Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
cè un equilibrio abbastanza netto a differenza di chi dice che TUTTI vogliono stò fix :O
a me il drop rate va benissimo cosi ahahahahah
ha votato solo una parte delle persone che leggono il forum; non ha votato la restante parte che non legge il forum;
e sono tanti giocatori.
e nonostante ciò la "maggioranza" ha comunque votato no.
è chiaro che tanta gente vota che li va bene così, ognuno tira l'acqua al suo mulino, e nessuno ha dette TUTTI vogliono sto fix, è chiaro che un qualsiasi giocatore che ha passato l'adolescenza a doom e ha sempre fatto solo pvm droppando vari artefatti ha i genitali sottoposti a forza centrifuga in previsione di un eventuale fix di doom osi style.
naturalmente la mia è ironia,ma qlcn ha avuto il coraggio di scriverlo...
l'altra sera mentre il df era fuori arriva un tizio tira due wod e "uh,drop arcaneeee!!"
e forse lui si che aveva il pg giusto...un mago semplicissimo forse appena creato e arrivato in tempo reale da New Heaven...è un discorso assurdo...doom è solo e soltanto fortuna!!
l'altra sera mentre il df era fuori arriva un tizio tira due wod e "uh,drop arcaneeee!!"
e forse lui si che aveva il pg giusto...un mago semplicissimo forse appena creato e arrivato in tempo reale da New Heaven...è un discorso assurdo...doom è solo e soltanto fortuna!!
no... io quando mi concentro e "visualizzo" il drop poi droppo davvero. Ovviamente è una pratica estenuante che porta via anni di vita.
e porta anche problemi di erezione ? xk a me se droppo totem mi si drizza sicuro.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta