annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AAA] Cercasi, ricompensa 1kk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aekold, posso chiederti di dove sei?

Commenta

ma se stai facendo una seduta e bestemmi cosa succede?

cmq m'avete fatto salire la scimmia di ste cose... need prove

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Ma lol se solo una di queste storielle fosse vera, com'è che ancora nessuno ha vinto il premio 'Randi'?

James Randi, presidente della James Randi Educational Foundation, consegnerà la somma di US$ 1,000,000 (Un Milione di Dollari USA) a chiunque sia in grado di dimostrare una qualunque facoltà paranormale o soprannaturale in condizioni di adeguato controllo. Tale dimostrazione dovrà avere luogo secondo le successive regole e limitazioni.
        Meditate gente meditate.

Ciauz

PS: per saperne di piu andate qui
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

alessa a finisci de fatte le canne?

Commenta

badate non sono a favore di nessuno ma:
            se di questo universo conosciamo 1/1'000'000 è già tanto.

ditemi come facciamo quindi con le conoscenze che abbiamo a rifiutare categoricamente l esistenza di demoni o chessò spiriti.

anch io sono propenso a non crederci ma sono tutte supposizioni infondate.
            forse sono i ciarlatani che ci spingono a non credere in queste cose.
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Voglio sapere com'è andata *_*

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                e soprattutto, NON INCROCIATE MAI I RAGGI
                è male!

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
                  Ma lol se solo una di queste storielle fosse vera, com'è che ancora nessuno ha vinto il premio 'Randi'?

Meditate gente meditate.

Ciauz

PS: per saperne di piu andate qui

Ecco aekold quando ti vedro' ricco iniziero a crederti un po di piu'.

Secondo me è tutto un fatto di predisposizione mentale,se uno va la per crederci ci crede e vioene stupito, se uno va la senza la predisposizione del cervello a crederci non ci crede e stop.

Secondoe me i trucchi ci sono, che te lo dicano o no.

E per il fatto del posseduto fai conto che abbia messo un gigante
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

voi ridete e prendete per il culo,ma pare che nessuno di voi abbia mai provato,quindi parlate per sentito dire o per partito presto e non negatelo.

giusto?

io sono di pescara,e anche io ero scettico,certo non parlavo da stupido ignorante come voi,perchè se non sò una cosa non mi permetto di esprimere pareri(su quali basi?)ragion per cui ho provato,con persone fidate(ho già spiegato sopra)ma credevo ancora che non fosse vero,cambiava la gente e la storia era sempre uguale(oltre a varie prove che facevo durante la seduta)allora ho deciso di provare con altre persone ancora gestendo io la cosa(e se permettete saprò se IO stò facendo qualcosa oppure no,mi darete atto di avere le capacità di intendere e volere?)quindi finchè mettevate in dubbio la sedute fatte da altri ok,ma se mettete in dubbio quelle che ho fatto io,dove ero io a spiegare agli altri allora mi dà fastidio perchè mi state dicendo di aver fatto uno scherzo,un gioco da prestigiatore ad altre persone,che è lo stesso che avrei subito io in precedenza.

State dicendo che io non sono in grado di sapere se ho fatto qualcosa di preparato,fingendo oppure una cosa reale,senza finzioni.

Mi dispiace soltanto che nn siamo tutti della stessa città sennò farei provare tutti quelli che non hanno paura,e rispondo anche quello che dice che ognuno crede a quello che vuole credere.

Fammi capire,se tu sbatti contro un muro saresti capace di credere un altra cosa?

Questa cosa che dici vale quando cè incertezza,cioè vale finchè non provi di persona,una volta che hai provato cè un giudizio unanime che si basa su ciò che vedi,su ciò che provi.

Purtroppo l'ignoranza dilaga,ma odio la gente che parla senza aver provato,sapete che in passato si credeva che la terra fosse piatta e chi diceva il contrario veniva perseguitato?

