Originariamente inviato da Vash
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AAA] Cercasi, ricompensa 1kk
Comprimi
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
io direi di chiamare Andrea Fusco lui si che ti spaventa
In alternativa una cassetta del mago casanova o la classica telefonata del "maniaco"Ultima modifica di Bestj; 31-12-2006, 19:32.One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da VashNon so cosa intende aekold, ma io per pericoloso intendo che non è che viene il fantasma a farti gli scherzi, è pericoloso per la psiche umana e per gli scherzi che può farti il subconscio poi.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Va che ci sta maury eh!
@ Andre:
Stiamo nella casa abbandonata di una amica cn amici :O!
Cmq, tra qualche ora il complice sara a casa mia e decideremo, anche se sono quasi del tutto convinto di fare una storia seria, almeno se funziona nn devo scervellarmi :sisi:
Restless Soul
Commenta
-
Guarda io ti parlo conoscendo una persona esperta che collabora con la polizia(evidentemente se viene interpellato dagli sbirri su questi fenomeni qualcosa di vero ci sarà,altrimenti è uno stupido che ha studiato cazzate).
Conosco e ci facevo le sedute,una persona,di quasi 60 anni,che è stata posseduta e poi esorcizzata.
Conosco un prete esorcista della mia città,ovviamente i preti esorcisti sono scelti dalla chiesa e sono una branchia della chiesa,anche se ultimamente hanno difficoltà a trovare preti che vogliano intraprendere questa strada.
Nelle mie sedute abbiamo sempre cercato di essere seri e quindi di non istigare al male,ma è capitato che ci venisse a far visita uno spirito malvagio di livello basso,diceva di essere un ladro e uno stupratore vissuto in epoca medioevale,che seppur cattivo era "burlone",ora è lunga da spiegare,ma gli spiriti hanno una propria personalità e gli spiriti malvagi si differenziano,non solo per la potenza ma anche per altre caratteristiche,quindi se si dovesse presentare uno spirito malvagio non è detto che sia sempre pericoloso.
Il problema principale in questo tipo di sedute è che uno spirito tende a mascherarsi,a mentire,magari chiedete di parlare con vostro nonno e lo spirito finge di esserlo finchè voi non ve ne accorgete(quindi dovete essere molto astuti quando fate le sedute),il problema ovviamente si riscontra anche con spiriti più malvagi.
Il vero problema è quando si presenta uno o più spiriti maligni non di basso livello,quindi altamente pericolosi,in realtà non si sà cosa possa accadere in questa situazione perchè dipende da chi si ha di fronte,ma in tal caso bisogna scacciarli dal tavolo e sicuramente evitare un confronto,anche se può sembrare interessante,è meglio evitare,non si scherza con entità malvagie.
Il metodo più rapido per capire che si ha di fronte uno spirito potente(non si sà quanto)è la velocità del bicchierino di cristallo,si percepisce quasi la sua forza,dal momento che il bicchiere al centro si muove un pò senza che nessuno vi poggi le dita,e appena cè il contatto la velocità è tale che in molti casi vi si stacca il dito dal bicchiere,è impossibile seguirlo senza perderlo e tenta di spaccare il cerchio.
Questo dicevo è il metodo per capire la forza dello spirito,infatti al contrario noterete che uno spirito giovane(ad esempio vostro nonno morto da 20 anni)muove il bicchiere lentamente,molto lentamente.
Se dovesse capitare uno spirito malvagio,sappiate che nn dovete mostrare paura,sopratutto se non è uno spirito di livello alto,perchè si limiterà a prendersi gioco di voi e altre cose non pericolose.
Il mio unico avviso è quello che se trovate spiriti davvero potenti,chiudete il prima possibile la seduta perchè diventa pericoloso,molto,in proporzione a chi avete davanti.
Ad esempio possessioni,ma solo nei casi che vi ho detto,se lo spirito è davvero potente.
