annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drop Doom
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiote mi fai sempre piu schifo, penso sia l'unica persona ad aver droppato addirittura dal grobu
ps oggi ridroppato nobility XD
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiosempre a lamentarvi di doom, appena tornato dentro dopo la lunga assenza, primo mob primo drop, schifezza, ma almeno non l'avevo mai droppata ahaha
beati voi...io faccio almeno 20 giri al giorno...eppure nn posso dire cm voi di droppare un arte ogni sera...sarò uno s****to io..mah..pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiouna cosa ho notato.... io fò doom solo quando siamo in 2-3 max.... se ci son piu pg droppo pokissimo.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiosìsì è easy,anche io ho fatto sulla 60ina di giri in massimo 4 persone,e infatti non ho droppato assolutamente nulla...
ma sicuramente sbaglio qualcosa vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioFai poco lo sborone sul forum, questo influenza negativamente il tuo drop.
Commenta
-
oky io sono a quota 225 giri(questa settimana).. fatti in due pg, in tre, in quattro, fino ad arrivare ad otto..
dropp? cosa è? si mangia?
ancora niente.. però in compenso ho perso 400k di insure=)ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
Commenta