu pg droppo pokissimo.

infatti quando trovo o arriva l'orda di solito esco XD

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Baci

Giammai. quella firma non si tocca.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                    vanno bene così, appeno rimetto un armor decente mi ci richiudo XD

Te non puoi parlà hai sempre avuto un culo rotto per doom ahahahah

Commenta

• quasi 2 settimane di doom e nn è uscito un misero arteffato. bha

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        quasi 2 settimane di doom e nn è uscito un misero arteffato. bha
                        Io ho droppato Nobility dopo 10 giorni di Doom (varie ore al giorno) XD
                        I am tired, I am weary
                        I could sleep for a thousand years
                        A thousand dreams that would awake me
                        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• x far contento Largitor oggi ho droppato i Nobility...sapete xkè??ho seguito il suo consiglio tanto tanto impegno e il pg giusto...

p.s.: era la seconda stanza al primo giro e cn il pg che uso da due anni...ergo...puro bucio di culo!!

Commenta

• ma quant'è la % di drop??
                            ------------------
                            Icq 390939056

Commenta

• Originariamente inviato da belinelli Visualizza il messaggio
                              ma quant'è la % di drop??
                              Non credo la rivelino

Commenta

• Dark Father: 1.5% + (L / 5000) = 1.5% ~ 1.74%
                                Altri Boss: 0.75% + (L / 10000) = 0.75% ~ 0.89%

Dove L= luck di chi fa più danno

http://forum.gamesnet.it/f500/su-doom-228004/
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...