annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AAA] Cercasi, ricompensa 1kk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luxifer
    Come si fa a Dimostrare di avere determinati "poteri" ?
    Lui ha affermato che se fai una seduta di quelle giuste capisci oggettivamete che quei poteri li sonopresenti.

Allora chiama il cicap e diventa milionario, se non riesce a dimostrarlo vuol dire che non è vero quello che afferma, cioe' che se sbatti contro a un muro non puoi affermare il contrario.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Che poi cosa è questa visione dello spirito dopo la morte in malvagio e benevolo, il malvagio di basso livello che ti fa gli scherzini e le burle? Che è un Videogames?

Se fate una seduta e esce uno spirito malvagio di livello 1 tranquilli, basta avere con se la spell da necro exorcism e lo mandi fuori dal champ, mentre se è di livello superiore allora è bene che voi abbiate una lrc di quelle buone, perchè si materializza. Se lo sconfiggete da sop e sos. Exp in grandi quantità, ma è pericoloso!!!

Che visione hai del dopo vita? Perchè ormai penso si tratti tutto di una TUA visione applicata nella realtà dalla fantasia e dalla burla, non sarai anche te uno spiritello malvagio di livello 2!
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
        Che poi cosa è questa visione dello spirito dopo la morte in malvagio e benevolo, il malvagio di basso livello che ti fa gli scherzini e le burle? Che è un Videogames?

Se fate una seduta e esce uno spirito malvagio di livello 1 tranquilli, basta avere con se la spell da necro exorcism e lo mandi fuori dal champ, mentre se è di livello superiore allora è bene che voi abbiate una lrc di quelle buone, perchè si materializza. Se lo sconfiggete da sop e sos. Exp in grandi quantità, ma è pericoloso!!!

Che visione hai del dopo vita? Perchè ormai penso si tratti tutto di una TUA visione applicata nella realtà dalla fantasia e dalla burla, non sarai anche te uno spiritello malvagio di livello 2!
        :*
        *amo quest'uomo*
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
          voi ridete e prendete per il culo,ma pare che nessuno di voi abbia mai provato,quindi parlate per sentito dire o per partito presto e non negatelo.

giusto?

io sono di pescara,e anche io ero scettico,certo non parlavo da stupido ignorante come voi,perchè se non sò una cosa non mi permetto di esprimere pareri(su quali basi?)ragion per cui ho provato,con persone fidate(ho già spiegato sopra)ma credevo ancora che non fosse vero,cambiava la gente e la storia era sempre uguale(oltre a varie prove che facevo durante la seduta)allora ho deciso di provare con altre persone ancora gestendo io la cosa(e se permettete saprò se IO stò facendo qualcosa oppure no,mi darete atto di avere le capacità di intendere e volere?)quindi finchè mettevate in dubbio la sedute fatte da altri ok,ma se mettete in dubbio quelle che ho fatto io,dove ero io a spiegare agli altri allora mi dà fastidio perchè mi state dicendo di aver fatto uno scherzo,un gioco da prestigiatore ad altre persone,che è lo stesso che avrei subito io in precedenza.

State dicendo che io non sono in grado di sapere se ho fatto qualcosa di preparato,fingendo oppure una cosa reale,senza finzioni.

Mi dispiace soltanto che nn siamo tutti della stessa città sennò farei provare tutti quelli che non hanno paura,e rispondo anche quello che dice che ognuno crede a quello che vuole credere.

Fammi capire,se tu sbatti contro un muro saresti capace di credere un altra cosa?

Questa cosa che dici vale quando cè incertezza,cioè vale finchè non provi di persona,una volta che hai provato cè un giudizio unanime che si basa su ciò che vedi,su ciò che provi.

Purtroppo l'ignoranza dilaga,ma odio la gente che parla senza aver provato,sapete che in passato si credeva che la terra fosse piatta e chi diceva il contrario veniva perseguitato?

Semplicemente voi non avete la certezza,quindi cè chi preferisce restare scettico,chi invece ci crede senza aver mai provato,chi invece ti dà del matto e così via discorrendo,capita spesso quando non si conosce una cosa che poi è così complessa e complicata come questa,a volte la gente lo fà anche con cose più evidenti,figuriamoci su questo tipo di argomenti.

Cmq. io ho provato per me se stesso,perchè non mi piace l'ignoranza e non mi piace avere dubbi,non è che lò fatto perchè dovevo o volevo andare in giro a predicare o convicere le altre persone,semplicemente se siete interessati provate e levatevi ogni dubbio,senza spaccare le palle a me.

Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
            Non mi piace sentirmi dare di 'stupido ignorante'.

Esprimo pareri sulla base che esiste un premio da 1 milione di dollari (mica noccioline) che nessuno ha mai vinto nonostante tanti 'possessori' di poteri paranormali, extrasensoriali etc etc.

C'è più logica nel mio ragionamento o nel tuo?

