Abbiamo capito dummy, a te piacciono le piogge dorate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AAA] Cercasi, ricompensa 1kk
Comprimi
X
-
Prima non ci credevo nemmeno io.. pensavo che erano tutte cazzate come voi..
poi ho visto e ci ho creduto :P
Comunque è da stupidi fare sedute senza avere un minimo di esperienza, molti miei amici l'hanno fatto per curiosità.. dopo che si sono "cagati" non ci hanno provato più, e tutt'ora si tengono le conseguenze.
1) Queste cose non si fanno per curiosità, e se propio devono farsi, deve esserci un esperto.
2) Una cosa è scherzare e far finta, una altra cosa è farlo seriamente (che appunto secondo me.. non si dovrebbe fare x curiosità e cazzate del genere).
Sinceramente non ho mai fatto "personalmente" sedute spiritiche, ma molti della mia famiglia si, e credo nelle presenze non per sentito dire, ma perchè ognuno della mia famiglia le percepisce in modo diverso: mia madre li vede, mio padre li vedeva, io per sensazioni molto forti, mio fratello viene avvisato, mia nonna vede una donna davanti al divano, un parente di mio zio è medium.. ecc.. ^-^
Poi comunque, se siete scettici e non ci credete son fatti vostri, non date dell'ignorante o del pazzo a gente che certe cose le ha realmente vissute Non volete crederci? ok, non credeteci.. ma mi sembra abbastanza inutile insultare. ^-^
Baci ciao =*Ultima modifica di Aranel; 02-01-2007, 20:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da ICE_trivium_rulezpuoi raccontare che quest'anno forse l'inter combina qualcosa
bhuSDBHUAbhusbhaUSBHUAbhusbhu
*Alexander Virago [HawK] -mage 4-*
*Maharet [HawK] -pp 3200-*
*Kimera [HawK] -fencer 4-*
Sito Ufficiale HawK
*Tagliami Le Uova, Tagliami Il Latte!*
Commenta
-
Originariamente inviato da AranelPrima non ci credevo nemmeno io.. pensavo che erano tutte cazzate come voi..
Comunque è da stupidi fare sedute senza avere un minimo di esperienza, molti miei amici l'hanno fatto per curiosità.. dopo che si sono "cagati" non ci hanno provato più, e tutt'ora si tengono le conseguenze.
1) Queste cose non si fanno per curiosità, e se propio devono farsi, deve esserci un esperto.
2) Una cosa è scherzare e far finta, una altra cosa è farlo seriamente (che appunto secondo me.. non si dovrebbe fare x curiosità e cazzate del genere).
Sinceramente non ho mai fatto "personalmente" sedute spiritiche, ma molti della mia famiglia si, e credo nelle presenze non per sentito dire, ma perchè ognuno della mia famiglia le percepisce in modo diverso: mia madre li vede, mio padre li vedeva, io per sensazioni molto forti, mio fratello viene avvisato, mia nonna vede una donna davanti al divano, un parente di mio zio è medium.. ecc.. ^-^
Poi comunque, se siete scettici e non ci credete son fatti vostri, non date dell'ignorante o del pazzo a gente che certe cose le ha realmente vissute Non volete crederci? ok, non credeteci.. ma mi sembra abbastanza inutile insultare. ^-^
Baci ciao =*
Inzomma na famija de necromanti...
Senti ma se stiro me ressi? Va bene sia An Corp, sia Sul Corp, come preferisci te :O!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranelmia madre li vede, mio padre li vedeva, io per sensazioni molto forti, mio fratello viene avvisato, mia nonna vede una donna davanti al divano, un parente di mio zio è medium.. ecc..-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Inzomma na famija de necromanti...
Senti ma se stiro me ressi? Va bene sia An Corp, sia Sul Corp, come preferisci te :O!
Originariamente inviato da AxfOh, non insultatemi Aekold e Aranel, brutte teste piene di segatura >:ORestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarzialessa a finisci de fatte le canne?
DROGATO :*ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AranelPrima non ci credevo nemmeno io.. pensavo che erano tutte cazzate come voi..
Baci ciao =*
Quindi è possibile anche evocare demoni?- Lenneth Von Cry
- Silmeria Von Cry
- Hrist Von Cry
- Kriechevskoy
Commenta
-
Ho fatto decine e decine di sedute spiritiche (anche con gente che avrebbero dovuto essere "predisposte"), quando ero più piccolo... Mai successo niente, pero' mi piace credere che possano realmente funzionare (eh lo so, sono un tipo romantico io )
Commenta
Commenta