Vi sta bene la percentuale di drop a doom??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drop Doom
Comprimi
X
-
credo che da un bel po vi stiate fissando troppo con la storia degli arte doom
vi leggessero quei player che ai tempi avrebbero pagato solo per poterci entrare e non per chiedere un drop sicuro, gli verrebbe un colpo
se giocate da un po dovreste ormai aver capito che tutto su uo si basa sul random, dai drop ai craft
è come se un giorno io, dopo aver craftato 200 kit barbed e non aver ottenuto nulla di ''sgravo'', chiedessi un fix che aumenta la % delle stats di un pezzo craftato
sinceramente non so se la richiesta del ''tutto subito e facile'' della nuova generazione di players sia dovuta al sistema di gioco offerto dai vari mmorpg usciti negli ultimi anni, ma vi assicuro che uo è uno dei pochi giochi in circolazione che offre un certo grado di sfida nell'ottenere la cosa che si desidera,che sia un monile, un craft, un drop.
non sono uno di quei player che ha la casa piena di roba, ma preferisco che il sistema drop rimanga cmq cosi
-
Guarda io personalmente con doom non ho mai avuto problemi e non mi sono mai lamentato per il drop anche perchè lo faccio da 6 anni e di arte ne ho droppati veramente tanti, quindi non capisco come la gente si lamenti continuamente per la % di drop, vuoi culo o no ma secondo me ci vuole anche bravura e scegliere il template più adeguato, spesso e volentieri mi faccio i giri in solitaria e archiviando i mob i drop arrivano e come se arrivano, e cmq ora come ora gli arte sono scesi tantissimo come prezzo quindi non ne vedo l utilità di aumentare ancor di più la %, il mercato andrebbe proprio a rotoli....se vuoi posso lamentarmi per il loot dei mob che è davvero pietoso, di cose carine penso di averne trovate veramente poche forse una decina a farla grande, di sgrave nessuna, meglio fare boss maggiori ml per il loot...
Commenta
-
a me sta benissimo la percentuale di doom, però davvero non capisco perchè diavolo devo droppare dieci volte il divine, dieci volte la holy knight, 15 volte la staff of magi, e mai una volta totem o ornament.... non hanno la stessa artifact rarity suvvia! E sono serio, almeno gli dovevano mettere AR20, altro che 11 o 12 quel che sono gli arte di doom.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
siamo osi style e su osi doom è a punti. voto no.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioLo lascio aperto ma vi avviso che lo staff non terra' minimamente in considerazione questo thread, abbiamo i nostri dati e le nostre motivazioni e decidiamo autonomamente le implementazioni relative a Doom.
AmdirRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosiamo osi style e su osi doom è a punti. voto no.
e fate bene. e mi fa piacere sentire questa frase perché vuol dire che delle "idee" su doom le avete.
se n'è discusso anche in dubbi e domande...lo staff ha le sue idee e quindi vuol dire che probabilmente qlcs nn va o va bn ma occorre qlc piccola modifica...
si sa che sta bene a chi droppa e nn sta bn a chi nn droppa...ma il punto è qui,c'è troppa disparità...io nn ho mai droppato nulla...
e nn venitemi a parlare di template errati etc etc,sn tt stupidaggini xkè basta prendere il diritto al loot...e nemmeno il numero di pg incide...un tizio l'altra sera in 20 tra un po ha droppato l'arcane,quindi...è solo e soltanto fortuna...tt devono avere la stessa possibilità...
Commenta
-
io sono indifferente un po perchè non ci emtto quasi mai piede, un po perchè sono convinto che facilitare l'uscita degli artefatti a doom rovini solo di più il mercato.. anche se ormai c'è poco da rovinare..Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio...è solo e soltanto fortuna...tt devono avere la stessa possibilità...
ps. per la cronaca ho votato indifferente....
in quanto se mettono il fix avro casa piena di arte...
se non lo mettono avrò casa piena di arte...
in ogni caso cmq approverò le scelte dello staff... che come dice Amdir han dati diversi dai nostri per poter fare sta scelta
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiocacchio Ivan craftava armor da panico mentre io nn ho mai craftato na ceppa di buono.... pure io vojo la stessa possibilità
quello si chiama sculo vecchio mio^^! e solo una persona al mondo potrebbe fixarlo!! pare camminasse sull'acquaOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiops. per la cronaca ho votato indifferente....
in quanto se mettono il fix avro casa piena di arte...
se non lo mettono avrò casa piena di arte...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta