annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    a Anche lasciare un pg afk a farmare bod comporta uno sbattimento, io ci ho provato e mi scoccia orribilmente farlo, soprattutto lasciare il pc acceso... ma so cosa vuol dire, settare lo script, capirne a fondo il funzionamento, apprendere le basi di scripting per migliorarsi etc... sono anch'essi dei meriti, non lo è solo girare come automi dentro il "guanto".
    cioè sei riuscito a spararla più grossa di Largi...asdasd...cioè ora mettere degli script a raccogliere bod è impegnativo??ahahahahah...mio dio...

@Largitor: secondo me hai paura che diminuiscono i tuoi kk senza il farm away...

cmq x qnt mi scocci ricominciare da capo,sn d'accordo cn Marghe,ricominciamo da zero e vediamo se noi che lamentiamo un po di drop in più xkè sfortunati siamo così scarsetti...!!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      tempo massimo un mese ed iniziano i post di gente che frigna perchè io ho 50k small tailor e loro neanche uno...
      gente che si lagna perchè i grossi worker (e ce ne sono poki) prenderanno assolutamente in mano il mercato dei barbed... e li porteranno a 10kk a kit....
      e tireranno fuori scuse tipo che i young nn sono incentivati nel crafting....

questo abbiamo e questo dobbiamo portare avanti nel miglior modo possibile^^

vedi? il problema è che hai ragione pure te. tanto qualsiasi decisione è sempre una lama a doppio taglio, si ottiene qualcosa e si rovina qualcosa, come sempre.

trovare un equilibrio in questo gioco dal punto di vista di fix e tutto è virtualmente impossibile tanto e lo si sa bene. dopo 6 anni ci dovremmo essere abituati ormai.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        @Largitor: secondo me hai paura che diminuiscono i tuoi kk senza il farm away...
        ti sbagli ^^

come ha detto Jose io ho la capacità di adattarmi... se domani fixano i farming troverò sicuramente un'alternativa alla "macchina da soldi"

come d'altronde ho sempre fatto finora.

Commenta

gente che si lamenta perchè altri player giocano col worker e fan soldi
          Quindi ottenere kit barbed e martelli runici away lo consideri GIOCARE. Al prossimo kit barbet o martello di verite\valorite che ottieni tramite script mandami un pm che provvederò a spedirti una medaglia al valore

gente che si lamenta perchè altri player droppano
          Evidentemente non hai mai passato anni senza vedere il becco di un artefatto a doom, scommetto che se passavi anni senza droppare niente avresti un opinione diversa al riguardo.

gente che si lamenta perchè altri player si sbattono da anni nel gioco
          Questa non l'ho capita!

gente che chiede cose assurde per sopperire al loro LIMITE in un giochino -.-
          Qui si sta discutendo di un fix che tra l'altro è presente su osi, non di gente niubba o sgrava in grado di fare piu o meno cose.

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            a parte i toni, io la penso più o meno così, con l'impegno si ottiene tutto. Anche lasciare un pg afk a farmare bod comporta uno sbattimento, io ci ho provato e mi scoccia orribilmente farlo, soprattutto lasciare il pc acceso... ma so cosa vuol dire, settare lo script, capirne a fondo il funzionamento, apprendere le basi di scripting per migliorarsi etc... sono anch'essi dei meriti, non lo è solo girare come automi dentro il "guanto".
            Qui si rasenta il ridicolo.

Commenta

ti sbagli ^^

come ha detto Jose io ho la capacità di adattarmi... se domani fixano i farming troverò sicuramente un'alternativa alla "macchina da soldi"

Ma infatti il segreto è solo questo, ma è molto più facile fare le cose che fanno tutti stile gregge di pecore o scervellarsi in qualcosa?
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Reset reset reset reset reset !!!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ti sbagli ^^

si largi,ammetto che la mia fosse una frecciatina piccata,ma le alternative proposte da Jose sn tt AWAY!!!cioè il pvp è attivo...il pvm cosa è rimasto????allora francamente nn posso nerdare a fare shadow wirm x 20 ore xkè ho una vita in real e esami all'uni che sn più importanti,i champ danno sop e qll nn mancano...ma ditemi voi il pvm dv sta???se io decido di nn fare nulla away ma di guadagnare sl sul pvm cosa faccio???

Commenta

si largi,ammetto che la mia fosse una frecciatina piccata,ma le alternative proposte da Jose sn tt AWAY!!!cioè il pvp è attivo...il pvm cosa è rimasto????allora francamente nn posso nerdare a fare shadow wirm x 20 ore xkè ho una vita in real e esami all'uni che sn più importanti,i champ danno sop e qll nn mancano...ma ditemi voi il pvm dv sta???se io decido di nn fare nulla away ma di guadagnare sl sul pvm cosa faccio???
                    Nulla e' proprio questo il problema. Il pvm e' morto e il pvp non ne parliamo. Fanno schifo entrambi..

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

si largi,ammetto che la mia fosse una frecciatina piccata,ma le alternative proposte da Jose sn tt AWAY!!!
                      Ma io che giro come un idiota con un tamer luck1300 per lootare monili sgravi è away? Fare boos ml significa stare away? Voi leggete solo quello che vi pare. Quando posso fare qualcosa away la faccio e non c'è niente di male, voi volete tutto senza far niente...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Nulla e' proprio questo il problema. Il pvm e' morto e il pvp non ne parliamo. Fanno schifo entrambi..
                        infatti io sarei d'accordo cn te...meglio qst piuttosto che sentire i saputelli che ti tirano fuori 1000 possibilità e tt da fare away...che x loro raccogliere bod,risorse o quest di vesper/britain è giocare...poi qnd addirittura ti scrivono che usare uno script è impegnativo...siamo alla frutta!

Commenta

infatti io sarei d'accordo cn te...meglio qst piuttosto che sentire i saputelli che ti tirano fuori 1000 possibilità e tt da fare away...che x loro raccogliere bod,risorse o quest di vesper/britain è giocare...poi qnd addirittura ti scrivono che usare uno script è impegnativo...siamo alla frutta!
                          Se tutto va bene, come ti ho già scritto, i saputelli che lasciano away quando non ci sono, sono quelli che attivamente in game fanno mille volte più di te e soprattutto fanno le cose giuste, non quelle che vanno di moda.
                          Detto questo, continuate a chiedere fix, tanto chi si adegua riesce sempre e comunque ad essere una spanna sopra .
                          Buon game.

Join gli Strateghi

Commenta

Ci si e' dovuti staccare addirittura dall'OSI STYLE sia in pvm sia in pvp per tenere in vita lo shard.. e' tempo di una grossa rivoluzione per come la vedo io e ripeto alla fine tutto cio' che voglio lo possiedo ^^

siamo alla frutta!
                            *
                            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-06-2010, 16:22.

Commenta

siamo alla frutta!
                              Decisamente

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Ma io che giro come un idiota con un tamer luck1300 per lootare monili sgravi è away? Fare boos ml significa stare away? Voi leggete solo quello che vi pare. Quando posso fare qualcosa away la faccio e non c'è niente di male, voi volete tutto senza far niente...
                                qnd ero eos nn ti ho mai visto fare pvm...ma se lo facevi precedentemente ok ci può stare,fare boss ml??forse prima che i pg in grado di farlo erano pochi...faccio il mio caso ho droppato una crimson dp 80 meli...ti compri un totem che costa 30KK??ne devi droppare almeno 6 x arrivare a qll cifra...

volete tt senza far niente???ho fatto 80 meli x una crimson...ho fatto il pg da ciccio x prenderne un'altra nn so dp qnt...ho fatto cn i DNA tt i champ e boss ml possibili...addirittura il champ di Twisted e qll di Bedlam!!e secondo me sn pochissimi qll che l'hanno fatto...mi sn chiuso a doom x una settimana cn almeno 4 ore al giorno e mai un artefattino!!arrivo ai 30kk del totem???ma nemmeno se nerdo pure la notte...ora ho comprato l'hom sai cm?vendendo bod!adesso è tt away!!io voglio giocare nn voglio farm away!!siete voi qll che si accontentano e vogliono tt cn il minimo sforzo...nn io!

Commenta

Sto operando...
                                X