Vabè scherzateci, poi a me non interessa.. ma dato che siete così convinti perchè non provate senza nessun esperto? puo anche andarvi bene.. sennò fatti vostri
ciao ciao ^-^ =*
PS: Assie ale =***
ma da quando in qua la gente e' OBBLIGATA a fare sedute spiritiche, se non ci crede?
...ma molti della mia famiglia si, e credo nelle presenze non per sentito dire, ma perchè ognuno della mia famiglia le percepisce in modo diverso: mia madre li vede, mio padre li vedeva, io per sensazioni molto forti, mio fratello viene avvisato, mia nonna vede una donna davanti al divano, un parente di mio zio è medium.. ecc..
Siete mai stati da uno psichiatra?
Non prenderla come un offesa, ma di solito avere visioni, sentire voci, percepire presenze o immagini residue è sintomo di malattie mentali quali la schizofrenia...
Non sto affatto scherzando, le malattie non vanno prese alla leggera.
Una cosa è affermare di avere contatti durante una seduta o comunque in un momento deteminato, un'altra è avere visioni frequenti o vedere persone inesistenti.
Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Siete mai stati da uno psichiatra?
Non prenderla come un offesa, ma di solito avere visioni, sentire voci, percepire presenze o immagini residue è sintomo di malattie mentali quali la schizofrenia...
Non sto affatto scherzando, le malattie non vanno prese alla leggera.
Una cosa è affermare di avere contatti durante una seduta o comunque in un momento deteminato, un'altra è avere visioni frequenti o vedere persone inesistenti.
puoi raccontare che quest'anno forse l'inter combina qualcosa
ebbasta con ste battute che l'inter forse riesce a fare qualcosa!
chi volete che ci creda?
io personalmente non creod in queste cose cmq non vedo perchè si debba criticare così, e a tutti quelli che dicono "vai all'associazione e diventa ricco" rispondo io, provate a immaginare chi è quel emerito pir.la che va così a sputtan.are 1 milione di dollari, secondo voi quelli dell'associazione sono davvero disposti a pagare? negherebbero fino a vedersi un demone uscirgli dal c......cucchiaino mentre bevono il caffè.
non potete pretendere che uno vada là dimostrando di avere ragione, perchè se le regole le fan loro, tutti avranno sempre torto
senza un esperto xkè così ne hai la prova
comunque vabè si siamo pazzi, che volete che vi dica? infondo non me la prendo.. non me ne può fregar di meno.. anche io la pensavo come te. ^^
Con questo ho finito, i miei erano solo consigli per non fare cazzate.
bye
ebbasta con ste battute che l'inter forse riesce a fare qualcosa!
chi volete che ci creda?
io personalmente non creod in queste cose cmq non vedo perchè si debba criticare così, e a tutti quelli che dicono "vai all'associazione e diventa ricco" rispondo io, provate a immaginare chi è quel emerito pir.la che va così a sputtan.are 1 milione di dollari, secondo voi quelli dell'associazione sono davvero disposti a pagare? negherebbero fino a vedersi un demone uscirgli dal c......cucchiaino mentre bevono il caffè.
non potete pretendere che uno vada là dimostrando di avere ragione, perchè se le regole le fan loro, tutti avranno sempre torto
bhe scusa allora va in giro a fare cattiva pubblicità alla sua immagine?
e perchè dovrebbe fare sta messa in scena allora?
soldi, non sembra ma sicuramente ci guadagnano a fare sta cosa, ricordate che se vedete associazioni società aziende ecc che non hanno un vero scopo, c'è dietro qualcosa che li riempie di soldi
soldi, non sembra ma sicuramente ci guadagnano a fare sta cosa, ricordate che se vedete associazioni società aziende ecc che non hanno un vero scopo, c'è dietro qualcosa che li riempie di soldi
Serve a qualcosa quell'associazione caro, serve a smascherare tutti i fubbini che dicono di vedere il diavolo di fianco a loro mentre guardano la tivvi e che gli frega i poppicorne dal sacchettino.
E questo di certo no fa che bene alla nostra società.
Allora ricordo a tutti che i "Medium" sono persone che hanno dei "poteri" hanno avuto un dono dal signore ma cè da fare una distinzione:
I medium spesso sono delle bufale,sono dei prestigiatori o illusionisti che creano dei veri e propri trucchi per ingannare la gente e derubarla e moltissimi sono stati smascherati proprio facendo partecipare alla seduta un illusionista che riconosce facilmente l'uso di trucchi.
Questi medium si fanno sempre pagare,chiedono molti soldi.
I veri medium sono invece quelli che non chiedono soldi alle persone perchè gli è stato donato un potere e quindi non ci lucrano sopra,gratis gli è stato dato e gratis lo utilizzano,come giusto che sia,quindi un medium che non chiede soldi non avrebbe motivo di "barare" perchè non avrebbe senso.
Questa era una distinzione che andava fatta.
Cè una storia su un Fisico,quindi uno scienzato,anche molto bravo che per l'appunto ha dedicato la sua vita alla scienza il quale subì un lutto in famiglia,la morte del figlio e proprio per il dolore che provò cercò,insieme alla moglie di avere un contatto con il figlio e si recò da un medium il quale non gli chiese MAI un soldo.
Lui ebbe la prova tangibile che era realmente il figlio a parlargli,per alcuni motivi che tralascerò,ma ve ne dirò uno solo che a mio parere è il più importante.
Durante una seduta il medium alzò il mignolo della mano destra e dissè che il padre avrebbe capito che era veramente la sua anima a parlare tramite il medium,infatti il ragazzo anni fà,prima di morire si ruppe il mignolo che non ingessò e quindi gli rimase storto e ovviamente il medium non poteva sapere una cosa del genere.
Tale scienziato andò anche in una trasmissione,Voyager,sulla rai e parlò appunto della sua esperienza e dei vari segnali che gli mandava il figlio attarverso il medium,che tengo a precisare non chiede soldi ma mette a disposizione le sua abilità gratuitamente,ovviamente ci furono tanti episodi che non vi stò ad alencare.
Il fatto che il CICAP metta in palio del denaro e che nessuno li ha intascati non significa nulla,perchè loro pretendono che venga dimostrato scientificamente una cosa che và aldilà delle nostre conoscenze attuali e che non può essere dimostrato con un equazione o con un esperimento scientifico,questo è il motivo per cui i soldi stanno ancora lì,oltre al fatto che chi dice di avere questi poteri(e nn parlo dei ladri)li mette al servizio della gente gratuitamente e quindi non è interessato a prendere dei soldi,perchè in genere sono persone molto credenti che conducono una vita modesta,un pò come fanno i monaci per intenderci.
Cmq. possiamo parlarne per giorni,ma solo chi ha provato può sapere se ciò è vero oppure no,io personalmente ancora non sono sicuro,ma tendo a crederci per le mie esperienze e per le mie conoscenze sull'argomento,ma comunque non sò darmi una spiegazione,magari in futuro potremmo spiegarlo,al momento la nostra mente non riesce a dare una spiegazione.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta