annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sempre a lamentarvi di doom, appena tornato dentro dopo la lunga assenza, primo mob primo drop, schifezza, ma almeno non l'avevo mai droppata ahaha

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
      sempre a lamentarvi di doom, appena tornato dentro dopo la lunga assenza, primo mob primo drop, schifezza, ma almeno non l'avevo mai droppata ahaha
      te mi fai sempre piu schifo, penso sia l'unica persona ad aver droppato addirittura dal grobu

Commenta

• Dopo tre giorni di Doom, 2 artefatti (cagate) nella stessa serata :\
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          te mi fai sempre piu schifo, penso sia l'unica persona ad aver droppato addirittura dal grobu
          ahah dal gobru ci droppai dopo essermi recallato a luna XD avevo lasciato le evocazioni di necro ahah
          ps oggi ridroppato nobility XD

Commenta

• Dragon Slayer

Commenta

• Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
              sempre a lamentarvi di doom, appena tornato dentro dopo la lunga assenza, primo mob primo drop, schifezza, ma almeno non l'avevo mai droppata ahaha
              lì c'ero anch'io...si vede bene il mio cagnolino...tranne il giorno prima che eravamo in 4 e ho droppato i nobility...poi il nulla!! -.-
              beati voi...io faccio almeno 20 giri al giorno...eppure nn posso dire cm voi di droppare un arte ogni sera...sarò uno s****to io..mah..pazienza

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                una cosa ho notato.... io fò doom solo quando siamo in 2-3 max.... se ci son piu pg droppo pokissimo.
                Già è vero... ho provato a diversi orari e in diverse condizioni ed in tre giorni ho droppato 3 artefatti, uno al giorno :P, ma sempre quando eravamo in 3-4 massimo 5 pg.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

• sìsì è easy,anche io ho fatto sulla 60ina di giri in massimo 4 persone,e infatti non ho droppato assolutamente nulla...

ma sicuramente sbaglio qualcosa vero?
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    sìsì è easy,anche io ho fatto sulla 60ina di giri in massimo 4 persone,e infatti non ho droppato assolutamente nulla...

ma sicuramente sbaglio qualcosa vero?
                    Fai poco lo sborone sul forum, questo influenza negativamente il tuo drop.
                    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• quindi dici che se faccio lo sborone il mio drop può ancora pegiorare?
                      pensandoci bene potrebbe capitare che droppi io la carapace al df...

ci starò attento,grazie
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                        Fai poco lo sborone sul forum, questo influenza negativamente il tuo drop.

Commenta

• oky io sono a quota 225 giri(questa settimana).. fatti in due pg, in tre, in quattro, fino ad arrivare ad otto..

dropp? cosa è? si mangia?

ancora niente.. però in compenso ho perso 400k di insure=)
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Di cosa vi state lamentando? doom è il metodo + lungo e inutile x farsi equip/soldi... 2-3 anni fa droppavo circa 1 arte a settimana con i mob senza AI... senza contare che ora trequarti degli arte non li riesci neanche + a vendere..

Commenta

• io ho fatto 4 drop in 2 giorni pero 4 merd*...
                              cmq ho una domanda la possibilità di prendere un arte buono e un arte brutto è la stessa? cioe una volta che droppo ho la stessa possibilità di prendere tunic of fire o totem?

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• dovrebbero avere tutti la stessa possibilità, 1 arte random, ma considerando che quelli buoni sono pochi è più facile prendere le schifezze, come dice la mia firma ehehe

Commenta

Sto operando...
                                X