annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AAA] Cercasi, ricompensa 1kk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AAA] Cercasi, ricompensa 1kk

1kk di ricompensa:

Mi serve uno o più riti, sedute, quello che vi pare, per spaventare i miei amici a capodanno.

Non importa che sostanzialmente siano bufale, mi interessa solo che siano cose molto suggestive, poi ad imbastire il discorso ci penso io.

Eventualmente ho anche un complice.

A chi mi propone la roba piu bella, a cosa fatta, darò 1kk ^_^

Chiamate su icq/msn oppure postate direttamente qui (sarebbe meglio lasciare solo un "ti ho contattato")

grazieeeeeeeeeee

ICQ 258949477

MSN alelkhoury@hotmail.com

ti ho contattato ^^

Commenta

te fai di prozac
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

chiedi pure consiglio a lui, e' un esper-to

digli che ti mando io, capira'

p.s. allego le dichiarate "referenze"

qualcosa oltre la morte esiste,se dio esista non sò,ma qualcosa cè e ne ho le prove

ad esempio:

possesioni diaboliche

sedute spiritiche

per fare due esempi
        e

parlo di cose viste in prima persona e provate in prima persona,se mi conoscessi un minimo sapresti che non crederei mai a cose che non provo io stesso e che sono scettico su qualunque argomento,e tutt'ora dopo aver sperimentato sono scettico sull'argomento e non ho trovato le risposte ma solo più dubbi,solo che preso atto di alcuni fatti accaduti alla mia persona e a chi era presente insieme a me credo(ma non posso esserne certo o confermare)che ci sia qualcosa oltre la morte e non credo che siano solo cose positive,anzi tutt'altro,credo ci siano molte cose negative,molto negative.

Altro che esorcista,informati prima di parlare,perchè sull'argomento io sono molto preparato,oltre ad aver provato personalmente mi sono ampiamente documentato per quanto mi è stato possibile.

Quindi se vogliamo affrontare tale discussione,aprite un tread e sarò lieto di raccontare e spiegare tutto ciò che mi chiederete.
        Ultima modifica di grandexeno4; 30-12-2006, 20:04.
        Restless Soul

Commenta

Io sarei il complice :

Msn : eugenione87@hotmail.it

Fatevi vivi ( non fatevi morti)!

Commenta

puoi raccontare che quest'anno forse l'inter combina qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da ICE_trivium_rulez
              *
              oppure mettiti dei tanga ed esci all'improvviso da una porta *_*

Commenta

ma baffanculo ^^

inter rulezzzzzzzzz

Commenta

di che ti sei fatto xeno

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

ok,mi ha contattato e ti spiego qui,con le dovuto premesse

Le sedute spiritiche andrebbero fatte con persone capaci che hanno esperienza ed hanno studiato,è sconsigliato farla fare ad inesperti perchè "possono" diventare pericolose,può essere un esperienza negativa,quindi il fine della tua richiesta è già sbagliato in partenza e su queste basi se funzionasse sarebbe veramente pericoloso,perchè lo prendi come un gioco per fare uno scherzo,e qui ecco il motivo per cui credo che non funzionerà,ma se voi foste più seri allora cambierebbe tutto,anche se rimarrebbe una cosa pericolosa,alchè ti posso spiegare l'unico modo che conosco per scacciare l'entità malvagie.

Io ho iniziato insieme ad una persona che collabora con la polizia,essendo esperto di riti e tutto ciò che è collegato a queste cose,quindi stavo abbastanza tranquillo,seppur scettico,poi altre volte è capitato di farle senza di lui,l'ultima volta ho dato dimostrazione a 4 ragazzi amici di mio fratello che non ci credevano,vi dico solo che appena hanno capito cosa stava succedendo due di loro si sono messi a piangere e mi hanno chiesto di fermare tutto.

Ora ti ho avvertito in modo tranquillo,potrei spiegarti ancora meglio ma dubito che poi sarai ancora interessato a farla senza una guida.

Se sei ancora disposto a farla,rispondimi e ti spiegherò il procedimento.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

I riti e le sedute spiritiche sono cose con le quali sarebbe bene non scherzare, putropoo la gente ha il culto dell oscuro, si avvicina a queste cose macabre e lo ritiene divertente.

Provo pena e compassione.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io dico che se di mezzo non c'e' perlomeno un'orgetta non vale nemmeno la pena
                        Restless Soul

Commenta

Aekold anch'io gli avevo sconsigliato le sedute spiritiche in quanto molto pericolose. Però se lui mette in scena qualcosa di finto non dovrebbero esserci risvolti pericolosi. Vuole solo spaventare gli amici :P
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                            ok,mi ha contattato e ti spiego qui,con le dovuto premesse

Le sedute spiritiche andrebbero fatte con persone capaci che hanno esperienza ed hanno studiato,è sconsigliato farla fare ad inesperti perchè "possono" diventare pericolose,può essere un esperienza negativa,quindi il fine della tua richiesta è già sbagliato in partenza e su queste basi se funzionasse sarebbe veramente pericoloso,perchè lo prendi come un gioco per fare uno scherzo,e qui ecco il motivo per cui credo che non funzionerà,ma se voi foste più seri allora cambierebbe tutto,anche se rimarrebbe una cosa pericolosa,alchè ti posso spiegare l'unico modo che conosco per scacciare l'entità malvagie.

Io ho iniziato insieme ad una persona che collabora con la polizia,essendo esperto di riti e tutto ciò che è collegato a queste cose,quindi stavo abbastanza tranquillo,seppur scettico,poi altre volte è capitato di farle senza di lui,l'ultima volta ho dato dimostrazione a 4 ragazzi amici di mio fratello che non ci credevano,vi dico solo che appena hanno capito cosa stava succedendo due di loro si sono messi a piangere e mi hanno chiesto di fermare tutto.

Ora ti ho avvertito in modo tranquillo,potrei spiegarti ancora meglio ma dubito che poi sarai ancora interessato a farla senza una guida.

Se sei ancora disposto a farla,rispondimi e ti spiegherò il procedimento.

Ma pericolose cosaaaaaaaaaaa? Spero che il vostro sia tutto un trollare unico...
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

securamente nn il milan e la juve!

w Inter
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X