Semplicemente voi non avete la certezza,quindi cè chi preferisce restare scettico,chi invece ci crede senza aver mai provato,chi invece ti dà del matto e così via discorrendo,capita spesso quando non si conosce una cosa che poi è così complessa e complicata come questa,a volte la gente lo fà anche con cose più evidenti,figuriamoci su questo tipo di argomenti.

Cmq. io ho provato per me se stesso,perchè non mi piace l'ignoranza e non mi piace avere dubbi,non è che lò fatto perchè dovevo o volevo andare in giro a predicare o convicere le altre persone,semplicemente se siete interessati provate e levatevi ogni dubbio,senza spaccare le palle a me.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

ora ho capito perche' giocavi a Uo: cosi' avevi il titolo Grandmaster Medium

per il resto, basta che PROVI queste cose alla gente del CICAP e di quell'altra associazione e diventi MILIARDARIO.

Vai e facci sapere: io fossi in te non aspetterei un altro minuto, seriamente parlando.
                      Restless Soul

Commenta

Mi ha anticipato restell, allora perche non chiami quelle persone se sei tanto sicuro di te stesso e non diventi miliardario?

Originariamente inviato da Aekold
                        Fammi capire,se tu sbatti contro un muro saresti capace di credere un altra cosa?

Questa cosa che dici vale quando cè incertezza,cioè vale finchè non provi di persona,una volta che hai provato cè un giudizio unanime che si basa su ciò che vedi,su ciò che provi.
                        Le cose che vedi e che provi in quei casi non è epr nulla detto che siano prive di incertezza.

Se uno va la con la convizione che deve succedere qualcosa appena si muove la moneta puo' credere che sia qualsiasi cosa mentre invece è tutt'altro.

Se permetti io non credo a queste cose e il fatto che tu mi dia dell'ignorante mi fa anche abbastanza ridere visto che io considero ignoranti quelli che si fan raggirare da queste cose.(Sempre che tu non abbia usato ignorante nel senso che ignoro i procedimenti con cui mettete su ste scenette)

Cmq ripeto l'invito, quando ti vedro straricco o quando un posseduto mi verra ad appiccicare a un muro inchiodandomici con i chiodi che spara dalla bocca pronunciando il rosario al contrario e in qualche lingua morta da millenni potrei inizare a crederci. Ora come ora no.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Se riesci veramente ad effettuare sedute spiritiche,con una buona possibilità di successo,vai al CICAP e hai svoltato..
                          Registra una seduta e inviala a loro.
                          Poi effettuerai dei test e sarai ricco .
                          Piu facile di cosi?

p.s: hai un pm...
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Comunque se vi interessa alla fine non l'abbiamo più fatta , abbiamo optato per andare in giro per strada nudi ballando ( 2 ragazzi e 3 donne per chiarire i prossimi reply )

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                              io sono di pescara,e anche io ero scettico,certo non parlavo da stupido ignorante come voi,perchè se non sò una cosa non mi permetto di esprimere pareri(su quali basi?)
                              Non mi piace sentirmi dare di 'stupido ignorante'.

Esprimo pareri sulla base che esiste un premio da 1 milione di dollari (mica noccioline) che nessuno ha mai vinto nonostante tanti 'possessori' di poteri paranormali, extrasensoriali etc etc.

C'è più logica nel mio ragionamento o nel tuo?

Ciauz

PS: Sul fatto che io debba credere a qualcosa perchè te dici di averlo vissuto... ma mi faccia il piacere ^^
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
                                Non mi piace sentirmi dare di 'stupido ignorante'.

Esprimo pareri sulla base che esiste un premio da 1 milione di dollari (mica noccioline) che nessuno ha mai vinto nonostante tanti 'possessori' di poteri paranormali, extrasensoriali etc etc.
                                scusa eh ma dan sto premio in base a che cosa?

mica è una gara di salto in lungo o di sollevamento pesi
                                dan il premio a chi recita meglio o a chi indovina i numeri del lotto? Come si fa a Dimostrare di avere determinati "poteri" ?

Non vuoi farti dare dello stupido ignorante ok
                                ma te che esperienza in materia hai? Su che cosa basi la tua teoria?
                                Basarsi solo su un premio mi pare una stupidata...

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X