Vi prego non prendete alla leggera queste cose,perchè anche io la pensavo come voi e mi sono ricreduto,e per farlo avete i mezzi,ci sono diversi modi per capire che sia tutto vero,un esempio?
siete in 4,state parlando con il nonno di gianni,ma credete sia tutto finto,fate una domanda di cui solo gianni conosce la risposta e fategli togliere il dito,rimarrete stupiti.
queste è solo un esempio,ne potete fare un miliardo,che io ho fatto e che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldrispondi alle domande invece di cambiare discorso
Parlare col nonno di questo o lo zio di quest'altro non me ne potrebbe fregare di meno, non sono utili.Restless Soul
Commenta
-
tralasciamo l'utilità,sei disposto a provare?dal momento che non ci credi voglio dimostrarti il contrario,altrimenti io al posto tuo starei zitto prima di sparare sentenze quà e là.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
ehi aekold posso contattarti per avere maggiori informazioni in merito? sai sono curioso"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Ognuno crede a quel che vuol credere e' inutile provare o non provare dipende molto dalle persone.
Se fai provare a una persona che nemmeno sa cosa sia uno spirito dubito fortemente che esso possa mai arrivare a comprendere,o a credere,tra le altre cose poi cosa intendi per esistere?
qualcosa che qualcuno creda esista allora esiste o qualcosa esiste se c'e' indipendentemente da essere creduto o meno?
Personalmente non credo in queste cose poiche' non credo nell'anima,tanto meno negli spiriti,credo in altre cose che potreste non credere voi,ma non e' secondo me il fatto di provare bensi e' proprio avere un indole almeno minima a livello mentale,una sorta di predisposizione,per crederci,come dici tu uno non prova perche' alla fine ha paura e proprio l'aver paura implica nonostante lo scetticismo il crederci un minimo.
In molti sostengono che sia impossibile non credere in Gesu Cristo ma se tu ci pensi quanti sono quelli che non ci credono minimamente?
E' la stessa cosa per tutte le altre cose.
Non sono fenomeni facili da spiegare ma non crederemo mai tutti alle stesse cose e nessuno di noi individualmente conoscera' mai la verita' assoluta bensi unicamente la verita' individuale ed e' proprio per questo che ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero,non c'e' motivo di accanirsi l'un l'altro.
Amen.
Commenta
-
volevo solo dire un paio di parole.. perchè il tutto è troppo importante e meritevole.
Originariamente inviato da Aekoldok,mi ha contattato e ti spiego qui,con le dovuto premesse
Le sedute spiritiche andrebbero fatte con persone capaci che hanno esperienza ed hanno studiato,è sconsigliato
farla fare ad inesperti perchè "possono" diventare pericolose,può essere un esperienza negativa,quindi il fine della
tua richiesta è già sbagliato in partenza e su queste basi se funzionasse sarebbe veramente pericoloso,perchè lo
prendi come un gioco per fare uno scherzo,e qui ecco il motivo per cui credo che non funzionerà,ma se voi foste
più seri allora cambierebbe tutto,anche se rimarrebbe una cosa pericolosa,alchè ti posso spiegare l'unico modo
che conosco per scacciare l'entità malvagie.
Io ho iniziato insieme ad una persona che collabora con la polizia,essendo esperto di riti e tutto ciò che è
collegato a queste cose,quindi stavo abbastanza tranquillo,seppur scettico,poi altre volte è capitato di farle senza
di lui,l'ultima volta ho dato dimostrazione a 4 ragazzi amici di mio fratello che non ci credevano,vi dico solo che
appena hanno capito cosa stava succedendo due di loro si sono messi a piangere e mi hanno chiesto di fermare
tutto.
Ora ti ho avvertito in modo tranquillo,potrei spiegarti ancora meglio ma dubito che poi sarai ancora interessato a
farla senza una guida.
Se sei ancora disposto a farla,rispondimi e ti spiegherò il procedimento.
Originariamente inviato da Aekoldin pvt gli ho spiegato cosa fare e ha detto che ha intenzioni serie,quindi non più al solo scopo di
scherzare,almeno non seguendo quello che gli ho detto io,perchè se saranno in 10 persone a fare i deficenti
dentro una stanza non succederà nulla,quindi gli ho spiegato come và presa la cosa e tutto ciò che fà si che
funzioni,una volta fatto ciò gli ho detto di non scherzare,perchè non và bene,perchè è sbagliato,che ci crediate o
no,se funziona(e ripeto dipende da alcuni fattori molto importanti)si accorgerà di persona che è vero,che non cè
trucco e non cè inganno e dopo passerà dalla schiera di quelli che dicono che è vero e sarà preso per scemo da
persone che dicono che son cazzate,come fate voi,che però alla domanda:vuoi partecipare anche tu per renderti
conto di persona?
