annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 35 giri di doom = drop = 0.

NO COMMENT.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      35 giri di doom = drop = 0.

NO COMMENT.

dai che prima o poi esce
      Originariamente inviato da shortyqwerty
      una domanda....ma ke significa sgrava?
      Originariamente inviato da NeuZZo
      s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
      Originariamente inviato da grandexeno4
      in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

• Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
        dai che prima o poi esce
        Tu qui! :O

• nuovo icq : 442149577

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          cmq è confortante come vota la gente ^^

cè un equilibrio abbastanza netto a differenza di chi dice che TUTTI vogliono stò fix :O

a me il drop rate va benissimo cosi ahahahahah

ha votato solo una parte delle persone che leggono il forum; non ha votato la restante parte che non legge il forum;

e sono tanti giocatori.

e nonostante ciò la "maggioranza" ha comunque votato no.

è chiaro che tanta gente vota che li va bene così, ognuno tira l'acqua al suo mulino, e nessuno ha dette TUTTI vogliono sto fix, è chiaro che un qualsiasi giocatore che ha passato l'adolescenza a doom e ha sempre fatto solo pvm droppando vari artefatti ha i genitali sottoposti a forza centrifuga in previsione di un eventuale fix di doom osi style.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• e dopo la bone crusher arriva anche la axe of the heavens

Siete qui che continuate a lamentarvi ma io come molti altri continuiamo a droppare quasi quotidianamente!!!!

Ehhh si siamo noi i buggati e gli scul4ti :P

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              35 giri di doom = drop = 0.

NO COMMENT.
              e ma nn hai il pg giusto,forse sbagli in qlcs....

naturalmente la mia è ironia,ma qlcn ha avuto il coraggio di scriverlo...

l'altra sera mentre il df era fuori arriva un tizio tira due wod e "uh,drop arcaneeee!!"
              e forse lui si che aveva il pg giusto...un mago semplicissimo forse appena creato e arrivato in tempo reale da New Heaven...è un discorso assurdo...doom è solo e soltanto fortuna!!

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

l'altra sera mentre il df era fuori arriva un tizio tira due wod e "uh,drop arcaneeee!!"
                e forse lui si che aveva il pg giusto...un mago semplicissimo forse appena creato e arrivato in tempo reale da New Heaven...è un discorso assurdo...doom è solo e soltanto fortuna!!
                no... io quando mi concentro e "visualizzo" il drop poi droppo davvero. Ovviamente è una pratica estenuante che porta via anni di vita.
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• U.U io direi di renderlo più difficile, meno gente ci prova allo stesso tempo più possibilità ha chi riesce a tenere comunque i mobs

• nuovo icq : 442149577

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    no... io quando mi concentro e "visualizzo" il drop poi droppo davvero. Ovviamente è una pratica estenuante che porta via anni di vita.
                    e porta anche problemi di erezione ? xk a me se droppo totem mi si drizza sicuro.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      e porta anche problemi di erezione ? xk a me se droppo totem mi si drizza sicuro.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        io se droppo totem lo sego con la forbice
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          io se droppo totem lo sego con la forbice
                          o me lo dai (il totem) per farmi avere un'erezione

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                            e dopo la bone crusher arriva anche la axe of the heavens

Siete qui che continuate a lamentarvi ma io come molti altri continuiamo a droppare quasi quotidianamente!!!!

Ehhh si siamo noi i buggati e gli scul4ti :P
                            eh che dire.... UP

bellissimo come rosika kimi asd asd

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              eh che dire.... UP

bellissimo come rosika kimi asd asd
                              è molto più bello vederti rispondere ai miei rosik asd asd^^
                              Ultima modifica di Kimimaru; 30-06-2010, 17:06.

Commenta

• la cosa degli uomini di erdam fa ridere. anche io voglio essere un uomo di erdam.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X