Ciauz

PS: Sul fatto che io debba credere a qualcosa perchè te dici di averlo vissuto... ma mi faccia il piacere ^^
            vedi scorna perchè ti rispetto così tanto anche se ti conosco così poco?
            la saggezza è quello che distingue le genti nei popoli. e la cultura e quello che distingue i popoli fra loro.
            hai detto una cosa saggia, come sempre, e per questo hai tutto il mio rispetto.

beh.. se per ta caro il mio Aekold è ignorante colui che la pensa differentemente, bene allora per me sei ignorante. come daltronde io lo sono per te.

ricorda una cosa: l'gnoranza nasce dal non accetare i punti di vista degli altri. dal vedere solo ed esclusiovamente il proprio. e basta. non puoi obbligare la gente a credere alle freggacce, e nemmeno alle verità. la verità è un concetto (soprattutto in campo di fede) estremamente personale e soggetto allo sfondo culturale del vissuto di un individuo.

hai scritto cose che mi hanno fatto ridere davvero fino alla takikardia.. e io ho uno zio, che è uno dei pochissimo sacerdoti ricosciuti dalla chiesa in grado di praticare esorcismi. il che per te potrebbe anche essere una fregnaccia.. ma a sto punto:

CHISSENE!!

saluti a tutti.. e pesa le parole prima di dispensare offese in giro come noccioline al parco. specie se la gente non ti offende.

scorna:*
            Ultima modifica di MetalSir; 02-01-2007, 04:19.
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
              scusa eh ma dan sto premio in base a che cosa?

mica è una gara di salto in lungo o di sollevamento pesi
              dan il premio a chi recita meglio o a chi indovina i numeri del lotto? Come si fa a Dimostrare di avere determinati "poteri" ?

Non vuoi farti dare dello stupido ignorante ok
              ma te che esperienza in materia hai? Su che cosa basi la tua teoria?
              Basarsi solo su un premio mi pare una stupidata...
              Asd non è che mi baso solo su un premio, dico solo che quella è una prova lampante.
              In migliaia dicono di avere 'poteri' e in decine di migliaia affermano di essere stati testimoni di questi 'poteri'. Ciònonostante nessuno ha mai dimostrato di 'avere' poteri scientificamente.

La mia esperienza sulla materia è limitata alle solite sedute fatta con amici più o meno convinti di quello che dicevano, tavolette Ouija , tavolette fatte in casa etc etc.
              Cmq non fa testo perchè, almeno è quello che mi dice chi difende queste cose, mancava la persone 'catalizzante'.

Ciauz

PS: Metal ^^
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

In passato le malattie mentali erano ritenute possessione demonica
                1. Lenneth Von Cry
                2. Silmeria Von Cry
                3. Hrist Von Cry
                4. Kriechevskoy

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
                  Asd non è che mi baso solo su un premio, dico solo che quella è una prova lampante.
                  In migliaia dicono di avere 'poteri' e in decine di migliaia affermano di essere stati testimoni di questi 'poteri'. Ciònonostante nessuno ha mai dimostrato di 'avere' poteri scientificamente.

La mia esperienza sulla materia è limitata alle solite sedute fatta con amici più o meno convinti di quello che dicevano, tavolette Ouija , tavolette fatte in casa etc etc.
                  Cmq non fa testo perchè, almeno è quello che mi dice chi difende queste cose, mancava la persone 'catalizzante'.

Ciauz

PS: Metal ^^
                  si, molti c'han i poteri come wanna marchi lol
                  non che io ci creda particolarmente a ste cose eh... ma nn dò della capra e dell'idiota a chi ci crede (nn è il tuo caso, sia ben chiaro) a random... Sono quelle cose che nn si possono spiegare matematicamente cn un'equazione...
                  Personalmente finchè nn mi trovo davanti a qualcosa di certo mi rimane sempre il dubbio.. indi boh :\

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Sono interessato (o forse curioso e tanto credulone *_*), all'argomento, se puoi, Aekold, mandami un pm con in sintesi lo svolgimento della seduta e i "fenomi" graditi o no.

Per gli altri, capisco lo scetticismo, ma non vedo il motivo di essere così aggressivi e dare del matto o dell'ignorante a qualcuno.

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                      Per gli altri, capisco lo scetticismo, ma non vedo il motivo di essere così aggressivi e dare del matto o dell'ignorante a qualcuno.

veramente il primo a dare dell'"ignorante" a qualcuno e' stato Aekold: al contrario non ho visto nessuno dargli del "matto", tutt'al piu' qualche lollata.
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        veramente il primo a dare dell'"ignorante" a qualcuno e' stato Aekold: al contrario non ho visto nessuno dargli del "matto", tutt'al piu' qualche lollata.
                        La smetti di anticiparmi sempre?
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                            Sono interessato (o forse curioso e tanto credulone *_*), all'argomento, se puoi, Aekold, mandami un pm con in sintesi lo svolgimento della seduta e i "fenomi" graditi o no.

Piacerebbe anche a me
                            1. Lenneth Von Cry
                            2. Silmeria Von Cry
                            3. Hrist Von Cry
                            4. Kriechevskoy

Commenta

Originariamente inviato da Kriechevskoy
                              In passato le malattie mentali erano ritenute possessione demonica
                              adesso invece si sa per certo che sono frutto dell abuso di sedute spiritiche.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

io continuo a dire che era mejo se pisciavi addosso alla gente.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X