rispondono stranamente di no,chissà perchè se sono tutte cazzate avete così paura
io se nn vedo non credo,per qualsiasi cosa,ed anche in quest'ambito ho agito a questo modo,ma di certo non
vado a dire agli altri che dicono cazzate senza aver provato di persona.Originariamente inviato da AekoldGuarda io ti parlo conoscendo una persona esperta che collabora con la polizia(evidentemente se viene interpellato dagli sbirri su questi fenomeni qualcosa di vero ci sarà,altrimenti è uno stupido che ha studiato cazzate).
Conosco e ci facevo le sedute,una persona,di quasi 60 anni,che è stata posseduta e poi esorcizzata.
Conosco un prete esorcista della mia città,ovviamente i preti esorcisti sono scelti dalla chiesa e sono una branchia della chiesa,anche se ultimamente hanno difficoltà a trovare preti che vogliano intraprendere questa strada.
Nelle mie sedute abbiamo sempre cercato di essere seri e quindi di non istigare al male,ma è capitato che ci venisse a far visita uno spirito malvagio di livello basso,diceva di essere un ladro e uno stupratore vissuto in epoca medioevale,che seppur cattivo era "burlone",ora è lunga da spiegare,ma gli spiriti hanno una propria personalità e gli spiriti malvagi si differenziano,non solo per la potenza ma anche per altre caratteristiche,quindi se si dovesse presentare uno spirito malvagio non è detto che sia sempre pericoloso.
Il problema principale in questo tipo di sedute è che uno spirito tende a mascherarsi,a mentire,magari chiedete di parlare con vostro nonno e lo spirito finge di esserlo finchè voi non ve ne accorgete(quindi dovete essere molto astuti quando fate le sedute),il problema ovviamente si riscontra anche con spiriti più malvagi.
Il vero problema è quando si presenta uno o più spiriti maligni non di basso livello,quindi altamente pericolosi,in realtà non si sà cosa possa accadere in questa situazione perchè dipende da chi si ha di fronte,ma in tal caso bisogna scacciarli dal tavolo e sicuramente evitare un confronto,anche se può sembrare interessante,è meglio evitare,non si scherza con entità malvagie.
Il metodo più rapido per capire che si ha di fronte uno spirito potente(non si sà quanto)è la velocità del bicchierino di cristallo,si percepisce quasi la sua forza,dal momento che il bicchiere al centro si muove un pò senza che nessuno vi poggi le dita,e appena cè il contatto la velocità è tale che in molti casi vi si stacca il dito dal bicchiere,è impossibile seguirlo senza perderlo e tenta di spaccare il cerchio.
Questo dicevo è il metodo per capire la forza dello spirito,infatti al contrario noterete che uno spirito giovane(ad esempio vostro nonno morto da 20 anni)muove il bicchiere lentamente,molto lentamente.
Se dovesse capitare uno spirito malvagio,sappiate che nn dovete mostrare paura,sopratutto se non è uno spirito di livello alto,perchè si limiterà a prendersi gioco di voi e altre cose non pericolose.
Il mio unico avviso è quello che se trovate spiriti davvero potenti,chiudete il prima possibile la seduta perchè diventa pericoloso,molto,in proporzione a chi avete davanti.
Ad esempio possessioni,ma solo nei casi che vi ho detto,se lo spirito è davvero potente.
Vi prego non prendete alla leggera queste cose,perchè anche io la pensavo come voi e mi sono ricreduto,e per farlo avete i mezzi,ci sono diversi modi per capire che sia tutto vero,un esempio?
siete in 4,state parlando con il nonno di gianni,ma credete sia tutto finto,fate una domanda di cui solo gianni conosce la risposta e fategli togliere il dito,rimarrete stupiti.
queste è solo un esempio,ne potete fare un miliardo,che io ho fatto e che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta.
Originariamente inviato da Doomtroopertirati fuori l'uccello e piscia addosso alla gente.....Ultima modifica di MetalSir; 01-01-2007, 06:58.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta